Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Angelis, che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me è sembrata una bella gara di Alex...altro che!!
    diluvio universale...è già molto che non sia caduto!
    Vermullen sotto l'acqua è un siluro e si sà....chi non ammette questo ha i prosciutti negli occhi...gli è stato sempre dietro prendendolo come riferimento intelligente..c'ha provato in rettilineo...ma amen,non ce l'ha fatta..

intanto sè portato a casa un altro ottimo 4° posto...
    nel MONDIALE motoGP non credo sia una brutta prestazione..altro che delusione..

Comment

• Font Size
      Vediamo, a conti fatti....

Nessuno ? d'accordo con me.

Devo aver visto chiss? cosa...

Eppure non ero solo a vedere la gara, e tutti concordavano con me

Comment

• Font Size
        cavolo 4? in motogp delusione????

Comment

• Font Size
          jir non ? al primo anno ma il team scot si, e da quello che ho capito i meccanici son quelli di dovi della 250 + qualcuno del vecchi jir team che ha seguito tamada/nakano ecc...

Riguardo De Angelis va forte ed ? un bene che cresca in motogp, ma mannaggia in 250 si ? fatto inXulare tante di quelle volte da Lorenzo/Bautista ecc per la vittoria!!! Al mugello 2007 stavo cristonando alla casanova savelli quando ? andato largo in una delle ultime curve

Comment

• Font Size
            Originally posted by Barduro View Post
            jir non ? al primo anno ma il team scot si, e da quello che ho capito i meccanici son quelli di dovi della 250 + qualcuno del vecchi jir team che ha seguito tamada/nakano ecc...

Riguardo De Angelis va forte ed ? un bene che cresca in motogp, ma mannaggia in 250 si ? fatto inXulare tante di quelle volte da Lorenzo/Bautista ecc per la vittoria!!! Al mugello 2007 stavo cristonando alla casanova savelli quando ? andato largo in una delle ultime curve
            si hai ragione, il team jir nn ? al primo anno, ma intendevo la met? del team scott, perch? si sono fusi quest'anno!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post

Eppure non ero solo a vedere la gara, e tutti concordavano con me
              avevano paura a contraddirti perche ti avevano vicino!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                avevano paura a contraddirti perche ti avevano vicino!!!
                Dici?

Non sono cos? grosso.

Comment

• Font Size
                  Dici?

Non sono cos? grosso.
                  ma i pi? piccoli sono anche i pi? cattivi!!!

Comment

• Font Size
                    ma i pi? piccoli sono anche i pi? cattivi!!!
                    Vero.

Da noi si dice, piscinin, brut, e cativ.

Originally posted by kaciaro View Post
                    cavolo 4? in motogp delusione????
                    Ma la delusione non ? per il 4? posto!!!!

E' per il fatto che non ci ha provato.

Possibile che nessuno se lo apettava, almeno un tentativo?

Comment

• Font Size
                      Vero.

Da noi si dice, piscinin, brut, e cativ.

Ma la delusione non ? per il 4? posto!!!!

E' per il fatto che non ci ha provato.

Possibile che nessuno se lo apettava, almeno un tentativo?
                      ma sinceramente, come fai a sapere che nn ci abbia mai provato, alex e il verme li hanno inquadrati una volta ogni tanto!!!

Comment

• Font Size
                        ma sinceramente, come fai a sapere che nn ci abbia mai provato, alex e il verme li hanno inquadrati una volta ogni tanto!!!
                        Prima di tutto negli ultimi giri sono stati inquadrati parecchio.

Poi se avesse attaccato, credo che la regia lo avrebbe riproposto.

Comment

• Font Size
                          ci ha timidamente provato una volta e non ci è riuscito. ha visto che non ce l'avrebbe fatta ed è rimasto al 4° posto. secondo me un 4° posto da privato alza il morale.. certo non è un podio, ma dire "delusione" secondo me è troppo..

Comment

• Font Size
                            Prima di tutto negli ultimi giri sono stati inquadrati parecchio.

Poi se avesse attaccato, credo che la regia lo avrebbe riproposto.
                            beh negli ultimi giri si, ma cmq sono stati attaccati per molto tempo!!!

alex ci ha provato sicuramente, e all'ultima curva solo per colpa di elias nn ? riuscito a sopravanzare il verme, vabb? cmq ? un tuo pensiero, ma un quarto posto da privato lo preferisco molto a una caduta per aver provato ad arrivare sul podio essendo troppo rischioso, se era asciutto ci avrebbe provato sicuro, ma sul bagnato tutto cambia a ogni secondo!!!

Comment

• Font Size
                              Ho letto oggi l'intervista a De Angelis.(Motosprint)

Dice che non ci ha provato perch? avrebbe avuto bisogno di qualche giro in pi?, e perch? non se la sentiva di rischiare.

Io penso che Dovizioso ci avrebbe provato.

Comunque vedremo nel resto della stagione, se dovesse ricapitargli l'occasione di arrivare al podio come si comporter?.

Comment

• Font Size
                                Ho letto oggi l'intervista a De Angelis.(Motosprint)

Dice che non ci ha provato perch? avrebbe avuto bisogno di qualche giro in pi?, e perch? non se la sentiva di rischiare.

Io penso che Dovizioso ci avrebbe provato.

Comunque vedremo nel resto della stagione, se dovesse ricapitargli l'occasione di arrivare al podio come si comporter?.
                                beh con l'asciutto di avrebbe provato 150milavolte, solo che con la pista alla gata ? RISCHIOSISSIMO!!!

SE NN SI SENTIVA SICURISSIMO Nell'attaccarlo ha fatto bene cos?, l'intervista l'ho letta anche io, e nn capisco perch? abbia detto che se ci fossero stati altri giri ci avrebbe provato, ma se aveva intenzione di provarci nn solo all'ultima curva, nn poteva farlo prima???

Comment

X
                                Working...
                                X