Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah direi che sto TC o non funziona a dovere o non ? cos? utile su un 250GP
Hanno applicato il TC sulle 250 per avere uno sviluppo del TC da mettere nelle SBK. Visto che sotto alcuni aspetti le 250 sono abbastanza simili alle SBK, per velocizzare lo sviluppo ed ottimizzare i costi lo hanno applicato alle 250 per avere dati validi su cui lavorare.
Sulla utilit? di un TC su un motore 2T ho qualche dubbio ma lo scopo non ? creare un TC per la 250.
luca46-T guarda che non "hanno dato il TC a debon" ma glielo stanno facendo testare.. visto che Debon è il punto di riferimento per l'aprilia rc per sviluppi e collaudi. di certo non fanno testare una cosa del genere a piloti che si giocano la vittoria del mondiale, se qualcosa va male per colpa del TC gli rovinano la stagione..
luca46-T guarda che non "hanno dato il TC a debon" ma glielo stanno facendo testare.. visto che Debon ? il punto di riferimento per l'aprilia rc per sviluppi e collaudi. di certo non fanno testare una cosa del genere a piloti che si giocano la vittoria del mondiale, se qualcosa va male per colpa del TC gli rovinano la stagione..
SISI LO SO, MA cmq debon punta al modiale, quindi se lo prova sia in prova che in gara vuol dire che va moooolto bene!!!
quindi per ora ? un vantaggio, e mi sa che lo sar? fino alla fine della stagione!!!
SISI LO SO, MA cmq debon punta al modiale, quindi se lo prova sia in prova che in gara vuol dire che va moooolto bene!!!
quindi per ora ? un vantaggio, e mi sa che lo sar? fino alla fine della stagione!!!
ma manco per il belino.. al massimo lo punta col cannocchiale
Comment