Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? non cacciano Meda?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? non cacciano Meda?

    E basta con queste telecronache filorossiane, oggi poi al mugio si ? superato, Rossi avanti seguito a ruota da capirex, entrambi fanno il record Rossi con 49.5 e Capirex con 49.4 e lui che fa.....commenta e si esalta solo con il 49.5 di Rossi tralasciando il 49.4 di Capirex che ? stato staccato in contemporanea! Parto con la raccolta di firme per cacciarlo da Mediaset!

  • Font Size
    #2
    Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare così di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare cos? di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...

      Caro ti sbagli e anche di grosso, lungi da me essere antirossiano ma quel telecronista da veramente fastidio anche a chi come me non ha nulla contro Rossi. C'e' chi odia la De Filippi....io la proporr? come alternativa valida a questo psudotifosogiornalista. Inoltre proporr? a Murdoch di assumere Meda e di fargli fare le telecronache su Sky cosi diventer? un prodotto di nicchia per pochi eletti come te.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare cos? di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...


        mamma mia mikiff.....m'hai rubato le parole di bocca...e che palle ogni volta con gli stessi post.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flavietto155 View Post
          mamma mia mikiff.....m'hai rubato le parole di bocca...e che palle ogni volta con gli stessi post.....
          Ma a voi piace meda? Me la mettete una firmetta sulla petizione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            abbassate Il Volume E Non Rompete Le Balls

            Comment


            • Font Size
              #7
              Kmq per rispondere alla domanda, non cacciano meda perkè fa ridere e fa bene il suo lavoro, ovvero fa audience, il fatto che non nasconda il rossismo poi lo rende più genuino secondo me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le palle ? lui che le rompe. L'anno prossimo lo sostituiamo con Alice Brum Brum....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma basta ma che palle che fate..

                  vi meritate urban zio ca...

                  stracciate i maroni e vedete il marcio ovunque... voi il calcio dovete guardare..con sta malizia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tsunami View Post
                    ma basta ma che palle che fate..

                    vi meritate urban zio ca...

                    stracciate i maroni e vedete il marcio ovunque... voi il calcio dovete guardare..con sta malizia
                    Ma guarda te che coda di paglia.....sicuramente Meda ? quanto di piu vicino ci possa essere a quei telecronisti di calcio superinfervorati che fanno i commenti sulle radio locali. Eppoi la Brum Brum oltre ad essere brava ? pure un bel vedere a differenza di Meda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Kmq per rispondere alla domanda, non cacciano meda perk? fa ridere e fa bene il suo lavoro, ovvero fa audience, il fatto che non nasconda il rossismo poi lo rende pi? genuino secondo me...

                      Beh sul fatto dell'audience avrei da ridire....non ho mai sentito una sola persona affermare che vede le gare su Italia 1 perch? Meda fa la telecronaca, sono convinto che se ci mettessimo Mario Il Polso e Jack a commentare le gare gli ascolti si decuplicherebbero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        w meda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io invece propongo a tutti quelli ke cagano il k...o su meda di raccogliere non firme ma quattrini per un abbonamento a sky e cessare cos? di martoriarci le 00 con questo continuo partorire di post dettati dall'antimedismo (spekkio dell'antirossismo)...


                          quoto!!! !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ogni volte ste menate su meda...

                            che due maroni...

                            a me piace... al limite porta e beltramo sono dei viscidi da paura, ma su meda nulla da dire, fa bene il suo lavoro, ? appassionato, a modo suo coinvolgente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Futureproof View Post
                              Ma a voi piace meda? Me la mettete una firmetta sulla petizione?
                              Per caso, ti hanno mica venduto il telecomando con il televisore? Usalo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X