Mi raccontate di Simoncelli? perchè si è incazzato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli di italia 1..
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostA parte Nico che oramai rompe solo le pelotas...dire che la Yamaha ? quella con l'elettronica + evoluta suona un p? stonata...
La migliore elettronica ? in casa Ducati, e su questo, dall'anno scorso, non ci piove!
Azzo tu sei quello che sa tutto, che conosce gli stati d'animo dei piloti, che sa se un manubrio ? storto...e ora te ne esci pure con questa sparata
'zzzzz...non ti devo perdere di vista perch? mi fai morire 
L'elettronica pi? sofisticata ( nel senso che controlla molti pi? particolari ) ? quella della Yamaha...per loro stessa ammissione.
Comment
-
io l'ho sempre detto che meda e reggiani, (ed i gronisti inviati) sono solo dei trovatelli che vengon pagati da rossi per vedere solo in una direzione e basta, dicendo ovviamente solo delle gran tr****
per me si salva solo panza paolone.... che mi è anche simpatico.... ovviamente è di parte pure lui::::::
Comment
-
Esatto, tra l'altro la mappatura che usano ora era stata sperimentata da Melandri in cina ma a lui nn era piaciuta. Lavorando con Stoner hanno trovato delle modifiche al motore che rende il tutto pi? efficace....o per lo meno al ragazzo piace cos?.Originally posted by 950SupermotoR View PostAzzo tu sei quello che sa tutto, che conosce gli stati d'animo dei piloti, che sa se un manubrio ? storto...e ora te ne esci pure con questa sparata
'zzzzz...non ti devo perdere di vista perch? mi fai morire 
L'elettronica pi? sofisticata ( nel senso che controlla molti pi? particolari ) ? quella della Yamaha...per loro stessa ammissione.
Comment
-
Reggiano secono me si ? ripreso di brutto...Originally posted by bighe View Postio l'ho sempre detto che meda e reggiani, (ed i gronisti inviati) sono solo dei trovatelli che vengon pagati da rossi per vedere solo in una direzione e basta, dicendo ovviamente solo delle gran tr****
per me si salva solo panza paolone.... che mi ? anche simpatico.... ovviamente ? di parte pure lui::::::
Comment
X

Comment