Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non posso che ammirarlo,dentro deve avere un fuoco agonistico da paura,due anni f?,quando vidi i suoi tempi al Mugello.pensai che fosse tutta una montatura,forse,MI SONO SBAGLIATO....
Non posso che ammirarlo,dentro deve avere un fuoco agonistico da paura,due anni f?,quando vidi i suoi tempi al Mugello.pensai che fosse tutta una montatura,forse,MI SONO SBAGLIATO....
beh, se non sbaglio al muggio aveva girato in 2.15...non mi sembra un gran tempo
forse Ralph si dimentica di quando prese fuoco la macchina e lui impassibile aspettò che la spegnessero per poi ripartire..
credo che sappia bene cosa rischia.
forse il buon Ralph si è dimenticato anche il motivo per cui piloti di qualsiasi tipo di attrezzo fanno quel che fanno:
LA SMISURATA PASSIONE PER I MOTORI!! quella che porta ognuno di noi, ragazzi e non, "nonni", single, sposati e non, con o senza figli, a fare quel che facciamo, ogni volta che saliamo sui nostri mezzi!! il rischio è sempre dietro l'angolo (vai giù di scongiuri), ma il gioco vale di sicuro la candela (speriamo di aver azzeccato il proverbio)!!
Sono contento per lui, ha i soldi e si diverte...
dite che nel volo ? arrivato un p? lungo??
e che quelli che ha tirato gi? l'hanno trattato come se l'avesse fatto un pinco pallo chiunque?
Chi deve passarlo sta ben attento, ci gira due metri largo perch? se fa danno li paga sul serio....
Comment