Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 FP1 livetiming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    250 FP1 livetiming

    daje Sic

    Corre con la RSA

  • Font Size
    #2
    1 21 H.barbera Aprilia 1'24"717 + 0"000 + 0"000 156.00 17

    2 60 J.simon Ktm 1'24"777 + 0"060 + 0"060 155.89 18

    3 58 M.simoncelli Gilera 1'25"005 + 0"288 + 0"228 155.47 18

    4 36 M.kallio Ktm 1'25"100 + 0"383 + 0"095 155.29 23

    5 4 H.aoyama Ktm 1'25"728 + 1"011 + 0"628 154.16 21

    6 19 A.bautista Aprilia 1'25"732 + 1"015 + 0"004 154.15 21

    7 55 H.faubel Aprilia 1'25"833 + 1"116 + 0"101 153.97 22

    8 72 Y.takahashi Honda 1'25"878 + 1"161 + 0"045 153.89 16

    9 32 F.lai Gilera 1'26"004 + 1"287 + 0"126 153.66 24

    10 12 T.luthi Aprilia 1'26"015 + 1"298 + 0"011 153.64 20

    11 75 M.pasini Aprilia 1'26"112 + 1"395 + 0"097 153.47 20

    12 6 A.debon Aprilia 1'26"173 + 1"456 + 0"061 153.36 14

    13 41 A.espargaro Aprilia 1'26"181 + 1"464 + 0"008 153.35 9

    14 54 M.poggiali Aprilia 1'26"300 + 1"583 + 0"119 153.14 21

    15 14 R.wilairot Honda 1'26"529 + 1"812 + 0"229 152.73 19

    16 17 K.abraham Aprilia 1'26"720 + 2"003 + 0"191 152.39 17

    17 52 L.pesek Aprilia 1'26"839 + 2"122 + 0"119 152.19 18

    18 15 R.locatelli Gilera 1'27"016 + 2"299 + 0"177 151.88 22

    19 90 F.sandi Aprilia 1'27"327 + 2"610 + 0"311 151.33 21

    20 25 A.baldolini Aprilia 1'27"511 + 2"794 + 0"184 151.02 19

    21 50 E.laverty Aprilia 1'27"640 + 2"923 + 0"129 150.79 22

    22 10 I.toth Aprilia 1'28"984 + 4"267 + 1"344 148.52 10

    23 45 D.pradita Yamaha 1'29"371 + 4"654 + 0"387 147.87 13

    24 94 T.wirsing Honda 1'29"647 + 4"930 + 0"276 147.42 13

    25 93 A.gyorfi Honda 1'30"298 + 5"581 + 0"651 146.36 9

    26 7 R.gomez Aprilia 1'30"402 + 5"685 + 0"104 146.19 17

    27 89 H.chow Aprilia 1'32"397 + 7"680 + 1"995 143.03 21

    Comment


    • Font Size
      #3
      finale


      1 21 H.BARBERA APRILIA 1'24"241 + 0"000 + 0"000 156.88 25

      2 60 J.SIMON KTM 1'24"413 + 0"172 + 0"172 156.56 31

      3 36 M.KALLIO KTM 1'24"501 + 0"260 + 0"088 156.40 29

      4 58 M.SIMONCELLI GILERA 1'25"005 + 0"764 + 0"504 155.47 18

      5 4 H.AOYAMA KTM 1'25"190 + 0"949 + 0"185 155.13 32

      6 19 A.BAUTISTA APRILIA 1'25"520 + 1"279 + 0"330 154.53 27

      7 6 A.DEBON APRILIA 1'25"520 + 1"279 + 0"000 154.53 25

      8 32 F.LAI GILERA 1'25"530 + 1"289 + 0"010 154.51 28

      9 12 T.LUTHI APRILIA 1'25"571 + 1"330 + 0"041 154.44 32

      10 72 Y.TAKAHASHI HONDA 1'25"591 + 1"350 + 0"020 154.40 24

      11 41 A.ESPARGARO APRILIA 1'25"730 + 1"489 + 0"139 154.15 28

      12 55 H.FAUBEL APRILIA 1'25"833 + 1"592 + 0"103 153.97 22

      13 54 M.POGGIALI APRILIA 1'26"024 + 1"783 + 0"191 153.63 27

      14 75 M.PASINI APRILIA 1'26"112 + 1"871 + 0"088 153.47 20

      15 52 L.PESEK APRILIA 1'26"139 + 1"898 + 0"027 153.42 27

      16 14 R.WILAIROT HONDA 1'26"140 + 1"899 + 0"001 153.42 30

      17 15 R.LOCATELLI GILERA 1'26"194 + 1"953 + 0"054 153.32 26

      18 50 E.LAVERTY APRILIA 1'26"546 + 2"305 + 0"352 152.70 27

      19 17 K.ABRAHAM APRILIA 1'26"720 + 2"479 + 0"174 152.39 17

      20 90 F.SANDI APRILIA 1'26"745 + 2"504 + 0"025 152.35 29

      21 25 A.BALDOLINI APRILIA 1'27"079 + 2"838 + 0"334 151.77 26

      22 10 I.TOTH APRILIA 1'28"502 + 4"261 + 1"423 149.33 22

      23 45 D.PRADITA YAMAHA 1'28"920 + 4"679 + 0"418 148.62 28

      24 94 T.WIRSING HONDA 1'29"647 + 5"406 + 0"727 147.42 13

      25 7 R.GOMEZ APRILIA 1'29"726 + 5"485 + 0"079 147.29 23

      26 93 A.GYORFI HONDA 1'30"290 + 6"049 + 0"564 146.37 25

      27 89 H.CHOW APRILIA 1'32"397 + 8"156 + 2"107 143.03 21


      dai considerando che sta mettendo a posto la RSA sta andando bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Barbera in prova fa sempre l'iradiddio...poi in gara un pò sparisce...

        Wilairot che tanto abbiamo scherzato comincia a star davanti a gente ben più quotata...con un'hondina che non ha più aggiornamenti da troppo tempo.

        Peccato davvero che i jap non credano più nel 2t...la RS se sviluppata sarebbe ancora davanti...con l'ingresso di un'altra marca saremo al livello della GP.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo SIC !!! a me piace sto ragazzo !! speriamo venga in *****i !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            impressionante in questo circuito così stretto.. solo due secondi tra gp e 250 e tutti sul dritto

            Comment


            • Font Size
              #7
              pasini 17? in questo momento

              Comment

              X
              Working...
              X