Originally posted by jokerrs200
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suppo: Stoner ? il pilota pi? forte del mondo!
Collapse
X
-
tra l'altro acquistato usato!!!Originally posted by Maoni View Postsembri un bravo ragazzo, non capisco per quale motivo vai in giro con un monster
cosa vuoi che ti dica: squattrinato con la passione per il made in italy e l'impossibilita di prendere una carenata per sprecarla in citta.
la mia motoretta, va bene mi regala tante emozioni ed ? dura da guidare... mi fa sentire come quando correvo nei rally e dove mi sono speso parecchi soldi per affittarmi la macchina!!
Last edited by jokerrs200; 18-05-08, 17:48.
Comment
-
-
ma infatti si gioca...ci mancherebbe....Originally posted by Desmo_87 View Posti penso che Rossi ha un grande talento.... ma penso anche che Casey non ? da meno... E sinceramente non capisco queste discussioni da bar su chi ? il pi? forte
a dirti il vero quando ho visto casey fermarsi mi hanno girato veramente le marones.....
Comment
-
-
non hai detto una cavolata... ma la ducati mi ha sempre affascinato sin da ragazzo, con quella frizione a secco e il rombo del desmo... ad avere soldi a gogo, un ber box italiano multimarche e qualche jappa tipo vtr e giusto 1-2 austriache con corredo di fango al seguito, me lo farei... ma sono miscio e devo risparmiare per comprare casa con la mia ragazza che mi sopporta da 9 e pass anni e con le macchine mi ha gia visto sperperare troppo!!!Originally posted by Maoni View Poste una bella Guzzi... no ?h ?
Comment
-
-
Originally posted by jokerrs200 View Postnon hai detto una cavolata... ma la ducati mi ha sempre affascinato sin da ragazzo, con quella frizione a secco e il rombo del desmo... ad avere soldi a gogo, un ber box italiano multimarche e qualche jappa tipo vtr e giusto 1-2 austriache con corredo di fango al seguito, me lo farei... ma sono miscio e devo risparmiare per comprare casa con la mia ragazza che mi sopporta da 9 e pass anni e con le macchine mi ha gia visto sperperare troppo!!!
diciamo che sei Genovese val?
scherzo
...ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni
Comment
-
-
Devo dire che effettivamente la 954 mi da delle gran belle soddisfazioni.Originally posted by jokerrs200 View Posteheheeh tieniti stretta quella motina che hai la 954 ? fantastica da guidare,se ti piace una moto che ha del carattere!!!
rimango italiano nun ce prova!!!
Va che se provi il jap...
Comment
X

Comment