Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    uff per una volta nn lo posso fare io il tifoso?! (ben diverso dal supporter) hehehe

dai che gli rodeva molto, si vedeva.
    il problema ? che rossi viene battuto ora... se fosse stato il contrario avrebbe fatto bene ad essere contento... ma ora quel punticino ? davvero una cosa insignificante rispetto alla situazione (honda).

ps. cmq rossi ha un culo spropositato.. seconda volta che la moto impazzisce e per pura fortuna non si stende... e gibber che si stende come un pollo...
    Andrea nn te la prenmdere ma cominci a parlare come gli interisti.....

appena vincono una partita dimenticano che sono anni che non fanno altro che subire, sempre, mondiale dopo mondiale heehehehe

Comment

• Font Size
      va che a livello di calcio nn mi posso certo lamentare

in compenso valentino ? un interista, speriamo che pianga solo per la squadra del cuore d'ora in poi

Comment

• Font Size
        1 punticino

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          va che a livello di calcio nn mi posso certo lamentare

in compenso valentino ? un interista, speriamo che pianga solo per la squadra del cuore d'ora in poi
          heheeh dai almeno nel calcio allora nn soffri ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO
            Io sono daccordo con Rossi sul fatto che le vittorie vadano premiate in modo maggiore, comunque ? sempre un merito del pilota che riesce ad essere superiore agli altri.....la cosa che mi da fastidio ? che se ne esce ora e che se l'avesse detto Max gli avrebbero fatto il monumento al piagnione a piazza del Popolo......
            Quotone!
            Mah, secondo me a Vale brucia il fatto che con 4 vittorie a una c'? solo un punticino di vantaggio. Lecito pensarla cos? ma se Vale non avesse voluto forzare il ritmo la scorsa gara ora le cose sarebbero ben diverse... E non avrebbe ragione di lamentarsi. Ma chi ? causa del suo mal, pianga s? stesso!
            Penso sia incavolato soprattutto per l'occasione persa e per non aver approfittato appieno del momento no della Honda. Che campionato, ragazzi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR
              Mystyca .....riapri una eterna questione.....io ormai ho perso le speranze.

Ti racconto un aneddoto di ieri....ero in spiaggia e alle 11 sono andato nella sala ricevimento..../ ....bar dello stabilimento balneare per gurdare il motomondiale....a gurdare la MotoGp...c'erano un bel po di persone e quando alla fine barros provava a superare Biaggi...sentivo la gente fare l'ola.....il mio vicino ha visto il mio disappunto e mi ha chiesto per chi tifavo...gli ho risposto Biaggi...e lui mi fa ma dai...? un cxglxxnx......io gli ho risposto...io guardo ai fatti e di sicuro non tifo barros che seppure con la migliore squadra e moto non ha mai vinto niente....dopo valentino per me c'? max e voglio che il mondiale si giochi tra loro due.....Gibernau ? una stell cadente...

Beh il tipo si ? incazzato come na iena...(ma li bekko sempre io questi?)....ha coinvolto altri 3 amici e da li ne ? scaturita una discussione accesissima....che per? dopo la vittoria di Biaggi ....? scemata dandomi ragione.

Che uno tifi uno o l'altro ci sta ma che uno tifi solo la disfatta di un pilota con motivazioni ridicole proprio non l'accetto!
              Complimenti per il self control, io avrei iniziato a sparare a tutti con un AK47 e avrei coperto il rumore dei colpi con le bestemmie!!!!!!!Ma guarda che gente che c'? in giro!!

Cmq st? post nun era Vale vs Biaggi ma che ne pensavate del commento del monccicci... vabb? un fa niente,,,

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca
                Originally posted by Lupo_TypeR
                Mystyca .....riapri una eterna questione.....io ormai ho perso le speranze.

Ti racconto un aneddoto di ieri....ero in spiaggia e alle 11 sono andato nella sala ricevimento..../ ....bar dello stabilimento balneare per gurdare il motomondiale....a gurdare la MotoGp...c'erano un bel po di persone e quando alla fine barros provava a superare Biaggi...sentivo la gente fare l'ola.....il mio vicino ha visto il mio disappunto e mi ha chiesto per chi tifavo...gli ho risposto Biaggi...e lui mi fa ma dai...? un cxglxxnx......io gli ho risposto...io guardo ai fatti e di sicuro non tifo barros che seppure con la migliore squadra e moto non ha mai vinto niente....dopo valentino per me c'? max e voglio che il mondiale si giochi tra loro due.....Gibernau ? una stell cadente...

Beh il tipo si ? incazzato come na iena...(ma li bekko sempre io questi?)....ha coinvolto altri 3 amici e da li ne ? scaturita una discussione accesissima....che per? dopo la vittoria di Biaggi ....? scemata dandomi ragione.

Che uno tifi uno o l'altro ci sta ma che uno tifi solo la disfatta di un pilota con motivazioni ridicole proprio non l'accetto!
                Complimenti per il self control, io avrei iniziato a sparare a tutti con un AK47 e avrei coperto il rumore dei colpi con le bestemmie!!!!!!!Ma guarda che gente che c'? in giro!!

Cmq st? post nun era Vale vs Biaggi ma che ne pensavate del commento del monccicci... vabb? un fa niente,,,

Comment

• Font Size
                  comunque reg?....se la moto nun mota e le gomme nun gommano...er caro cereghini c'ha poco da ride!!! ...voi ved? che manco rossi ? capace di guidare sopra i problemi......e s'attacca al regolamento per sviare il discorso su quanto je rodeva dopo la gara.....me s? che il divertimento ? appena iniziato!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik
                    A parte che Rossi l'aveva gi? detto che l'attribuzione dei punteggi in questo modo ? sbagliata, d' accordo che la costanza va premiata, per? il mondiale da che mondo ? mondo non dovrebbe vincerlo chi vince di pi???
                    quoto in pieno!! in F1 fra primo e secondo ci sono 4 punti su 10(40%). almeno 30 al primo e la classifica sarebbe + vera .Vale159-Max143-Sete136. Mi sembra che rispecchi assai di piu' quanto successo sul campo fino ad oggi...senza nulla togliere al Max di domenica .bel leone!!

Comment

• Font Size
                      veramente sono due anni che in F1 il primo prende 10 e il secondo 8 punti... e schumy si ? lamentato.

Comment

• Font Size
                        x ale 63, ma su che canale la vedi la formula 1, su teleseifattetantecanne

Comment

• Font Size
                          io spero solo che biaggi vinca il mondiale,basta,non dico
                          nient'altro

Comment

X
                          Working...
                          X