Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda: Assen, parla il "pilota X"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Italiano sicuramente... Possibile Reggiani

Comment

• Font Size
      Qualsiasi pilota fosse (Reggiani,Lucchinelli ecc.) ha fatto affermazioni condivisibili.

Comment

• Font Size
        x me lucchinelli!!!!

Comment

• Font Size
          Secondo me non è Reggiani visto che oggi durante le prove ha affermato l'esatto contrario sulla pista di Assen da quello che c'è scritto qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Secondo me non ? Reggiani visto che oggi durante le prove ha affermato l'esatto contrario sulla pista di Assen da quello che c'? scritto qui
            Mica tano il contrario.. oggi ha detto che ha perso il 50% del fascino, non che ? un cesso di pista... e il pilota x dice che l'hanno rovinata ma che ? sempre una bella pista anche se ormai c'? di meglio in giro... Non mi pare che queste affermazioni contrastino..
            E se fosse Alberto Porta? Non ? un pilota ma c'? dentro fino al collo e ha pi? volte dimostrato di avere una gran memoria storica, mi pare proprio parlando (tempo fa, anzi anni fa) delle furbate di nieto e altre cose simili

Comment

• Font Size
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              Mica tano il contrario.. oggi ha detto che ha perso il 50% del fascino, non che ? un cesso di pista... e il pilota x dice che l'hanno rovinata ma che ? sempre una bella pista anche se ormai c'? di meglio in giro... Non mi pare che queste affermazioni contrastino..
              E se fosse Alberto Porta? Non ? un pilota ma c'? dentro fino al collo e ha pi? volte dimostrato di avere una gran memoria storica, mi pare proprio parlando (tempo fa, anzi anni fa) delle furbate di nieto e altre cose simili
              potrebbe essere... per? "pilota X".. cio? dovrebbe aver almeno corso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                si e pure il braccino corto... ahah
                ahahahah... ducati soldi buttati... non puo essere che abbiamo il braccino corto!!!!

secondo me... è un pilota che ha corso ad assen sia prima che dopo le modifiche... non saprebbe valutare bene la pista seno.

sicuramente è italiano!!
                Last edited by jokerrs200; 27-06-08, 21:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  ahahahah... ducati soldi buttati... non puo essere che abbiamo il braccino corto!!!!
                  pure te rossobl?? vab? che il calcio fa schifo, ma voi ne capite meno di zero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    pure te rossobl?? vab? che il calcio fa schifo, ma voi ne capite meno di zero!
                    ahahahahah io non sono ne uno ne l'altro e nell altro ancora.... non tifo le squadre di calcio... se questo sport domani dovesse smettere di esistere non me ne accorgerei nemmeno... forse, si... alla domenica sera un bel film invece di controcampo!

a me devi solo chiedere se voglio farmi una partita con amici, allora li non mi tiro indietro!! ma lo schifo che ? il campionato, non lo digerisco, insulti, sputi, ultras , liti sugli spalti e in campo, mancanza di rispetto e soldi a schifo; fanno del calcio un m****!

Comment

• Font Size
                      A mio avviso ? qualcuno che corre ancora oggi... magari parla perch? tanto, da infortunato, non pu? fare altro.

Comment

• Font Size
                        solo un vecchio volpone poteva dire questo:

Nieto era un grande anche per quello. Stava sdraiato in carena e intanto staccava, oppure tirava su il corpo come per staccare e intanto teneva il gas aperto. Quelli dietro rischiavano, ma intanto lui vinceva ed era un eroe".
                        Reggiani no credo, secondo me ? Lucchinelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          solo un vecchio volpone poteva dire questo:

Reggiani no credo, secondo me ? Lucchinelli
                          appoggione......

Comment

X
                          Working...
                          X