Italiano sicuramente... Possibile Reggiani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda: Assen, parla il "pilota X"
Collapse
X
-
-
Mica tano il contrario.. oggi ha detto che ha perso il 50% del fascino, non che ? un cesso di pista... e il pilota x dice che l'hanno rovinata ma che ? sempre una bella pista anche se ormai c'? di meglio in giro... Non mi pare che queste affermazioni contrastino..Originally posted by jonny_rsv View PostSecondo me non ? Reggiani visto che oggi durante le prove ha affermato l'esatto contrario sulla pista di Assen da quello che c'? scritto qui
E se fosse Alberto Porta? Non ? un pilota ma c'? dentro fino al collo e ha pi? volte dimostrato di avere una gran memoria storica, mi pare proprio parlando (tempo fa, anzi anni fa) delle furbate di nieto e altre cose simili
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
potrebbe essere... per? "pilota X".. cio? dovrebbe aver almeno corso..Originally posted by Thunder-Rage View PostMica tano il contrario.. oggi ha detto che ha perso il 50% del fascino, non che ? un cesso di pista... e il pilota x dice che l'hanno rovinata ma che ? sempre una bella pista anche se ormai c'? di meglio in giro... Non mi pare che queste affermazioni contrastino..
E se fosse Alberto Porta? Non ? un pilota ma c'? dentro fino al collo e ha pi? volte dimostrato di avere una gran memoria storica, mi pare proprio parlando (tempo fa, anzi anni fa) delle furbate di nieto e altre cose simili
Comment
-
ahahahah... ducati soldi buttati... non puo essere che abbiamo il braccino corto!!!!Originally posted by castio View Postsi e pure il braccino corto...
ahah
secondo me... è un pilota che ha corso ad assen sia prima che dopo le modifiche... non saprebbe valutare bene la pista seno.
sicuramente è italiano!!Last edited by jokerrs200; 27-06-08, 21:22.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ahahahahah io non sono ne uno ne l'altro e nell altro ancora.... non tifo le squadre di calcio... se questo sport domani dovesse smettere di esistere non me ne accorgerei nemmeno... forse, si... alla domenica sera un bel film invece di controcampo!Originally posted by Alberto2811 View Postpure te rossobl?? vab? che il calcio fa schifo, ma voi ne capite meno di zero!
a me devi solo chiedere se voglio farmi una partita con amici, allora li non mi tiro indietro!!
ma lo schifo che ? il campionato, non lo digerisco, insulti, sputi, ultras , liti sugli spalti e in campo, mancanza di rispetto e soldi a schifo; fanno del calcio un m****!
Comment
-
solo un vecchio volpone poteva dire questo:
Reggiani no credo, secondo me ? LucchinelliNieto era un grande anche per quello. Stava sdraiato in carena e intanto staccava, oppure tirava su il corpo come per staccare e intanto teneva il gas aperto. Quelli dietro rischiavano, ma intanto lui vinceva ed era un eroe".
Comment
X

Comment