Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda... non ci giro attorno, ma quello che mi fa' ridere e' che non c'e verso di leggere che Stoner e' uno che sa fare il suo mestiere e lo sta dimostrando per come, nonostante una moto inferiore a quelle avversarie, stia difendendo come puo' il titolo meritatamente guadagnato sul campo
e lasciamo stare quelli che "per mestiere" perculano i ducatisti... io parlo dei classici tifosi da stadio
niente da dire sulla classe di Rossi: ha fatto un sorpasso alla Casanova Savelli (o era la Roggia? ) da manuale e sta guidando la sua moto (la migliore di quest'anno) in maniera impeccabile, ma leggere certe cose, permettimelo, fa' veramente venire le crisi epilettiche dal ridere
guarda... non ci giro attorno, ma quello che mi fa' ridere e' che non c'e verso di leggere che Stoner e' uno che sa fare il suo mestiere e lo sta dimostrando per come, nonostante una moto inferiore a quelle avversarie, stia difendendo come puo' il titolo meritatamente guadagnato sul campo
e lasciamo stare quelli che "per mestiere" perculano i ducatisti... io parlo dei classici tifosi da stadio
niente da dire sulla classe di Rossi: ha fatto un sorpasso alla Casanova Savelli (o era la Roggia? ) da manuale e sta guidando la sua moto (la migliore di quest'anno) in maniera impeccabile, ma leggere certe cose, permettimelo, fa' veramente venire le crisi epilettiche dal ridere
...QUESTA ? UNA COSA DA PARLARNE D'AVANTI A UNA BIRRETTA....lode a Stoner perch? ? un campione....la ducati ha fatto una moto poco adattabile a tutti(vedi Melandri...nn mi dire che ? da diciottesimo posto...)al contrario delle altre case che costruiscono moto per tutti gli stili d guida.....cmq t'avviso che parlare con me nn ha molto senso.....ho da SEMPRE Rossi nel cuore....sono troppo d parte....e nn mi parlare d stadio...ODIO IL CALCIO!!!!!!!!
...QUESTA è UNA COSA DA PARLARNE D'AVANTI A UNA BIRRETTA....
beh un paio di volte, tempo fa', ero venuto al Ghost, quindi puo' anche darsi che si siamo gia' visti
se hai mai visto arrivare un losco figuro in tuta nera, casco nero, sottocasco nero, guanti neri, stivali neri, Monster s2r nero, allora e' probabile che tu mi abbia visto
cmq t'avviso che parlare con me nn ha molto senso.....ho da SEMPRE Rossi nel cuore....sono troppo d parte....e nn mi parlare d stadio...ODIO IL CALCIO!!!!!!!!
quindi, a parte che a tutti e 2 fa' schifo il calcio, direi che passeremmo una stupenda serata a tirarci tavoli in testa
beh un paio di volte, tempo fa', ero venuto al Ghost, quindi puo' anche darsi che si siamo gia' visti
se hai mai visto arrivare un losco figuro in tuta nera, casco nero, sottocasco nero, guanti neri, stivali neri, Monster s2r nero, allora e' probabile che tu mi abbia visto
quindi, a parte che a tutti e 2 fa' schifo il calcio, direi che passeremmo una stupenda serata a tirarci tavoli in testa
....MARIA E CHI SEI,L'UOMO NERO!!!MIIIIIII CHE PAURA!!!!! .....esagerato,tra centauri si parla....? tra tifosi calcistici che c si mena...DA IMBECILLI!!!
Comment