Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accuse a Simoncelli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vi state appigliando ad un particolare che nn cambia di una virgola l'accaduto, si parlava di manovre scorrette, tutti siamo d'accordo che questa lo sia stata, se intenzionale peggio se nn certamente meno ma sempre scorretta. Ergo se si parla in questi termini di Simoncelli un base di verit? c'?, anche se gli altri nn sono Santi
-
Originally posted by MaXX View PostNn ho mai scartato in rettilineo, questo ? sicuro, mi s? che qualcun altro nn ? mai andato in pista, o un giro tirato in strada
TU lo accusi di non girarsi, e ti ho fatto vedere che si ? girato.
Poi lo accusi di non averlo fatto subito, hai visto quanto secondi passano dall'urto a quando si ? fermata la moto, e a quando POI si gira?
Leave a comment:
-
Originally posted by Giu72 View PostAscolta, va bene avere idee differenti, ma se dici cos? vuol dire che lo fai apposta.
Oppure vuol dire che non sei mai andato in moto.
Hai visto quanti secondi passano?
Leave a comment:
-
Rigiriamo la frittata, visto che stasera nn abbiamo un caiser da fare...perch? cambia traiettoria cos? vistosamente?
Per togliersi l'avversario dalla scia? Se s? benissimo che lo passa tranquillamente anche senza? Il dubbio io ce l'ho, poi ognuno la pensi come vuole, chiaro
Leave a comment:
-
Originally posted by MaXX View PostE proprio perch? un imbecille mi ha tagliato la strada uscendo dalla Roma e mi sono visto il muro ad un cm, che ho il nervo scoperto per questo tipo di manovre...
Leave a comment:
-
Originally posted by Alberto2811 View Postscorretta o no, stava alla commissione di gara decidere e lo ha fatto.
se poi A TE non sta bene cosa ha deciso.. quello ? un altro discorso, siamo su un forum proprio per scambiarci le opinioni (sai che palle se la pensassimo tutti allo stesso modo?), per? bisogna saper anche essere obbiettivi.. hai sostenuto sempre che simoncelli non si fosse girato PERCHE' sapeva gi? cosa fosse successo QUINDI lo aveva fatto apposta.. ora che le immagini ti smentiscono cosa dici?
Non dice niente e glissa...
Leave a comment:
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMaxx scusa
ma tu ci vai mai in pista?
Se ci vai, fai questo esercizio.
Prova per ogni giro a stare attaccato in scia a uno con la moto pi? lenta della tua e all'ultimo momento escigli dalla scia sfiorandolo appena.
fallo per una 15ina di giri poi torna sul forum e scrivi le tue impressioni(se torni vivo)
Leave a comment:
-
Originally posted by MaXX View PostPer fortuna nessuno si ? fatto malee possiamo cavarcela cos?, ma in caso contrario la colpa per una manovra che v? contro il regolamento e quindi scorretta era tutta sua. A quel punto anche la "commissione" si sarebbe mossa.
Poi nn so' voi, ma se uno mi taglia la strada e mi f? cadere, se poco poco riesco ad alzarmi lo attacco alla parete come un quadro
il regolamento della FIM NON parla di cambio traiettoria.
DOPO questo fatto hanno messo una postilla, ma prima non c'era.
Dice solo che bisogna tenere un comportamento che non arrechi danno agli altri.
Che vuol dire tutto e niente.
Leave a comment:
-
Originally posted by MaXX View PostNo caro, qu? di folle c'? solo il voler difendere una manovra scorrettae farla passare come normale amministrazione...
se poi A TE non sta bene cosa ha deciso.. quello ? un altro discorso, siamo su un forum proprio per scambiarci le opinioni (sai che palle se la pensassimo tutti allo stesso modo?), per? bisogna saper anche essere obbiettivi.. hai sostenuto sempre che simoncelli non si fosse girato PERCHE' sapeva gi? cosa fosse successo QUINDI lo aveva fatto apposta.. ora che le immagini ti smentiscono cosa dici?
Leave a comment:
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdurante la gara han fatto rivedere l'episodio da diverse angolazioni e in una si vedeva chiaramente che dopo qualche metro (dopo esser riuscito a fermare la moto ch'era impazzita con lo scontro) simoncelli si girava a vedere..
..comunque le tue supposizioni sono a dir poco FOLLI.e farla passare come normale amministrazione...
Last edited by MaXX; 25-06-08, 20:01.
Leave a comment:
-
Maxx scusa
ma tu ci vai mai in pista?
Se ci vai, fai questo esercizio.
Prova per ogni giro a stare attaccato in scia a uno con la moto più lenta della tua e all'ultimo momento escigli dalla scia sfiorandolo appena.
fallo per una 15ina di giri poi torna sul forum e scrivi le tue impressioni(se torni vivo)
Leave a comment:
-
Originally posted by MaXX View PostPer fortuna nessuno si ? fatto malee possiamo cavarcela cos?, ma in caso contrario la colpa per una manovra che v? contro il regolamento e quindi scorretta era tutta sua. A quel punto anche la "commissione" si sarebbe mossa.
Poi nn so' voi, ma se uno mi taglia la strada e mi f? cadere, se poco poco riesco ad alzarmi lo attacco alla parete come un quadro
Leave a comment:
X
Leave a comment: