Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? finito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ndujja78 View Post
    no ha perso perch? Hayden ? un fenomeno un campione vero certo come no lo dimostrano i fatti...
    chiss? con quanti punti di vantaggio arrivava alla fine del campionato 2006 se non restava appiedato ben 3 volte per colpa di moto/gomme ed alla prima gara non lo centravano in pieno, peccato che sempre in quell'anno abbia vinto 5 volte e sia arrivato 4 volte secondo
    guarda che nello sport non vince per forza il pi? forte... e credo sia anche normale.. ovvio che se il miglior manico sale sulla miglior moto, non c'? storia..
    ma se sei in vantaggio e non affondi.. hai perso tu la partita.. c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      guarda che nello sport non vince per forza il pi? forte... e credo sia anche normale.. ovvio che se il miglior manico sale sulla miglior moto, non c'? storia..
      ma se sei in vantaggio e non affondi.. hai perso tu la partita.. c'? poco da fare.
      anche ovvio che se il miglior manico ha una moto che non si ferma a met? gara o che sfonda il pneumatico vince anche se gli altri hanno mezzi superiori proprio perch? lui ? il miglior manico

Comment

• Font Size
        coi se e coi ma non si va da nessuna parte... ultima gara, in vantaggio di punti, la moto andava... si è autoeliminato.. ha buttato il mondiale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          coi se e coi ma non si va da nessuna parte... ultima gara, in vantaggio di punti, la moto andava... si ? autoeliminato.. ha buttato il mondiale.
          la moto non andava assolutamente nell'ultima gara, aveva avuto problemi in qualifica e per tutto il week-end

Comment

• Font Size
            quindi si è preso la colpa per altruismo

che bravo fiol!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ndujja78 View Post
              no ha perso perch? Hayden ? un fenomeno un campione vero certo come no lo dimostrano i fatti...
              chiss? con quanti punti di vantaggio arrivava alla fine del campionato 2006 se non restava appiedato ben 3 volte per colpa di moto/gomme ed alla prima gara non lo centravano in pieno, peccato che sempre in quell'anno abbia vinto 5 volte e sia arrivato 4 volte secondo
              Originally posted by Toledo View Post
              Uhm... E di Capirossi che mi dici???

Ovviamente, sempre riferito alla Stagione 2006

Io attendo sempre risposta

Comment

• Font Size
                capirossi non ha scusanti.. è colpa sua se le sue ossa sono fragili!

Comment

• Font Size
                  o se è etero e non accetta inculamenti dal primo Gibernau che passa

Comment

• Font Size
                    Io attendo sempre risposta
                    che sicuramente se vinceva meritava 10 volte pi? di un anonimo Hayden qualunque...

Comment

• Font Size
                      No aspetta... hai fatto una disamina dettagliata su Rossi ed il perché non ha vinto e mi liquidi Capirossi con una frasetta???

Argomenta, perché, tra l'altro, non hai ancora risposto

Comment

• Font Size
                        No aspetta... hai fatto una disamina dettagliata su Rossi ed il perch? non ha vinto e mi liquidi Capirossi con una frasetta???

Argomenta, perch?, tra l'altro, non hai ancora risposto

Capirossi non si ? giocato il mondiale 2006 ad armi pari con quel pipparolo di Hayden per motivi simili a quelli che hanno impedito a Rossi di vincerlo, ovvero l'inculata di Giberpippa.
                        Una stagione migliore per Capirossi con 3 vittorie e altri 5 podi (dei quali 4 secondi posti) non penso gli ricapiter? pi?, peccato

Comment

• Font Size
                          io quoto Andretta
                          con i se e i ma non si va da nessuna parte...chi ? che ha vinto 7 mondiali ?

detto questo, 2 sole raccomandazioni:
                          1) non tiratemi fuori i se e i ma;
                          2) non datemi del Rossista.

Comment

• Font Size
                            7 titoli...

se...

ma...

maoni rossista

Comment

• Font Size
                              il più forte è meda sul califfone.

Comment

• Font Size
                                quindi il campione è chi ha più titoli? allora il campione è ago

Comment

X
                                Working...
                                X