Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: ''Ho detto no al test con la Ducati Desmosedici''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    biaggi cerchera di dare il massimo magari pensendo anke a un ritorno in moto gp
    credo ke si comporterebbe meglio d melandri
    v ricordo ke macho è andato forte solo 2 anni con la honda
    in yamaha era un fermo

Comment

• Font Size
      Originally posted by berry65 View Post
      sono troppo concentrato a vincere il Mondiale Superbike in questo mio ultimo anno di attivit?.
      ab?h, per vincere il campionato pi? scontato della storia ce ne vuole di concentrazione

Comment

• Font Size
        Non me l'aspettavo...ma ? un tipo tosto pi? che mai quest'anno, e probabilmente ci tiene talmente tanto a chiudere in bellezza da non voler accettare distrazioni di alcun tipo!!!
        Punta deciso al titolo, per i test al limite potr? farli anche quand sar? in pensione, vedi Socmacher...

Comment

• Font Size
          Pensavo avrebbe accettato, la motivazione poi mi pare una scusa. Del resto perch? correre il serio rischio di perdere il confronto con Max, che al Mugello ha ancora il record e che nei test ? sempre stato un missile

Comment

• Font Size
            ? una gran cazzata...qualunque pilota di qualunque categoria od et? sarebbe felice di provare seriamente la moto, di aiutare il marchio che ama tanto.....c'ha 6000 punti di vantaggio, la moto migliore....un mondiale gi? in tasca e la scusa qual'??? voglio rimanere concentrato??...ma dai beiliss s? si tratta di fare il tuo lavoro un paio di giorni in pi? mica un turno in miniera

a st? punto quelli che vanno a fare la 8 ore di suzuka in mezzo alla stagione son deficenti....non vorrei sbagliare ma quando vinsero eduards e rossi vinsero poi anche i rispettivi mondiali...o no?

s'? azzoppato er canguro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              ab?h, per vincere il campionato pi? scontato della storia ce ne vuole di concentrazione
              con 48 punti di vantaggio considerando che ad ogni gara ce ne sono in palio complessivamente 50 e ne sono state corse solo 3 quindi ne rimangono 11, capisci da solo anche tu che non ? poi cos? scontato questo campionato..

Comment

• Font Size
                poi ? caduto dalla bici e non ? per niente in forma..e ricordiamoci che ha 39 anni.. nessuno alla sua et? ? stato un vincente come lui

Comment

• Font Size
                  onestamente speravo in una sua decisione del genere
                  non trovo "corretto" togliere i piloti sbk per farli provare la gp8
                  bensì trovare soluzioni all'interno del proprio team
                  e se non ce la fanno..... azzi loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ? una gran cazzata...qualunque pilota di qualunque categoria od et? sarebbe felice di provare seriamente la moto, di aiutare il marchio che ama tanto.....c'ha 6000 punti di vantaggio, la moto migliore....un mondiale gi? in tasca e la scusa qual'??? voglio rimanere concentrato??...ma dai beiliss s? si tratta di fare il tuo lavoro un paio di giorni in pi? mica un turno in miniera

a st? punto quelli che vanno a fare la 8 ore di suzuka in mezzo alla stagione son deficenti....non vorrei sbagliare ma quando vinsero eduards e rossi vinsero poi anche i rispettivi mondiali...o no?

s'? azzoppato er canguro
                    questa la faccio stampare su pergamena e la incornicio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by berry65 View Post

con 48 punti di vantaggio considerando che ad ogni gara ce ne sono in palio complessivamente 50 e ne sono state corse solo 3 quindi ne rimangono 11, capisci da solo anche tu che non ? poi cos? scontato questo campionato..
                      si ...NASCONDENDOSI

Comment

• Font Size
                        questa la faccio stampare su pergamena e la incornicio
                        poi quando vengo su te l'autografo

Comment

• Font Size
                          Uhm...ricordi il 2002? anche quello era scontato...

Comment

• Font Size
                            se non s'era capito Bayliss fa quello che ca""o gli pare, a lui che gli frega, già si sa chi è, e poi sul contratto non c'e scritto mica motogp....

Comment

• Font Size
                              Non ho visto le gare ma direi ke le mie paure sono state abbondantemente fugate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                Uhm...ricordi il 2002? anche quello era scontato...
                                e ma stavolta avete un 1200cc

Comment

X
                                Working...
                                X