Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Non Ci Credo ........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Canepa è stato davanti a lui solo durante i test, non ha mai fatto una gara di GP.

Elias e Guintoli hanno addirittura una moto clienti, eppure nonostante non siano dei campioni...
    si Elias e Guintoli in una gara sono stati davanti.....Elias mi ricordo era stato davanti anche al dottore 2 anni fa e gli bruciava!!!

In Cina dove evidentemente le doti di catorcio della Ducati erano meno marcate come sono arrivati i nostri eroi???

Ma basta vi prego state davvero esagerando. Ma quando parlate di Melandri siete senza pregiudizi o no? A me sembra che mancando lo spettacolo in motogp state cercando di fare i MaurizioMosca della situazione trovando il capro espiatorio del caso.....Melandri?? Crocifiggiamolo!! E dire che con la Honda clienti ha vinto ben più di altri fenomeni....ma questo non conta nulla, è bruciato perchè ha scelto di salire sul carro sbagliato (il più sbagliato che potesse scegliere, i campioni del mondo con la moto più stronza del circus che può essere guidata al meglio solo dal più scellerato fra i piloti in circolazione)
    Last edited by mr.grip; 25-06-08, 13:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dlr999 View Post
      Spero che anche per i prossimi anni la Ducati D16 continui ad essere una moto di mer...
      se i risultati saranno quelli del 2007.
      non ti preoccupare che gi? nel 2008 stanno facendo benone....si si!! Vincerete di nuovo....forse in SBK!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.grip View Post
        non ti preoccupare che gi? nel 2008 stanno facendo benone....si si!! Vincerete di nuovo....forse in SBK!
        I conti facciamoli alla fine , non quando mancano ancora 10 gare

Comment

• Font Size
          si Elias e Guintoli in una gara sono stati davanti.....Elias mi ricordo era stato davanti anche al dottore 2 anni fa e gli bruciava!!!

In Cina dove evidentemente le doti di catorcio della Ducati erano meno marcate come sono arrivati i nostri eroi???

Ma basta vi prego state davvero esagerando. Ma quando parlate di Melandri siete senza pregiudizi o no? A me sembra che mancando lo spettacolo in motogp state cercando di fare i MaurizioMosca della situazione trovando il capro espiatorio del caso.....Melandri?? Crocifiggiamolo!! E dire che con la Honda clienti ha vinto ben pi? di altri fenomeni....ma questo non conta nulla, ? bruciato perch? ha scelto di salire sul carro sbagliato (il pi? sbagliato che potesse scegliere, i campioni del mondo con la moto pi? stronza del circus che pu? essere guidata al meglio solo dal pi? scellerato fra i piloti in circolazione)

Se per te guardare il risultato di una gara su 8 ? essere obiettivi.

E poi Elias e Guintoli sono buoni piloti, ma Melandri si presenta spesso come uno dei pretendenti al titolo.

Poi sta cosa che ce l'abbiamo con lui non ? vera, ne sei convinto solo tu.

Mi sarei divertito un mondo a vedere Melandri lottare con Stoner ma purtroppo non ? cos?.

Io ho ribadito pi? volte che la Ducati ? una motaccia (secondo me), ma Melandri (anche con questa Ducati) NON PUO' fare certi risultati.

Poi certi commenti se l? ? proprio cercati con le sue dichiarazioni negli anni passati.

TUTTO QUESTO, SECONDO ME.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Se per te guardare il risultato di una gara su 8 ? essere obiettivi.

E poi Elias e Guintoli sono buoni piloti, ma Melandri si presenta spesso come uno dei pretendenti al titolo.

Poi sta cosa che ce l'abbiamo con lui non ? vera, ne sei convinto solo tu.

Mi sarei divertito un mondo a vedere Melandri lottare con Stoner ma purtroppo non ? cos?.

Io ho ribadito pi? volte che la Ducati ? una motaccia (secondo me), ma Melandri (anche con questa Ducati) NON PUO' fare certi risultati.

Poi certi commenti se l? ? proprio cercati con le sue dichiarazioni negli anni passati.

TUTTO QUESTO, SECONDO ME.
            A gi?....veramente il fatto di una gara su 8 ? il caso di Donington....Sar? sempre arrivato dietro ma Guintoli ed Elias ancora di pi?. Comunque hai ragione il primo ad essere deluso sono io, per? noto un certo accanimento contro il mio pilotino....non ti sembra anche a te???
            Poi davvero basta, non aggiungo altro e vi lascio commentare come vi pare il campionato di Melandri visto che met? dei post li aprite su di lui e la sua crisi....evidentemente la MotoGP ? cos? noiosa che invece di parlare dei primi o dell'evoluzione delle moto ci si debba soffermare su questo argomento

Comment

• Font Size
              A gi?....veramente il fatto di una gara su 8 ? il caso di Donington....Sar? sempre arrivato dietro ma Guintoli ed Elias ancora di pi?. Comunque hai ragione il primo ad essere deluso sono io, per? noto un certo accanimento contro il mio pilotino....non ti sembra anche a te???
              Poi davvero basta, non aggiungo altro e vi lascio commentare come vi pare il campionato di Melandri visto che met? dei post li aprite su di lui e la sua crisi....evidentemente la MotoGP ? cos? noiosa che invece di parlare dei primi o dell'evoluzione delle moto ci si debba soffermare su questo argomento
              Un certo accanimento c'?, ? vero.
              Ma tutto perch? dietro c'erano molte aspettative rimaste disattese.

Io spero vederlo in Verde e davanti alle Rosse.

Comment

• Font Size
                Leggevo un interessante (strano eh) confronto tra Melandri e Fabrizio nei test al mugello. Fabrizio ha girato in 1.52.1 Gibernau invece ha girato in 1’51”7. Facendo questi calcoli con la 1098 Fabrizio sarebbe arrivato davanti a Melandri!!!!!!! Ma possibile???????????????????

Comment

• Font Size
                  quante cagate....ma tornate a parlare di rossi biaggi e beghe varie. Melandri guida una moto di merda PUNTO. Mi pare palese il fatto che solo Stoner che guida fuori dal coro riesca a fare risultati. Melandri ? stato vicecampione in motogp con una Honda clienti (che per quanto sia clienti ? una spanna sopra alla Ducati ufficiale). Cmq anche M.Fabrizio tanto osannato in questo forum guidava una WCM e nessuno apriva 3d per smerdarlo sul fatto che non si schiodava dalle ultime posizioni, per me Macio ? in quella situazione, ha una moto di merda e basta.
                  uahauhauahauhauahauahuahauahauahauah

uahauahauahauahauahauahauahauahauaha

non ricordo che il compagno di squadra di fabrizio, con la wcm, vinse il titolo mentre lui arrancava dietro...

ribadisco il mio concetto, melandri va piano di proposito, con quel cesso di moto (come dici tu... ma a mio avviso nessun cesso pu? vincere un mondiale) andrei pi? forte anche io, o uno qualsiasi dei piloti dei vari monomarca di alta classifica.

Comment

• Font Size
                    Originalmente inviato da mr.grip
                    quante cagate....ma tornate a parlare di rossi biaggi e beghe varie. Melandri guida una moto di merda PUNTO. Mi pare palese il fatto che solo Stoner che guida fuori dal coro riesca a fare risultati. Melandri è stato vicecampione in motogp con una Honda clienti (che per quanto sia clienti è una spanna sopra alla Ducati ufficiale). Cmq anche M.Fabrizio tanto osannato in questo forum guidava una WCM e nessuno apriva 3d per smerdarlo sul fatto che non si schiodava dalle ultime posizioni, per me Macio è in quella situazione, ha una moto di merda e basta.

Melandri ha una moto di merda? Forse intendevi dire una moto a cui non riesce ad abituarsi? No perche' uno che non guidava da due anni ha girato piu' forte di lui(gibernau) e un'altro sta a due vittorie, podi e piazzamenti a raffica, con la moto che lo scorso anno straccio' il mondiale, quindi dire una moto di merda mi pare forzato, cosi' come la Honda clienti che sarebbe meglio della Ducati di Stoner, ma scherziamo? Forse piu' guidabile ed adattabile a diversi stili di guida ma piu' forte.......
                    Sulla WCM ti sbagli, era una moto quasi di serie praticamente e nonostante tutto Fabrizio ci ha fatto un 10° posto che per quella moto credimi è un risultato mostruoso. Inoltre non era certo la stessa situazione visto che le due WCM erano due cancelli, la Ducati ha un pilota vincente e l'altro stra perdente.

Comment

• Font Size
                      senza troppe chiacchiere da bar, senza troppi magheggi o fantamondiale i risultati sono:

3° Stoner 117 pt.
                      13° Melandri 29 pt
                      14° Elias 29 pt.
                      17° Guintoli 18 pt.

Se consideriamo che DOVI è 6° con 68 punti, direi che Macino sta facendo abbastanza RACCARE

Comment

• Font Size
                        quante cagate....ma tornate a parlare di rossi biaggi e beghe varie. Melandri guida una moto di merda PUNTO. Mi pare palese il fatto che solo Stoner che guida fuori dal coro riesca a fare risultati. Melandri ? stato vicecampione in motogp con una Honda clienti (che per quanto sia clienti ? una spanna sopra alla Ducati ufficiale). Cmq anche M.Fabrizio tanto osannato in questo forum guidava una WCM e nessuno apriva 3d per smerdarlo sul fatto che non si schiodava dalle ultime posizioni, per me Macio ? in quella situazione, ha una moto di merda e basta.
                        MA VUOI METTERE UNA WCM CON UNA DUCATI ?
                        MA ANDIAMO

Comment

• Font Size
                          visto che se ne parla ogni 2 gg qui dentro riporto il mio intervento precendente che credo sia MOLTO ESPLICATIVO:

melandri poveraccio si è andato ad infilare in un VICOLO CIECO, la moto non è adatta al suo stile di guida (credo solo stoner ed hayden siano adatti per questo genere di moto) e ovviamente a certi livelli quando nn hai fiducia e nn "senti" il mezzo non puoi andare al limite e per questo non lo posso criticare di certo.
                          Chi capisce qualcosa di moto e nn parla solo per fare polemica gratuita sa bene che la situazione è questa e la riprova è stata la stagione scorsa di Capirossi , che nonostante abbia sviluppato personalmente la Ducati 800 non è mai riuscito ad esprimersi al meglio e di certo non è un pilota che si tira indietro o ha poco coraggio!!!
                          Senza contare le altre 2 ducati clienti, che di certo non sono guidate da fenomeni ma Elias ha fatto molti podi e vinto anche delle gare e pure lui becca secondi a raffica.....tutto questo cosa vuol dire secondo voi?
                          Neppure "Sua Maesta Valentino" oggi riuscirebbe a usare in maniera efficace quella moto, ci vorrebbero modifiche RADICALI alla moto per adattarla al suo stile di guida, che sono poi quelle che chiede Melandri e gli altri piloti Ducati ma il problema è che non si puo' cambiare un progetto in corsa , ne tanto meno stravolgerlo , per questioni di tempo e soldi ... quindi bisogna "arrangiarsi" con quello che si ha in casa.
                          Melandri è un ottimo pilota , certo non è Valentino e non è Stoner ma nn si è neppure rincoglionito di botto o ha disimparato ad andare in moto, uno che vince 5 gare in 2 anni con una honda clienti IN MOTO CI SA ANDARE ECCOME...che poi sia fragile psicologicamente e nn abbia costanza è un'altro paio di maniche ma da qui a dire che è un bidone CE NE PASSA!

Comment

• Font Size
                            melandri ? una pippa a livello mentale, lo si sa, lo si ? sempre visto e lo ha sempre dimostrato e lo dimostra il 5? posto della cina unico piazzamento decente e una moto non pu? far schifo, andar decentemente e poi ritornar a far schifo in 3 gare, pure con la honda moto molto pi? facile aveva dei seri problemi, una gara la strvinceva, poi si smarriva poi una gara decente...altre 4 meno decenti.
                            in 250 ha dovuto aspettare che andassero via tutti per vincere.
                            l'unica ? che trovi un accordo subito con ducati per liberarsi e sperare in una buona moto clienti pi? adatta a lui cos? almeno ogni tanto pu? riaffacciarsi nei primi 5 se si sveglia bene e qualcuno gli mette a posto la moto, altrimenti l'unico posto che trover? sar? quello di pilota ufficiale john deere in un qualche campo di granturco.

Comment

• Font Size

:specchio: :specchio:
                              per favore vabb? esser talebani ma sparar cavolate.....
                              se la moto ? di merda stoner non vince
                              paragonar la ducati alla wcm ? come paragonar la ferrariF1 con una duna.
                              forse non hai idea di cosa era una wcm, vorrei vedere che qualcuno criticasse fabrizio, faceva i miracoli con quella moto altro che pippe, la verit? ? che melandri non ? capace di guidare la ducati punto e basta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                :specchio: :specchio:
                                per favore vabb? esser talebani ma sparar cavolate.....
                                se la moto ? di merda stoner non vince
                                paragonar la ducati alla wcm ? come paragonar la ferrariF1 con una duna.
                                forse non hai idea di cosa era una wcm, vorrei vedere che qualcuno criticasse fabrizio, faceva i miracoli con quella moto altro che pippe, la verit? ? che melandri non ? capace di guidare la ducati punto e basta.
                                la verit? ? che NESSUNO a parte stoner la riesce a guidare
                                SE QUESTO ? SUFFICIENTE A FAR DORMIRE TRANQUILLI I TECNICI DUCATI, BUON PER LORO

Comment

X
                                Working...
                                X