Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins salta anche Laguna. Non c'? l'accordo con Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non dipende solo da Ducati, La marlboro mette delle penali pesanti.
    Questo ? vero,

ma non credo la Marlboro voglia un pilota perdente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Questo ? vero,

ma non credo la Marlboro voglia un pilota perdente.
      intanto la marlboro uscir? ben presto dal motomondiale!!!

Comment

• Font Size
        mamma mia che telenovela......

Comment

• Font Size
          mi pare di aver capito che il problema di Melandri stà nel suo contratto biennale

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            mi pare di aver capito che il problema di Melandri st? nel suo contratto biennale
            NO !

St? nel polso destro

e prima ancora

nella cruccola

Comment

• Font Size
              Questo non è motociclismo... buffoni.

prendi e porta il culo sulla verdona!
              nessuno guida la kawa?!?!?!?
              MA DAMMELA A ME CHE LA GUIDO IO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                Questo non è motociclismo... buffoni.

prendi e porta il culo sulla verdona!
                nessuno guida la kawa?!?!?!?
                MA DAMMELA A ME CHE LA GUIDO IO!

ora questo che c'entra???
                Last edited by luca46-7; 07-07-08, 10:29.

Comment

• Font Size
                  ma vi ? balenata per la mente l'idea che melandri voglia salire da un anno sulla verdona e ci siano gi? accordi pesanti dietro da prima di andare in ducati?cio?....nn per dire...ma melandri cmq sia nn ? l'ultimo coglione arrivato...ok...con la yamaha nn vinceva...ma comunque...con tutto che nn fosse una moto competitiva...e che lui aveva la versione cliente...era nella met? buona della classifica...si parla di melandri in kawa gi? da molto...il problema ? che ducati ha fatto valere un precontrato gi? firmato da due anni...e che il primo anno era saltato per la clausola fatta valere da gresini...

ora immaginatevi di finire in ducati....con un offerta di kawa che vi rivoluziona lo stipendi con pesante ritocco verso l'altro...e magari una proposta seria...con termini lunghi...con la possibilit? di legare il tuo nome al marchio per tutta la vita...diciamo che l'unica soluzione sarebbe trovare il modo per far decadere il contratto con ducati...e alora ecco che a inizio stagione marco recita e fa finta di dimenticarsi come si va in moto(xk? ricordiamocelo tutti...anche nei test invernali...marco nn ? che fosse cos? indietro...)

ora analiziamo...un gibernau sale su una moto e va prossimo al record di gara...marco....che ci ha fatto un bel po' di km....ci sale e nn va neanche a spingerlo...prende 3 secondi a giro dal compagno di squadrae addirittura(qui propio ? il colmo)cala la temperatura delle gomme...questo ? decisamente troppo...basta un semplice amatore andante per tenerle in temperatura....a lui si sfreddano? ma dai....

magari ? solo un vaneggio...ma magari la realt? nn ? sempre quella che appare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    ma vi è balenata per la mente l'idea che melandri voglia salire da un anno sulla verdona e ci siano già accordi pesanti dietro da prima di andare in ducati?cioè....nn per dire...ma melandri cmq sia nn è l'ultimo coglione arrivato...ok...con la yamaha nn vinceva...ma comunque...con tutto che nn fosse una moto competitiva...e che lui aveva la versione cliente...era nella metà buona della classifica...si parla di melandri in kawa già da molto...il problema è che ducati ha fatto valere un precontrato già firmato da due anni...e che il primo anno era saltato per la clausola fatta valere da gresini...

ora immaginatevi di finire in ducati....con un offerta di kawa che vi rivoluziona lo stipendi con pesante ritocco verso l'altro...e magari una proposta seria...con termini lunghi...con la possibilità di legare il tuo nome al marchio per tutta la vita...diciamo che l'unica soluzione sarebbe trovare il modo per far decadere il contratto con ducati...e alora ecco che a inizio stagione marco recita e fa finta di dimenticarsi come si va in moto(xkè ricordiamocelo tutti...anche nei test invernali...marco nn è che fosse così indietro...)

ora analiziamo...un gibernau sale su una moto e va prossimo al record di gara...marco....che ci ha fatto un bel po' di km....ci sale e nn va neanche a spingerlo...prende 3 secondi a giro dal compagno di squadrae addirittura(qui propio è il colmo)cala la temperatura delle gomme...questo è decisamente troppo...basta un semplice amatore andante per tenerle in temperatura....a lui si sfreddano? ma dai....

magari è solo un vaneggio...ma magari la realtà nn è sempre quella che appare...
                    A mio modo di vedere questa è fantamotogp di altissimo livello

la verità è più semplice

la GP08 proprio non riesce a guidarla e sta cercando una via d'uscita che vada bene a lui e Ducati
                    Last edited by giuseppe_d; 07-07-08, 16:01.

Comment

• Font Size
                      beh...xò kawa lo vuole...e nn credo che kawa sia la fate bene fratelli....che interesse avrebbe a portarsi a casa un pilota che tutti danno per bollito...e anche ducati se così fosse...vorrebbe levarselo dalle palle il prima possibile...

ma ti immagini cosa succede se marco al sachs su kawa entra nei primi 10?con moto mai vista?e nn certo una best bike?a ducati convenga che ora lui faccia ultimo +uttosto che 10 su un altra motl..

Comment

• Font Size
                        kawa lo vuole perchè è disperata

West è fermo è va solo sul bagnato

Hopkins quando non cade non combina nulla tranne impennate e piegoni

Di libero sul mercato c'è solo Melandri che con moto diciamo "normali" ha pur sempre vinto 5 gp in motogp

E' molto semplice la storia, armadillo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          kawa lo vuole perch? ? disperata

West ? fermo ? va solo sul bagnato

Hopkins quando non cade non combina nulla tranne impennate e piegoni

Di libero sul mercato c'? solo Melandri che con moto diciamo "normali" ha pur sempre vinto 5 gp in motogp

E' molto semplice la storia, armadillo
                          ci sono anche un sacco di top che vorrebbero arrivarci in motoGP sia dall'AMA...sia dalla SBK...sia dalla 250....io vi ripeto...secondo me c'? qualcosa sotto....e cos? come l'anno scorso melandri aveva gi? il contratto firmato con ducati....ora lo ha gi? con kawa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            A mio modo di vedere questa ? fantamotogp di altissimo livello

la verit? ? pi? semplice

la GP08 proprio non riesce a guidarla e sta cercando una via d'uscita che vada bene a lui e Ducati
                            Porco cane se ti quoto, a prescindere

Comment

• Font Size
                              Che, Melandri firma contratti a destra e manca anni prima ?

Va bh? che qui (moto GP) tutto ci pu? stare e naturalmente il contrario di tutto,

ma mi sembra un p? azzardata come ipotesi, anche se non mi sento di sottovalutarla del tutto.

Comment

• Font Size
                                bhe...aveva il contratto firmato con ducati...ma il primo anno è saltato xkè aveva una clausa firmata con gresini...nn mi soprenderei...

Comment

X
                                Working...
                                X