Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh il mio discorso era indirizzato al futuro e non al presente...voglio dire di veramente promettente a parte dovizioso non vedo molto in giro...
250 c'? simoncelli
125 corsi - de rosa
gli spagnoli li vedo molto piu avanti nell'allevamento delle giovani leve
Su questo non mi trovi daccordo..... Il problema dei giovani italiani e che non gli affidano mai delle moto competitive in Moto GP !!!
Siete davvero convinti che Dovizioso abbia meno talento di Stoner, Pedrosa e Lorenzo ???? Mah !!!!
simoncelli l'ha avuta la moto ufficiale...anche corsi...e pure la 250!
molto spesso o non si aspetta che maturino come piloti oppure si incartano da soli...non so
Dovizioso l'ho messo nella lista dei possibili fuoriclasse,non ho detto che ha meno talento di pedrosa ecc
Comment