Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque vada domani in gara st? facendo un week-end positivo in una pista difficile e sopratutto dalle condizioni particolari di asfalto asciutto-bagnato che nelle gare AMA si verifica in rari casi.
ma come mai meda & co. lo chiamano "Spiss" mentre un mio amico canadese che l'inglese dovrebbe un pelino saperlo lo chiama "Spais" come le spais gherls??
chi ha ragione?!
Comment