Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accuse a Simoncelli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
PECCAO PER LA CADUTA A FINE PROVE, ma ci sta dato che stai spingendo come un pazzo scatenato, anche se ? stata colpa di una riga bianca maledetta!!!Originally posted by Arcano View PostForza Siiiiiiiicccccc!!!!!!! Non ti fare mettere sotto da sti spagnoli!
cmq in gara fossi in te marco penserei al mondiale, arrivare secondo o terzo va bene, perch? il passo di bautista mi sembra veramente tostissimo per una le intendo nn per te marco, quindi va benissimo anche fare secondo intanto bautista ? a 50 punti!!!
per me riuscirai a spuntarla su barber?, perch? nn mi pare che possa tenere un passo costante per tutta la gara come il tuo!!!
forzaaa sicccccccccc!!!
Comment
-
Ci vado ogni 6 mesi, causa un maledettisimo..Originally posted by giuseppe_d View PostVai dall'ottico
Terrone!!!
astigmatismo interno dell'occhio sinistro....ma non grave.
Almeno non tanto grave da non vedere e capire certe manovre.
.......Cmq, con le lenti che uso.....ho 15/10 di vista.....conTerrone!!
....?h, mi s? che sabato....se rosica....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
vince di nuovo stoner con 3 giri di distacco dal secondo.
e melandri riuscirà a non arrivare ultimo, ma penultimo.
l'ultimo sarà rossi. così i punti di ditacco diventano subito 20. ma gliene daranno altri 21 perchè è il più figo e chiuderanno il campionato così vince subito
Last edited by Alberto2811; 26-06-08, 19:28.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postvince di nuovo stoner con 3 giri di distacco dal secondo.
e melandri riuscir? a non arrivare ultimo, ma penultimo.
l'ultimo sar? rossi. cos? i punti di ditacco diventano subito 20. ma gliene daranno altri 21 perch? ? il pi? figo e chiuderanno il campionato cos? vince subito
Comment
X

Comment