Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era una questione di tempo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io tifo Rossi, ma prima di tutto lo spettacolo! [/QUOTE]

Quoto al 100%, ***** quando vinceva sempre Rossi almeno c' era tensione fno all' ultima curva, adesso e anche tutto l ' anno scorso, non me ne vogliano i ducatisti, i moto gp sono sempre pi? F1 like

Comment

• Font Size
      Originally posted by fif.com View Post
      Hai tristemente ragione

Hanno usato l'elettronica per fermare i campioni (dopo Doohan, per me solo Rossi, Capirossi e Biaggi; forse domani anche Lorenzo e Pasini) e ora cosa si ritrovano?
      GARE NOIOSISSIME stile F1
      E non sono ottimista sul futuro. Sar? sempre peggio.

Anche a me piace di pi? la SBK, ? un po' pi? combattuta, ma ... non ? messa tanto meglio. Anche l? ce n'? molta, troppa per i miei gusti.

tempi duri per il nostro divertimento
      Ma tu le hai mai viste le gare di Doohan??

Comment

• Font Size
        in effetti anche io mi sono addormentato....ma sono due anni che và così, l'anno passato con stoner e quest'anno con rossi, si vedono un paio di sorpassi all'inizio e poi nulla più.....devono inventarsi qualcosa per riportare la lotta altrimenti c'è noia, anche gli anni di doohan c'era un dominio ma forse il fatto che corressero con le 500 rendeva comunque la cosa più tesa perchè con quelle moto lì era un'attimo volare per aria.....speriamo per le prossime gare qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
          Gara 1 delle WSBk non e' che sia stata tanto piu' spettacolare....

Comment

• Font Size
            Gli anni di Doohan erano quelli in cui si seguiva pi? la 250 che la 500.
            Al punto che la classe regina era diventata un problema per gli organizzatori.Gare come quella di oggi ci sono sempre state con qualunque tipo di moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by svitol View Post
              Gli anni di Doohan erano quelli in cui si seguiva pi? la 250 che la 500.
              Al punto che la classe regina era diventata un problema per gli organizzatori.Gare come quella di oggi ci sono sempre state con qualunque tipo di moto.
              certo...sporadicamente, la questione ? che la stagione passata per intero e queste prime gare sono sempre pi? o meno uguali, pochissimi sorpassi e pochissime emozioni....lo spettacolo latita

Comment

• Font Size
                ragazzi quest'anno siamo messi meglio .......

L'anno passato Con i super Ducati-Stoner-Bridgestone , se non c'era Vale e qualche gara sulla pioggia io mi sarei sparato .......eravamo ai livelli del primo anno della motogp ......e quando si cambia regolamenti tecnici ci sta che una casa si avvantaggi piu' di un altra .....

Quest'anno andra' diversamente .....
                La gara e' stata pallosa .....
                Ma sono in 3 li davanti a lottare ......

che Vale al Mugio va da D-io si sa.......
                e poi penso che come ammesso da Stoner non ha guidato al massimo e la moto non e' riuscito a settarla come voleva lui .....non si fosse persa la giornata del venerdi si sarebbe vista una super lotta Stoner-Rossi.....

Pedrosa c'e'.....ma lo spettacolo lo danno sti due .....

Il prossimo gp e' a Barcellona e l' anno passato e' stata la piu' bella gara dell'anno con la mega bagarre tra Stoner e rossi .....

quindi ....io starei tranquillo ......

anche perche quest'anno le moto vanno piu' o meno uguali .......
                Last edited by Norisan 99; 01-06-08, 20:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  Hahahaha !!!!!

aiutooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    dimenticavo Lorenzo...ma deve darsi una calmata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by insane_2k View Post
                      Eh, quando c'è MANIFESTA SUPERIORITA', può capitare

E l'anno scorso, hai avuto ben 11 occasioni per abbioccarti.... Che ti calavi, un beverone a base di caffè?

Ciao!
                      Esatto....
                      Non sono ne tifoso di Rossi, ne tifoso di Stoner...Qui non si sta parlando di chi vince o chi perde, ma dello spettacolo....non esiste più...come partono...arrivano...dai siamo sinceri ci saranno stati 4 sorpassi in tutta la gara....Insomma è una Mondiale velocità o un Mondiale di regolarità stile 1000 miglia??? "lo so 1000 miglia non è un mondiale"

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Gara 1 delle WSBk non e' che sia stata tanto piu' spettacolare....
                      Hai ragione...non è stata il massimo può capitare,non si possono vedere tutte le volte numeri da circo....però è stata molto più avvincente e indecisa fino all'ultimo giro...
                      Last edited by AbRR; 02-06-08, 06:49.

Comment

X
                      Working...
                      X