Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va bene tutto, ma MELANDRI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    melandri poveraccio si è andato ad infilare in un VICOLO CIECO, la moto non è adatta al suo stile di guida (credo solo stoner ed hayden siano adatti per questo genere di moto) e ovviamente a certi livelli quando nn hai fiducia e nn "senti" il mezzo non puoi andare al limite e per questo non lo posso criticare di certo.
    Chi capisce qualcosa di moto e nn parla solo per fare polemica gratuita sa bene che la situazione è questa e la riprova è stata la stagione scorsa di Capirossi , che nonostante abbia sviluppato personalmente la Ducati 800 non è mai riuscito ad esprimersi al meglio e di certo non è un pilota che si tira indietro o ha poco coraggio!!!
    Senza contare le altre 2 ducati clienti, che di certo non sono guidate da fenomeni ma Elias ha fatto molti podi e vinto anche delle gare e pure lui becca secondi a raffica.....tutto questo cosa vuol dire secondo voi?
    Neppure "Sua Maesta Valentino" oggi riuscirebbe a usare in maniera efficace quella moto, ci vorrebbero modifiche RADICALI alla moto per adattarla al suo stile di guida, che sono poi quelle che chiede Melandri e gli altri piloti Ducati ma il problema è che non si puo' cambiare un progetto in corsa , ne tanto meno stravolgerlo , per questioni di tempo e soldi ... quindi bisogna "arrangiarsi" con quello che si ha in casa.
    Melandri è un ottimo pilota , certo non è Valentino e non è Stoner ma nn si è neppure rincoglionito di botto o ha disimparato ad andare in moto, uno che vince 5 gare in 2 anni con una honda clienti IN MOTO CI SA ANDARE ECCOME...che poi sia fragile psicologicamente e nn abbia costanza è un'altro paio di maniche ma da qui a dire che è un bidone CE NE PASSA!
    A parte questo punto quoto sec. me con qualche piccolo aggiustamento Sua Maesta' la farebbe andare eccome
    Last edited by Bazy; 22-06-08, 08:59.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Maoni View Post
      lo tengono per incoraggiare i giovani che si avvicinano al mondo della moto...se c'? riuscito lui ad arrivare in motoGP, tutti possono sentirsi autorizzati a sperare

      ....un p? come avviene per il giornalismo guardando Emilio FEDE
      Ti voglio bene, Maoni!!!

      Comment

      X
      Working...
      X