Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che biaggi abbia fatto una bella gara ? indubbio.e bisogna rendegliene conto....
    di certo se la gomma di rossi fosse durata altri 5 giri il risultato non sarebbe ,probabilmente,stato lo stesso.cmq le gare sono fatte anche di rotture,scivolate,problemi di sospensioni....

    di certo pero possiamo dire che quando in gara c'erano i "3favoriti"a "parita di condizioni"biaggi non ? riuscito a stare davanti....ragion per cui credo che si possa parlare di un "episodio eccezionale"

    questesono mie considerazoni....non v'encazzate...ma io la penso cosi.

    Complimenti a biaggi x la bella gara...onestamente credevo che barros l'avrebbe passato...Bravo biaggi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Skaman
      che biaggi abbia fatto una bella gara ? indubbio.e bisogna rendegliene conto....
      di certo se la gomma di rossi fosse durata altri 5 giri il risultato non sarebbe ,probabilmente,stato lo stesso.cmq le gare sono fatte anche di rotture,scivolate,problemi di sospensioni....

      di certo pero possiamo dire che quando in gara c'erano i "3favoriti"a "parita di condizioni"biaggi non ? riuscito a stare davanti....ragion per cui credo che si possa parlare di un "episodio eccezionale"

      questesono mie considerazoni....non v'encazzate...ma io la penso cosi.

      Complimenti a biaggi x la bella gara...onestamente credevo che barros l'avrebbe passato...Bravo biaggi.

      Beh certo "se" ma alla fine anche l'usura eccessiva delle gomme fa parte di una gara...Vale ? passato ha fatto 3 giri da panico e poi ha finito le gomme, Max sicuro di se per una volta ha tenuto il suo ritmo e dopo poco se l'? "fatto" seguito poi da Barros e Hayden...purtroppo tanti non solo pensavano che Barros avrebbe passato Max ma lo speravano...e invece Max per l'ennesima volta se li ? tenuti dietro gli UFFICIALI...

      Comment

      X
      Working...
      X