Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 2 ottobre sei gia' prenotata come ombrellina al SantaMonica in occasione delle prove libere che vedranno impegnati i piloti speed01 & |KC| cimentarsi nelle categorie superbike e naked
il 2 ottobre sei gia' prenotata come ombrellina al SantaMonica in occasione delle prove libere che vedranno impegnati i piloti speed01 & |KC| cimentarsi nelle categorie superbike e naked
solo che, per scaramanzia, non abbiamo ancora prenotato
io e Sunshine dobbiamo sopravvivere a domani (Monza) e alle ferie (Sardegna) e speed e Mogliettina bike a Rekkia
puoi venire nel mio giardino.... mi serve un gazebo
questa non l'ho proprio capita
e cmq vi ringrazio ma so bene che dovrei vederlo a 4 occhi prima...ne stiamo parlando...
ps: come ho detto a manu chi vuole le mie foto mi chiede il contatto di msn e ne parliamo l?...............
questa non l'ho proprio capita
e cmq vi ringrazio ma so bene che dovrei vederlo a 4 occhi prima...ne stiamo parlando...
ps: come ho detto a manu chi vuole le mie foto mi chiede il contatto di msn e ne parliamo l?...............
potrebbe essere una bella idea...per? io non posso mandarti le mie senza sentire prima cosa dice il mio agente, non vorrei s'infuriasse
Comment