Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello : nuova tribuna naturale.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello : nuova tribuna naturale.....

    da motoblog.it

    Lavori in corso al Mugello in vista del Gran Premio d’Italia 2008 del Motomondiale che si terrà sul circuito toscano il 1° giugno prossimo. Come vedete dalle foto è stata realizzata per la prima volta una nuova tribuna naturale da 7/8000 posti che domina la pista dal lato Scarperia, Palagio fino al Correntaio!

    Come dice giustamente il DiPi che ci ha inviato le foto: “Ora è davvero uno stadio naturale stile Valencia!”.




    Last edited by Norisan 99; 22-05-08, 20:20.

  • Font Size
    #2
    peccato non esserci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avro' anche un immaginazione molto fervida , ma secondo me con questa mega tribuna naturale ce lo stanno mettendo nel cul@ piano piano ....

      Io mi chiedo perche' questa tribuna naturale .......?????
      Questo era un punto dove si assiepava poca gente , perche per primo non si vedeva molto bene la pista ( ora un po meglio) e poi perche era molto scoscesa e non era una radura uniforme.....

      E qui mi faccio una domanda .....

      Tutto questo bello spazio chi lo occupera' ?????

      Io la lancio li .....

      Il prossimo anno , o al massimo fra 2 ....costruiranno una mega tribuna alla Casanova Savelli che il punto migliore dove vedere la gara .....i biglietti li venderanno immediatamente ....sara' la piu' richiesta .......
      .....e dove si dovranno mettere i poveracci che oggi occupano la Casanova Savelli e che non avranno i 200 euro per la tribuna ????

      Beh ....si sistemeranno qui e nelle poche aree di prato che stanno diminuendo sempre piu' lungo il circuito


      Sicuramente sto avendo un incubo a occhi aperti .....
      Sicuramente non sara' cosi '.....

      Ma a me sta cosa mi fa venire qualche dubbio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Norisan 99 View Post
        Io avro' anche un immaginazione molto fervida , ma secondo me con questa mega tribuna naturale ce lo stanno mettendo nel cul@ piano piano ....

        Io mi chiedo perche' questa tribuna naturale .......?????
        Questo era un punto dove si assiepava poca gente , perche per primo non si vedeva molto bene la pista ( ora un po meglio) e poi perche era molto scoscesa e non era una radura uniforme.....

        E qui mi faccio una domanda .....

        Tutto questo bello spazio chi lo occupera' ?????

        Io la lancio li .....

        Il prossimo anno , o al massimo fra 2 ....costruiranno una mega tribuna alla Casanova Savelli che il punto migliore dove vedere la gara .....i biglietti li venderanno immediatamente ....sara' la piu' richiesta .......
        .....e dove si dovranno mettere i poveracci che oggi occupano la Casanova Savelli e che non avranno i 200 euro per la tribuna ????

        Beh ....si sistemeranno qui e nelle poche aree di prato che stanno diminuendo sempre piu' lungo il circuito


        Sicuramente sto avendo un incubo a occhi aperti .....
        Sicuramente non sara' cosi '.....

        Ma a me sta cosa mi fa venire qualche dubbio!!!!
        Uhm... la tua tesi ? interessante... e visti i prezzi...

        Cmq aggiungo solo una cosa, non vorrei essere nelle persone che si assiepereanno in quella zona... in caso di diluvio come lo scorso anno, con la terra cos? smossa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il fatto che rubino sui prezzi è palese ma mi pare anche ovvio di avere le tribune nei punti più belli no?

          Kmq ne hanno fatta un'altra che merita a bestia tra la savelli e l'ingresso dell'arrabbiata 1!

          Comment


          • Font Size
            #6
            fantastico !!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              terra di riporto.. se diluvia..vedremo gente che sprofonderà nelle sabbie mobili...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Il fatto che rubino sui prezzi è palese ma mi pare anche ovvio di avere le tribune nei punti più belli no?



                non sono daccordo , solamente perche' in Italia i costi di una tribuna sono inaccettabili per chi come me e' un semplice operaio .......in altri circuiti europei ti avrei dato ragione dato che i prezzi delle tribune sono quasi come quelli del prato in Italia......ma al Mugello proprio no .......

                Se riempono il circuito di tribune .....io dove cavolo mi metto fra qualche anno ......??????
                Last edited by Norisan 99; 23-05-08, 16:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by koby54 View Post
                  terra di riporto.. se diluvia..vedremo gente che sprofonder? nelle sabbie mobili...

                  Comunque non sara ' Peggio della Casanova Savelli quando piove ......questa tribuna naturale e' molto meno ripida dell Cas/Sav .....quindi sara' il solito insudiciamento di fango piu' o meno


                  .... e poi magari c'hanno piantato un po d'erbetta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X