Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp punto dopo 3 gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motogp punto dopo 3 gare

    Dopo 3 gare con 3 vincitori diversi , i primi 4 comunque racchiusi in 20 punti ? ancora presto per dare sentenze definitive.
    Si possono per? intravvedere delle tendenze :
    - La Yamaha ? migliorata molto dall'anno scorso. Aveva vinto anche nel 2007 all'Estoril con Rossi ma nel complesso con 3 moto nelle prime 5 posizioni il passo in avanti ? chiaro.
    - La Honda ? migliorata dall'anno scorso , non ha ancora il nuovo motore e Pedrosa ha giustificato la minore velocit? in fondo al rettilineo con la 6? troppo corta
    - Ducati al momento indecifrabile anche se confronto all'anno scorso ha un p? deluso , ma ricorderei che nell'anno trionfale 2007 ha Jerez arrivarono 5? e all'Estoril 3? . Considerando un Lorenzo in pi? e la concorrenza migliorata ci pu? anche stare.
    - Kawa e Suzu come al solito comparse
    - Lorenzo ? un gran manico , gomme o non gomme
    - Rossi ? sempre Rossi e buon per lui che ? fortissimo di testa perch? dopo tutto il can can sulle gomme prendere la paga dal compagno innervosirebbe chiunqe(vedi Melandri). E' l'unico dei quattro che ancora non ha vinto. Ha detto che ora arriveranno le piste Bridgestone speriamo bene.
    FONDAMENTALE PER IL SUO CAMPIONATO SARA' CAPIRE SE I MANCATI RISULTATI DUCATI-BRIDGESTONE-STONER 2007-2008 A JEREZ E ALL'ESTORIL
    SONO IMPUTABILI ALLE GOMME O AL DUO MOTO-PILOTA. NEL PRIMO CASO IN MANO HA OTTIME CARTE , NEL SECONDO SONO VOLATILI PER DIABETICI

    - STONER VEDI ROSSI con il vantaggio di non avere un compagno "martello" e di avere dimostrato nella prima gara di avere le potenzialit? per fare il vuoto , molto dipender? dalla capacit? dei tennici di ritrovare la giusta via.
    - gomme fin qui Michelin sembra aver recuperato il Gap , anche se l'anno scorso Bridgestone fece la differenza con l'arrivo del Caldo...
    - Il campionato dovrebbe essere pi? combattuto e visto i pretendenti al titolo probabilmente sar? la costanza di rendimento a premiare alla lunga


  • Font Size
    #2
    Finalemente un pò di parole sanamente obiettive...
    Io, come già detto ricordo le parole di Stoner nel dopogara dell'Estoril :"nell prossime 2 gare limiteremo i danni facendo del nostro meglio" , quindi secondo me Stoner si rifarà sicuramente agguerrito, può darsi anche, e qui azzardo, che sapendo di non essere a posto e sapendo che davanti stanno col coltello tra i denti abbia preferito remare con una mano sola per portare almeno a casa qualche puntarello ed evitare di farsi male cercando risultati troppo ambiziosi per la situazione corrente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dì la verità, sei una persona normale ke ha clonato il nick ad ultras vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo circa l'analisi, è quella la fotografia del campionato.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tendenzialmente daccordo

          vorrei precisare una cosa però

          Ducati l'anno scorso arrivò quinta a jerez a circa 5 secondi da Rossi e terza ad estoril in scia a Rossi e Pedrosa (1,4 sec di distacco)

          Quest'anno sono arrivati 11esimi e sesti a una vita dai primi

          Secondo me la Ducati ha problemi seri e sbagliano a sottovalutarli con la scusante delle piste sfavorevoli considerando che Capirossi l'anno scorso comunque a jerez arrivò 12esimo e all'estoril nono

          Melandri invece è persissimo...
          Last edited by giuseppe_d; 13-04-08, 16:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            analisi perfetta!

            Spero solo che ora con l'arrivo della Cina, Stoner ricominci a martellare, e che gli altri (soprattutto Melandri) comincino a prenderci la mano su una pista solitamente amica della Ducati, se no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Tendenzialmente daccordo

              vorrei precisare una cosa per?

              Ducati l'anno scorso arriv? quinta a jerez a circa 5 secondi da Rossi e terza ad estoril in scia a Rossi e Pedrosa (1,4 sec di distacco)

              Quest'anno sono arrivati 11esimi e sesti a una vita dai primi

              Secondo me la Ducati ha problemi seri e sbagliano a sottovalutarli con la scusante delle piste sfavorevoli considerando che Capirossi l'anno scorso comunque a jerez arriv? 12esimo e all'estoril nono

              Melandri invece ? persissimo...
              infatti ? strano, loro continuano a dire che la moto ? cambiata poco, che l'hanno solo resa un p? meno violenta....forse la concorrenza s'? fatta pi? forte, mi pare che le tre marche siano pi? o meno l? come prestazioni...melandri invece ormai ha davanti il calvario....per me non ne esce pi? fuori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                D? la verit?, sei una persona normale ke ha clonato il nick ad ultras vero?
                Le 2 ore che ho perso ieri per accreditarmi come rappresentante di lista causa 2 sezioni non costituite hanno fatto di me una persona migliore.
                Aggiungo che lo spoglio delle schede in aule di 25m2 con 4 scrutatori , presidente , segretario 6 rapprensentanti di lista far? mi raggiungere LA VERITA' ASSOLUTA....
                Ps m'hanno accollato 6 sezioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  infatti ? strano, loro continuano a dire che la moto ? cambiata poco, che l'hanno solo resa un p? meno violenta....forse la concorrenza s'? fatta pi? forte, mi pare che le tre marche siano pi? o meno l? come prestazioni...melandri invece ormai ha davanti il calvario....per me non ne esce pi? fuori
                  no non penso....l'anno scorso la ducati riusciva a girare in 37.1 con gomme da gara...quest'anno quel tempo non lo hanno visto manco con il binocolo.
                  certo la concorrenza ? agguerrita ma in questa gara i problemi sono da cercare in casa...non attribuibili agli avversari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aggiungo

                    Si può tranquillamente affermare che le gare sono noiose.


                    Si vedono solo trenini e sorpassi solo se uno ha problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il punto sulla MOTOGP ? presto fatto a parte la prima gara dove mi sono divertito le altre sono state gare noiosissime!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quoto in tutto e per tutto la tua descrizione del momento della motogp. E quoto alla grande chi dice che i non successi ducati non sono da attribuire solo al connubio gomme-pista, perchè i problemi della ducati sembrano ben più seri. Io spero due cose..

                        primo... che diano a dovizioso una moto cn un po' più di motore xkè secondo me riuscirebbe a star dietro a tutti, e ci farebbe divertire parecchio
                        secondo... che stoner e la ducati tornino su xkè comunque mi piacerebbe vedere finalmente un bel duello ducati-yamaha a parità di gomma!

                        Marco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Campionato bello combattuto, ma gare non proprio eccitanti, soprattutto in testa, dietro qualcosa si vede ma naturalemente non gli danno molta visibilità....d'altra parte con 4 pretendenti in 20punti e un campionato che si deciderà probabilmente dagli errori altrui nessuno vuole sbilanciarsi più di tanto.
                          Last edited by GASte; 13-04-08, 17:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah, l'unico mio appunto all'analisi, o meglio aggiunta, è che suzuki e kawasaki sono indietro proporzionalmente come ducati rispetto a honda e yamaha...

                            ... dunque per me il recupero delle due grandi jap e delle michelin è palese, ma non so in ke misura l'una e l'altra (moto o gomme)...

                            ... aspetto le piste storicamente B per capirne di più...

                            Last edited by MiKiFF; 13-04-08, 17:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tiriamo le somme a fine campionato!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X