Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo ? confuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Il team boss Ducati infatti si ? dichiarato perplesso per la mancanza di velocit? delle sue moto qui all?Estoril: un quesito che prende proporzioni ancora pi? grandi se si considera che nelle prime due gare - bench? n? Jerez n? l?Estoril siano stati circuiti particolarmente favorevoli alla Ducati nel 2007 - le rosse bolognesi non siano riuscite a fare meglio di quanto visto la scorsa stagione.

Suppo, come ha ammesso ai microfoni di Italia1:
    ?E? strano, perch? le condizioni sono molto simili a quello dello scorso anno, ma stiamo arracando. Dobbiamo cercare di capire il perch?, il set up della moto ? molto simile a quello dell?anno scorso?.

be' secondo me gli altri, stufi di prendere paga, hanno migliorato la moto per far si che tutti i propri piloti possano essere la davanti...o almeno competitivi....

in ducati il problema e' che uno e' superlativo con quella moto...gli altri non ci sono!!

Comment

• Font Size
      Bentornato Mauroooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Bentornato Mauroooooooooooo

sei OT

cmq, grazie

Comment

• Font Size
          Mauro **********

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            Mauro **********
            sei giovane....perche morire ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              sei giovane....perche morire ?
              perch? no?

sei OT

Comment

• Font Size
                Mi sono svegliato stamattina e non sono santo.... uff.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  insisti allora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    per i miracoli chiedere in Ducati, trasformano i 1000 in 1200

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Hayden l'avrebbe preso ma se s'? sdraiato forse tirava troppo come dovizioso...

... riguardo suppo c'? da dire che 5? di temperatura posson fare la differenza su una moto che non reagisce bene alle regolazioni, specie con uno a sensibilit? zero come stoner che di indicazioni alla squadra non ne da, apre il gas e basta...

... suppo ovviamente finge di non saperle ste cose, come finge che le altre ducati non esistano, io la penso cos?.
                      vorrei sapere che cosa stai dicendo,stoner sensibilit? zero??? se non desse lui indicazioni alla squadra a stavano nelle retrovie con gli altri

e comunque di ducati ne esiste una sola, come per anni di honda ne ? esisistita una sola e di yamaha una sola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        vorrei sapere che cosa stai dicendo,stoner sensibilit? zero??? se non desse lui indicazioni alla squadra a stavano nelle retrovie con gli altri

e comunque di ducati ne esiste una sola, come per anni di honda ne ? esisistita una sola e di yamaha una sola
                        Marcus, comprati SUPERBIKEITALIA di aprile e leggi in fondo quello che dice Guareschi.

Comment

• Font Size
                          non compro riviste,quelle le lascio agli altri, e non mi diverto come la maggiorparte di voi,quando la ducati perde

il campionato è lungo, e io comunque continuo ad essere sicuro

Comment

• Font Size
                            ma quanti piccoli meda ci sono qua dentro

stamani grazie alle cagate che ho letto sono ringiovanito di 5 anni buoni

comunque, non vedo nulla di strano, Ducati non è andata bene nelle piste dove nache lo scorso anno non è andata bene...ora vediamo come continuerà il campionato e alla fine si tireranno le somme...

p.s.- ora lanciamo una nuova moda dai, in qualunque sport di questa terra, se un qualunque atleta/pilota/squadra non vince almeno due gare di seguito si da per bollito e lo si fa apparire come una pezza sega alla faccia del sistema solare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post

rosica rosica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                rosica rosica
                                ...veramente...io non rosico

dico solo come sto vedendo le cose...

? di tendenza anche in F1 (piccolo esempio) che gia da anni se uno non ha una prestazione sempre sempre SEMPRE SEMPRE e comunque over the top lo si da per bollito...e...visto che vedo che anche qui da qualche annetto si tende a fare la stessa cosa anche se in maniera ridotta, ho detto che potreste anche qui lanciare la moda ufficiale tanto siete sulla buona strada

Comment

X
                                Working...
                                X