Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri Liberato Dalla Ducati Per Il 2009!!
Collapse
X
-
infatti, ma forse aspettando il 2009, pu? approdare da gresini con una bella honda di quest'anno che ? una ottima moto!!!Originally posted by marco636 View Postcerto che l'ipotesi che si fermi fino al 2009 non mi pare una "genialata"
ma per finire il 2008 penso che l'unica occasione sia andare in kawasaki se gli propongono la terza moto o la moto di west se lo scaricano, per? ci sarebbe il rischio di dover fare un contratto anche per il 2009 per la verdona, e se in kawa continuano sempre a ceffare la moto, nn ? una cosa buona!!!
Comment
-
Non mi pare.....ma di sicuro è migliore di molti mezzi pilotini..Originally posted by raster10 View PostE'un giuovane emergente, no
Certo che Melandri, dopo una staigone del genere, può solo sperare che gli sponsor gli stiano dietro per qualche motivo non ben precisato, altrimenti per il 2009 guiderà sopra i problemi del suo apecarLast edited by pj83; 12-07-08, 19:49.
Comment
-
Ma cosa stai dicendo...Originally posted by ace View Postsecondo me questa vicenda ha ulteriormente indebolito il gi? traballante aspetto emotivo di melandri, che ? poi il 99 % delle cause dei suoi problemi.
chi se lo beccher? d'ora in poi avra per le mani un cadavere che cammina.
forse mettendo in squadra uno psicologo ( che dovrebbe avere un ruolo pi? importante del direttore tecnico ) e bombandolo di psicofarmaci al posto della coca che si cala adesso potrebbero recuperarlo...
ma chi se lo prende il rischio ???
se almeno si ritirasse per il resto della stagione potrebbe evitare di incancrenire una situazione che allo stato attuale ? senza uscita, vista la conclamata INCAPACITA di reazione psicologica del soggetto.
Capisco che ? in un periodo di merda, ma dargli del drogato a Macho mi pare eccessivo...
Comment
-
guarda che non lo dico io ... radio paddock lo da come uno dei motivi alla base dello scoppiamento definitivo...Originally posted by IlNanni View PostMa cosa stai dicendo...
Capisco che ? in un periodo di merda, ma dargli del drogato a Macho mi pare eccessivo...

se sono solo voci.... meglio...
Comment
-
e ci mancherebbe altro...Originally posted by spino46 View PostQuesto va detto per chi crede che Marco sia qui per soldi?.
con le figure che sta facendo, se si attaccasse anche ai soldi si sarebbe bruciato ogni speranza di accasarsi in qualsiasi altra squadra, pure se pagasse LUI per farlo..
Comment
-
L'ipotesi Gresini sia la cosa più naturale oltre ad essere la più saggia.......Last edited by yzfr1rossa; 13-07-08, 07:03.
Comment
-
Complimenti per la diffamazione bella e grossa.Originally posted by ace View Postsecondo me questa vicenda ha ulteriormente indebolito il già traballante aspetto emotivo di melandri, che è poi il 99 % delle cause dei suoi problemi.
chi se lo beccherà d'ora in poi avra per le mani un cadavere che cammina.
forse mettendo in squadra uno psicologo ( che dovrebbe avere un ruolo più importante del direttore tecnico ) e bombandolo di psicofarmaci al posto della coca che si cala adesso potrebbero recuperarlo...
ma chi se lo prende il rischio ???
se almeno si ritirasse per il resto della stagione potrebbe evitare di incancrenire una situazione che allo stato attuale è senza uscita, vista la conclamata INCAPACITA di reazione psicologica del soggetto.
Piuttosto di dire stupidate startene zitto no ? Ne hai le prove ?
Certo che anche i moderatori che non dicono nulla quando uno da del drogato a Melandri...Last edited by 950SupermotoR; 13-07-08, 07:51.
Comment
-
la penale sarebbe stata a carico ducati....Originally posted by Sciamano View Post?S?, il contratto che ci legava alla Ducati anche per il 2009 ? stato risolto di comune accordo, quindi senza alcuna penale. Questo va detto per chi crede che Marco sia qui per soldi?.
Appunto, se ci fosse stata la penale (per lui ovviamente) non so quanto si sarebbe risolto il contratto.
Comment
-
Non l'ha detto a me e quindi ? Ma dove hai visto che insultato ? Prima di dire a me che "insulto" di al tuo amico che sputtanare una persona senza prove, dando del drogato ad un ragazzo, è molto grave.Originally posted by Giu72 View PostSi può rispondere in toni forti senza offendere, oltretutto ACE non l'ha detto a te.Last edited by 950SupermotoR; 13-07-08, 07:51.
Comment
X

Comment