Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top secret

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Veramente ho smesso da un p? di dare del cretino a qualcuno (almeno sul forum) ma difficile trattenersi dal dire che solo un idiota pu? pensare che l'utilizzo del termine fosse in senso realmente dispregiativo visto la premessa "lo ammiro"...

... tranquillo gaste, non ti riserver? mai bassezze simili, non te le meriti...

Non metto in dubbio che tu possa ammirare questa persona, ma francamente mi pare quanto meno di cattivo questo attribuirgli certi soprannomi....

Comment

• Font Size
      ammiro lo storpio
      eh beh... la classe non e' acqua...

Comment

• Font Size
        oltretutto miki... io prima di usare certi nomignoli "affettuosi" per lo meno ci mangerei insieme almeno 10 volte.. giusto per dire che siamo amichevoli conoscenti.

Comment

• Font Size
          Ragazzi io capisco il politically correct ma state trucidando Miki per una parola... A me è sempre sembrato demente chiamare un disabile (cosa che è visto che povero lui ha delle limitazioni fisiche o mentali) diversamente abile, ma diversamente abile de che?!? Se non cammina non cammina e basta, qua si arriva ai livelli di "se mio nonno aveva le ruote era una cariola"...
          Idem per storpio, non è una bella parola (e io non l'avrei usata) ma il dizionario della lingua italiana lo da come sinonimo per la condizione di Preziosi...

Comment

• Font Size
            ah beh mano al dizionario ce ne sono di parole che significano una cosa ma nel linguaggio comune e nel contesto specifico hanno ben altro peso
            Last edited by AndreaRS250; 15-05-08, 08:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              eh beh... la classe non e' acqua...
              no ? vino, e qui c'? qualcuno che ne beve troppo!!!

Comment

• Font Size
                C'? chi ? storpio di gambe....e c'? chi lo ? di cervello....

....cervello....va b?....si fa per dire...'nzomma.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  C'? chi ? storpio di gambe....e c'? chi lo ? di cervello....

....cervello....va b?....si fa per dire...'nzomma.
                  Involontariamente ci hai azzeccato in pieno, visto che vien dato pi? risalto alle appendici corporee che all'ammirazione della materia grigia di quell'uomo, riprendetevi, per me il pi? razzista ? quello che tentenna nel chiamare nero un nero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Ragazzi io capisco il politically correct ma state trucidando Miki per una parola... A me ? sempre sembrato demente chiamare un disabile (cosa che ? visto che povero lui ha delle limitazioni fisiche o mentali) diversamente abile, ma diversamente abile de che?!? Se non cammina non cammina e basta, qua si arriva ai livelli di "se mio nonno aveva le ruote era una cariola"...
                    Idem per storpio, non ? una bella parola (e io non l'avrei usata) ma il dizionario della lingua italiana lo da come sinonimo per la condizione di Preziosi...
                    preziosi ha perso l'uso delle gambe per un incidente in moto....e siamo in un forum di moto....insomma un po di tatto su ste cose ci vuole

Comment

• Font Size
                      Involontariamente ci hai azzeccato in pieno, visto che vien dato più risalto alle appendici corporee che all'ammirazione della materia grigia di quell'uomo, riprendetevi, per me il più razzista è quello che tentenna nel chiamare nero un nero...

...........màh........

..........Sei certo di stare al 100% ??
                      Last edited by Icaro; 15-05-08, 11:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix-- View Post
                        preziosi ha perso l'uso delle gambe per un incidente in moto....e siamo in un forum di moto....insomma un po di tatto su ste cose ci vuole
                        Non l'ho scritto io perch? non ne ero sicuro.....

Involontariamente ci hai azzeccato in pieno, visto che vien dato pi? risalto alle appendici corporee che all'ammirazione della materia grigia di quell'uomo, riprendetevi, per me il pi? razzista ? quello che tentenna nel chiamare nero un nero...

Gi? ma un conto ? chiamare "nero" una persona di colore un conto ? utilizzare altri aggettivi che possono essere utilizzati come insulto pi? in generale, e "storpio" francamente non ? che sia una parola utilizzata nel suo senso pi? generale per indicare una persona inferma...Mikiff hai pisciato fuori dal vaso c'? poco da difendersi.

Comment

• Font Size
                          Eheh il vaso del bigottismo di facciata è molto piccolo lo so, per questo mi piace colmarlo...

... kmq poi mi spieghi che ***** sono le persone di colore, io cosa avrei un K5 di colore?

Ridicolo, sopratutto il fatto di aver trovato le palle di dire ciò che pensi solo in questa occasione in cui non c'era niente contro il popolo rosso, anzi...

... ah ma forse la parola giusta non è ridicolo, è vigliacco, così si spiega tutto...

Comment

• Font Size
                            Miki, a prescindere che dare del giudeo ad un ebreo non sia esattamente un gesto accettato con gioia da chi lo riceve oda chi lo sente (tanto per fare un esempio eh), se invece di arrampicarti sugli specchi o spacciarti per verginella offesa ti "abbassi" quanto meno a scusarti per la tua uscita poco felice, eviti di perdere altri punti nella scala del rispetto

Comment

• Font Size
                              MiKiFF ciò che dici circa Preziosi non è un cosa bella, l'educazione prima di tutto e poi viene il resto, con la parola "storpio" hai dato l'idea di una persona che ha una malattia infettiva o simile.

Non ho parole per il tuo modo di pensare delle persone e delle cose...................
                              Last edited by yzfr1rossa; 15-05-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                                Ci vuole un attimo a diventare storpi guidando una moto...
                                Ah ah che ridere!

Comment

X
                                Working...
                                X