Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Il pilota "utile"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    brucenet, lassa perde che oggi hai gi? pisciato fuori dal vaso e un moderatore te l'ha gi? fatto notare...

Torna nelle sezioni che frequenti di solito, ? meglio.
    ma che bei toni da bulletto del quartierino...

Torno nelle sezioni che frequento di solito, sono DECISAMENTE meglio

Comment

• Font Size
      pedrosa ha fatto un bel gesto e questo non si discute, per? avrebbe potuto spiegare il significato della bandiera invece che dire "gli spagnoli capiscono".
      io sono motociclista e vedendo la bandiera ne intuisco il messaggio anche senza sapere lo spagnolo, ma se vuoi sensibilizzare la massa non puoi snobbare beltramo perch? non ha capito il messaggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motohead View Post
        pedrosa ha fatto un bel gesto e questo non si discute, per? avrebbe potuto spiegare il significato della bandiera invece che dire "gli spagnoli capiscono".
        io sono motociclista e vedendo la bandiera ne intuisco il messaggio anche senza sapere lo spagnolo, ma se vuoi sensibilizzare la massa non puoi snobbare beltramo perch? non ha capito il messaggio.
        magari li' per li' aveva paura di non riuscire a spiegarsi bene in italiano e ha preferito passare oltre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          magari li' per li' aveva paura di non riuscire a spiegarsi bene in italiano e ha preferito passare oltre...
          E invece visto che sono malizioso io penso che non conoscesse affatto il significato di quella bandiera, se l'? trovata in mano e basta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            E invece visto che sono malizioso io penso che non conoscesse affatto il significato di quella bandiera, se l'? trovata in mano e basta.
            malamadonna...ma era chiaro *****...era scritto in spagnolo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Norisan 99 View Post
              Poteva essere un topic interessante se nel post di apertura si fosse parlato solo del bellissimo gesto di Pedrosa per sensibilizzare l'opinione pubblica , senza aggiungere "stronzate" che non c'entravano nulla
              Quoto alla grande!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                malamadonna...ma era chiaro *****...era scritto in spagnolo!!!
                Dopo una gara cos? tirata ? anche possibile che non l'abbia letta.

Comment

X
                Working...
                X