Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa (Ducati) 1.43.683: sticazzi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canepa (Ducati) 1.43.683: sticazzi!!!

    Leggendo su gpone i tempi mi ? caduto l'occhio sul tempo di canepa. E' solo 1.5 secondi da stoner (miglior tempo).
    Il ragazzo ha della stoffa. ll prossimo anno lo posizionerei nel team satellite, e per il 2010 un bel passaggio come ufficiale!
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    in superbike al posto di bayliss!!!vediamo a misano come va

    Comment


    • Font Size
      #3
      l anno prox te lo dico io che va in sbk....

      Comment


      • Font Size
        #4
        va meglio d melandri?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Esusino View Post
          va meglio d melandri?
          ...Basta poco!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Povero Melandri dopo questa non può neanche più dire che la GP8 và bene solo per Stoner.

            Io prima di lanciarlo in motogp gli farei fare qualche stagione in SBK

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io credo che invece lo mettono nel team satellite. Ricordiamoci che ha cominciato in stk (vincendo l'europeo) e quest'anno fa il tester della desmo16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Canepa in sbk, secondo me... magari nel team di Borciani per fare esperienza al posto di Biaggi che passerà nel team Xerox

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sulla Gazzetta stamane lo davano sulla Desmo16 subito al posto di Melandri.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gt98 View Post
                    sulla Gazzetta stamane lo davano sulla Desmo16 subito al posto di Melandri.......
                    si ma dipende se Melandri chiede la risoluzione del contratto e nel caso lo facesse, Marco dev'essere sicuro di avere già pronta un'altra sistemazione (Kawasaki ?) perchè non credo Macio voglia stare fermo per il resto della stagione... che poi, se fosse la Kawasaki, non mi pare che sia un grande passo avanti... tralasciando West, pure Hopkins stà faticando parecchio con la verdona di Akashi
                    Last edited by ducaluca; 11-06-08, 09:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikodark View Post
                      Leggendo su gpone i tempi mi ? caduto l'occhio sul tempo di canepa. E' solo 1.5 secondi da stoner (miglior tempo).
                      Il ragazzo ha della stoffa. ll prossimo anno lo posizionerei nel team satellite, e per il 2010 un bel passaggio come ufficiale!
                      Che ne pensate?
                      Ma metterlo direttamente in MOTOGP? Stoner non ? da solo in squadra?!?!

                      E Guareschi cosa gira?


                      Cmq. calcola che un conto ? il tempo sul circuito test.. un conto sono tutti i tempi nei vari circuiti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma metterlo direttamente in MOTOGP? Stoner non ? da solo in squadra?!?!

                        E Guareschi cosa gira?


                        Cmq. calcola che un conto ? il tempo sul circuito test.. un conto sono tutti i tempi nei vari circuiti..
                        esatto.... poi nei test mica si gira al limite proprio e della moto.. l? bisogna solo provare ed avere orecchio fino e sensibilit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Va bene che i tempi vanno presi con le pinze ma Melandri per girare 2,5 sec più lento di Canepa cosa sta facendo? Hai voglia a dirmi che sta facendo dei test....Vuoi che per orgoglio personale non provi anche lui a piazzare la zampata ed arrivare lì davanti a Canepa?
                          Un ritardo così importante è significativo tenendo conto che Melandri ci ha appena fatto un weekend su quella pista e comunque ci ha girato tante volte...mentre Canepa la vede per la primissima volta.
                          Last edited by Zappa; 11-06-08, 11:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pero a questo punto mi piacerebbe sapere quanto gira al mugello....dato che fanno parecchi test e i tempi non si sanno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                              in superbike al posto di bayliss!!!vediamo a misano come va
                              Speriamo!!! secondo me gia il prox anno in GP...lo brucerebbe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X