Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da "rossista" Una Lancia Spezzata Per Casey...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da "rossista" Una Lancia Spezzata Per Casey...

    Ciao Ragazzi,
    come si capisce dal post sono un tifoso di Rossi, ma in primis un appassionato di motociclismo, quindi a volte ho la "strana" tendenza a cercare di essere imparziale.
    E' bello leggere tutti i post pro e contro Valentino o Stoner, pro e contro Yamaha e Ducati ma a volte mi sembra che si perda di vista la realt?.
    L'anno scorso Stoner ha fatto un capolavoro, aiutato da una moto velocissima e da qualche debacle del binomio Rossi-Yamaha.
    Quindi considero Stoner molto forte ma quest'anno ? praticamente da solo a dover sviluppare una moto nata un p? maluccio, infatti non ha nessun tipo di aiuto dai suoi colleghi ducatisti.
    Questo secondo me a volte crea delle fasi buie in cui non si trova una via d'uscita.
    Nel mondo delle corse spesso i raffronti sono utilissimi per migliorarsi, forse per una Ducati ancor di pi? visto che viene considerata una moto difficile da capire e guidare...
    Detto questo Casey ne deve mangiare ancora per arrivare ai livelli di Vale, che ? diventato il campione che ? anche guidando spesso sopra i problemi, ma sicuramente se avesse avuto pi? indicazioni in casa sua oggi il campionato sarebbe pi? aperto IMHO

    P.S.: si potrebbe fare lo stesso discorso per Pedrosa e Hayden ma l? sono sicuro che la moto, giustamente, ? stata cucita addosso al piccolo Dani.

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mil20 View Post
    Ciao Ragazzi,
    come si capisce dal post sono un tifoso di Rossi, ma in primis un appassionato di motociclismo, quindi a volte ho la "strana" tendenza a cercare di essere imparziale.
    E' bello leggere tutti i post pro e contro Valentino o Stoner, pro e contro Yamaha e Ducati ma a volte mi sembra che si perda di vista la realt?.
    L'anno scorso Stoner ha fatto un capolavoro, aiutato da una moto velocissima e da qualche debacle del binomio Rossi-Yamaha.
    Quindi considero Stoner molto forte ma quest'anno ? praticamente da solo a dover sviluppare una moto nata un p? maluccio, infatti non ha nessun tipo di aiuto dai suoi colleghi ducatisti.
    Questo secondo me a volte crea delle fasi buie in cui non si trova una via d'uscita.
    Nel mondo delle corse spesso i raffronti sono utilissimi per migliorarsi, forse per una Ducati ancor di pi? visto che viene considerata una moto difficile da capire e guidare...
    Detto questo Casey ne deve mangiare ancora per arrivare ai livelli di Vale, che ? diventato il campione che ? anche guidando spesso sopra i problemi, ma sicuramente se avesse avuto pi? indicazioni in casa sua oggi il campionato sarebbe pi? aperto IMHO

    P.S.: si potrebbe fare lo stesso discorso per Pedrosa e Hayden ma l? sono sicuro che la moto, giustamente, ? stata cucita addosso al piccolo Dani.

    Che ne pensate?
    di che tipo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mil20 View Post
      Ciao Ragazzi,
      come si capisce dal post sono un tifoso di Rossi, ma in primis un appassionato di motociclismo, quindi a volte ho la "strana" tendenza a cercare di essere imparziale.
      E' bello leggere tutti i post pro e contro Valentino o Stoner, pro e contro Yamaha e Ducati ma a volte mi sembra che si perda di vista la realt?.
      L'anno scorso Stoner ha fatto un capolavoro, aiutato da una moto velocissima e da qualche debacle del binomio Rossi-Yamaha.
      Quindi considero Stoner molto forte ma quest'anno ? praticamente da solo a dover sviluppare una moto nata un p? maluccio, infatti non ha nessun tipo di aiuto dai suoi colleghi ducatisti.
      Questo secondo me a volte crea delle fasi buie in cui non si trova una via d'uscita.
      Nel mondo delle corse spesso i raffronti sono utilissimi per migliorarsi, forse per una Ducati ancor di pi? visto che viene considerata una moto difficile da capire e guidare...
      Detto questo Casey ne deve mangiare ancora per arrivare ai livelli di Vale, che ? diventato il campione che ? anche guidando spesso sopra i problemi, ma sicuramente se avesse avuto pi? indicazioni in casa sua oggi il campionato sarebbe pi? aperto IMHO

      P.S.: si potrebbe fare lo stesso discorso per Pedrosa e Hayden ma l? sono sicuro che la moto, giustamente, ? stata cucita addosso al piccolo Dani.

      Che ne pensate?
      sono pienamente d'accordo con te.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...che in effetti Melandri Elias e Guintoli non aiutano lo sviluppo come faceva il defenestrato Loris...che ti devo dire? Mi dispiace per Stoner che ha le carte in regola per vincere, ma sta bene a Ducati che, raggiunta la vittoria, secondo me si sono montati la testa...

        qlk1 aveva detto che non c'era stato accordo tra Rossi e Ducati eprchè Ducati sostiene la teoria HRC "io faccio la moto vincente, al pilota tocca solo portarla al traguardo"...ben gli sta!

        E' ora che riabbassino la cresta e che lavorino sodo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Jack, il solito primo mondiale con la M1...la gara senza una pedana...un stop and go con Capirex alle calcagna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...Porello, tutte a lui...

            Comment


            • Font Size
              #7
              B? Jack io considero un problema anche una moto che va meno in rettilineo e ti fa fare delle staccate impiccate per poter fare un sorpasso oppure semplicemente delle gomme che ti mollano da met? gara in poi...
              Poi magari mi sbaglio ma Valentino mi sembra uno dei pi? sinceri quando parla di problemi, indipendetemente dalle vittorie o dalle sconfitte mi ? sempre sembrato uno che non cercava troppe scuse.
              Se poi mi dovessi sbagliare dalla sua rimangono i mondiali vinti, in categorie diverse e con moto diverse, quindi almeno al suo polso bisogna credergli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la avevo detto e lo ripeto: provate ad immaginare la motoGP con Rossi in sella alla Honda dal 2002 al 2008....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  la avevo detto e lo ripeto: provate ad immaginare la motoGP con Rossi in sella alla Honda dal 2002 al 2008....
                  Ne sei sicuro, io avrei dei dubbi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Ne sei sicuro, io avrei dei dubbi......
                    bastava togliere il chattering lasciato da Biaggi e il gioco era fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      la avevo detto e lo ripeto: provate ad immaginare la motoGP con Rossi in sella alla Honda dal 2002 al 2008....


                      Nel 2007 non c'era speranza per nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Norisan 99 View Post
                        Nel 2007 non c'era speranza per nessuno
                        quoto in pieno !! probabilmente Vale avrebbe vinto dal 2002 a 2006 .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dany999s View Post
                          quoto in pieno !! probabilmente Vale avrebbe vinto dal 2002 a 2006 .
                          se lo dite voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            la avevo detto e lo ripeto: provate ad immaginare la motoGP con Rossi in sella alla Honda dal 2002 al 2008....
                            Quotazza .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              bastava togliere il chattering lasciato da Biaggi e il gioco era fatto

                              Il chattering, tu a chi l'ho daresti ??????

                              Cosi giusto per un senso di GIUSTIZIA.!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X