Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E in televisione i VERI e UNICI appassionati(meritevoli di poterlo guardare) di quello sport non lo vedono pi?, oppure le gare le fanno commentare dalla clerici dopo aver insegnato a preparare la peperonata........
Vogliamo smetterla con sta cavolata che valentino ha fatto avvicinare a questo sport gente che ci capisce poco come se fosse un difetto. Pi? gente guarda uno sport, pi? servizi programmi e spazio televisivo gli viene concesso.
Se non ci fosse stato rossi a quest'ora le gare ci toccherebbe guardarle ancora su telekapodistria..........
Deduco quindi che tu hai iniziato a vedere le gare grazie all'imponente copertura dei Mass Media che correvano tutti dietro a Valentino. Io ho sempre visto le gare in TV, anche quando correva Spencer & Co. e giuro che a casa mia telecapodistria non si prende.
Deduco quindi che tu hai iniziato a vedere le gare grazie all'imponente copertura dei Mass Media che correvano tutti dietro a Valentino. Io ho sempre visto le gare in TV, anche quando correva Spencer & Co. e giuro che a casa mia telecapodistria non si prende.
Dai non ricominciare con la storia della TV come l'altra volta...
Comment