Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il volo di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    regà, se guardate la prima foto al link di spegcialmag, si vede la vasca che tocca per terra. Ora io capisco che una sospensione con quelle sollecitazioni potrebbe avere uin "fondo corsa" molto ampio, ma così mi sembra un pò troppo,ho detto na minchiata??!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      NON e' stato il TC secondo me....credo sia stato un guasto tecnico....del mono o della gomma....se ci fate caso un millisecondo prima di cadere la moto ha saltellato....come se il mono avesse ceduto o la gomma avesse bucato!
      nel video e nelle foto la gomma non sembrava sgonfia quando la moto ha deciso di sbalzare lorenzo dalla sella... il mono comunque ? sostenuto dalla molla quindi potrebbe essere lui e non lo da a vedere, ma ha traversato troppo per la posizione in cui era.

brutto non essere tecnici!!!

Comment

• Font Size
        mah

davvero strano! secondo la mia modesta opinione da perfetto ignorante e' successo qualche cosa alla moto.
        in ingresso curva gli parte via di colpo il posteriore, a me sembra molto strano soprattutto perche' succede subito dopo un altra curva quindi non e' di sicuro una manata di gas

Comment

• Font Size
          peccato ...

Comment

• Font Size
            Brutto volo, un disarcionamento vecchio stile.

Comment

• Font Size
              Io dico la mia:
              Se notate nel velocissimo cambio di direzione, prima di impostare a Sx l'anteriore si alza e va a ricadere schiacciando tutta la focka, credo che il problema sia proprio questo, che poi porta alla derapata e successiva caduta. il gas lo stava dando, ma non ? il classico High Side, Quoto perci? quelli che l'hanno gia detto!

Comment

• Font Size
                mamma mia che volo

si sa se riesce a correre???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  mamma mia che volo

si sa se riesce a correre???
                  oggi ha effettuato le prove (e ha preso un altra bella strizza ) penso che correr? domani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jenzo79 View Post
                    oggi ha effettuato le prove (e ha preso un altra bella strizza ) penso che correr? domani
                    in che posizione ? arrivato?

Comment

X
                    Working...
                    X