Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spocchia Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Ho appena finito di sentire le interviste a suppo e preziosi...

A sentir dir loro non gli manca nulla, ci sono solo alcune sbavature, piccolezze da risolvere nella messa a punto ma la moto ? evidente che non sta in strada e si comporta diversamente in gara nonostante le regolazioni siano le stesse delle prove(problema dichiarato subito da Stoner in parco chiuso), 50 punti di distacco da Rossi(dopo solo 7 gare) per Suppo sono solo un piccolo dettaglio liquidato con un alzata di sopracciglio...

Hanno iniziato a pasticciare con le moto ibride, pezzi dell'anno scorso sulla moto nuova e Stoner si trova meglio (ma allora chi la sviluppa sta ducati? Gli alieni? ) adesso buttano nella mischia il telaio in carbonio...

Le altre navigano costantemente nelle ultime 4 posizioni. Le modifiche a Melandri non hanno ottenuto nessun miglioramento.

Mi sa che sono davvero nel pallone e mi meraviglio che gente come Dovizioso possa solo pensare di guidarla

Boh, secondo me quest'anno vinceranno forse solo un altra gara
    MA SCUSA TI SEI DIMENTICATO CHE NEL 2007 LA YAMAHA HA PROVATO 18 TELAI E 18 MOTORI DIVERSI PER STARE DIETRO A STONER E POI LA COLPA E' PASSATA ALLE GOMME ECC.. ECC. ECC. EPPURE HAI IL 46 IN SQUADRA CHE E' UN GRAN COLLAUDATORE.... AVETE LA MEMORIA CORTA VOI DEL 46 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris2 View Post
      MA SCUSA TI SEI DIMENTICATO CHE NEL 2007 LA YAMAHA HA PROVATO 18 TELAI E 18 MOTORI DIVERSI PER STARE DIETRO A STONER E POI LA COLPA E' PASSATA ALLE GOMME ECC.. ECC. ECC. EPPURE HAI IL 46 IN SQUADRA CHE E' UN GRAN COLLAUDATORE.... AVETE LA MEMORIA CORTA VOI DEL 46 ?
      Forse non mi sono spiegato bene

Brivio, come anche il responsabile Honda, l'anno scorso ammettevano di aver fatto sbagli nella progettazione della moto

A sentire i due capoccioni ducati ieri era tutto a posto

Qualche piccolezza che si mette a posto con regolazioni di fino. Peccato che siano 50 punti sotto...

boh, contenti loro...

Comment

• Font Size
        Forse non mi sono spiegato bene

Brivio, come anche il responsabile Honda, l'anno scorso ammettevano di aver fatto sbagli nella progettazione della moto

A sentire i due capoccioni ducati ieri era tutto a posto

Qualche piccolezza che si mette a posto con regolazioni di fino. Peccato che siano 50 punti sotto...

boh, contenti loro...
        SONO DUCATISTA VERO MA SUPPO LO MANDEREI A CAGARE SUBITO ... PECCANO DI MODESTIA E SONO ANTIPATICI E' VERO

Comment

• Font Size
          ma che in realt? che siano le antre moto ad aver guadagnato imparando dopo un'anno di 800 come far giare i motori??

La ducati non va piano...il fatto che le altre 3 siano dietro ? che magari sono i piloti ad andare piano!!

io la vedo cos?...

Comment

• Font Size
            a me sta motogp inizia a stancare... e un pò pure la sbk...

ormai mi restano i monomarca.. cioè non si riesce a capire i veri valori sul campo:

gomme, pilota, motore... se stoner vince c'ha il missile se rossi tira la staccata è forte lui, non l'altro in difficoltà... e viceversa; oggi le michelin fanno la gomma buona e chi li vede? domani la fa la bridgestone e vincono loro... che palle... in mezzo ci mettete i tifosi che queste cose non cercano nemmeno di capirle e hai le discussioni su è chi è più forte...

che poi in bridgestone come gesticono rossi e stoner? le gomme sono diverse per una e per l'altra moto? ci sono due squadre bridgestone seprate che seguono yamaha e ducati o sono una unica? voi sapete come funziona?
            Last edited by grigo; 09-06-08, 10:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by grigo View Post
              che poi in bridgestone come gesticono rossi e stoner? le gomme sono diverse per una e per l'altra moto? ci sono due squadre bridgestone seprate che seguono yamaha e ducati o sono una unica? voi sapete come funziona?

Funziona che la Bridgestone da le stesse gomme a tutti e durante le prove tutti i tecnici bridgestone di tutte le squadre sono in costante contatto tra loro.

Sono daccordo che ormai le variabili tecniche in gioco sono troppe e si f? fatica certe volte a capire cosa c'? che non v?

Comment

• Font Size
                Funziona che la Bridgestone da le stesse gomme a tutti e durante le prove tutti i tecnici bridgestone di tutte le squadre sono in costante contatto tra loro.

Sono daccordo che ormai le variabili tecniche in gioco sono troppe e si f? fatica certe volte a capire cosa c'? che non v?

cio? le bridgestone che monta la ducati sono le stesse che monta yamaha?

Comment

• Font Size
                  cio? le bridgestone che monta la ducati sono le stesse che monta yamaha?
                  Non sono le stesse per scelta dei piloti soprattutto sull'anteriore (la gomma di marmo la usa solo stoner) per? potrebbero montare tutti le stesse se volessero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Non sono le stesse per scelta dei piloti soprattutto sull'anteriore (la gomma di marmo la usa solo stoner) per? potrebbero montare tutti le stesse se volessero...
                    Esatto

favoritismi non ce ne sono

Comment

• Font Size
                      io tutta sta' spocchia l'ho solo sentita....nelle espressioni e negli sguardi si capisce che sono in difficolta'.....

punto!!

Comment

• Font Size
                        Esatto

favoritismi non ce ne sono

ok quindi a livello di carcasse la gomma ? la stessa.
                        e quando dicevano che rossi dava indicazioni su come doveva essere la sua gomma quindi parlavano solo di mescola?

cmq voglio crederci anche se devo ammettere che faccio fatica visto l'importanza del controllo trazione unito alla gomma, mi sarei aspettato diversi comportamenti da una moto all'altra.

Comment

• Font Size
                          ok quindi a livello di carcasse la gomma è la stessa.
                          e quando dicevano che rossi dava indicazioni su come doveva essere la sua gomma quindi parlavano solo di mescola?

cmq voglio crederci anche se devo ammettere che faccio fatica visto l'importanza del controllo trazione unito alla gomma, mi sarei aspettato diversi comportamenti da una moto all'altra.

Rossi indirizza uno sviluppo per una gomma che vada bene più che altro a lui sia come mescola che come carcassa

A sentire le dichiarazioni dei tecnici Bridgestone stanno ricevendo più imput da lui in 7 mesi che da tutti gli altri piloti in 4 anni e anche gli altri piloti beneficiano dei progressi che sta facendo fare Rossi alle gomme (almeno a sentire le loro dichiarazioni)

E' anche vero che la B di legno anteriore la usa solo Stoner ma in prova tuttavia il suo rendimento era eccellente

Solo che guida una moto che rimane un oggetto misterioso...
                          Last edited by giuseppe_d; 09-06-08, 13:04.

Comment

• Font Size
                            considerando che stoner ha avuto un paio di sfighe con la moto bè oggi sarebbe non a 50 punti di distacco, ma più verosimilmente a 20/30 punti e quindi pienamente in gioco....insomma le altre moto sono migliorate e sono al livello della ducati finalmente, forse la yamaha è quella più equilibrata visto che un pò tutti i piloti ci vanno forte....se avessero avuto o avranno uno zero rossi e pedrosa stoner tornerebbe lì in cima.....non mi sembra così disastrosa la moto, sono gli altri piloti a non capirci una mazza evidentemente
                            Last edited by jack; 09-06-08, 13:11.

Comment

• Font Size
                              Le dichiarazioni dei rappresentati Ducati sono a dir poco di facciata. Personalmente penso che Stoner a fare la differenza ora, perchè gli altri piloti sono ASSENTI nella lotta per le posizioni che contano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                considerando che stoner ha avuto un paio di sfighe con la moto b? oggi sarebbe non a 50 punti di distacco, ma pi? verosimilmente a 20/30 punti e quindi pienamente in gioco....insomma le altre moto sono migliorate e sono al livello della ducati finalmente, forse la yamaha ? quella pi? equilibrata visto che un p? tutti i piloti ci vanno forte....se avessero avuto o avranno uno zero rossi e pedrosa stoner tornerebbe l? in cima.....non mi sembra cos? disastrosa la moto, sono gli altri piloti a non capirci una mazza evidentemente
                                quindi Rossi se nel 2006 non avesse rotto 2 volte sarebbe campione del mondo con anche una gara d'anticipo, giusto?

Comment

X
                                Working...
                                X