Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete ragione ragazzi...scusatemi..mi sono espresso molto male,insieme ai coglioni del reparto corse ducati che non fanno altro che raccontar cazzate,ci mettiamo nel pentolone anche i coglioni che hanno scritto in questo post elogiando il canguro e solo ora che ha vinto 3 gare e che prima stavano nascosti in chiss? quale angolo!!
Per cristian, no, no sono albanese, anzi, ho il cuore nero, al contrario del tuo e proprio per questo che in ducati mi fanno pena, prendendo per il culo tutti gli italiani con immense cazzate (Zuppo e compagnia bella).
E poi, ritorno a dire,che i coglioni li possono vincere benissimo i mondiali, basta vedere quello vinto da hayden...
ma sto qui non si pu? bannare???ha gi? abbondantemente rotto er *****....
Non vedo il motivo per il quale dovrei essere bannato, dato che ognuno qui dice la sua, come te del resto.
Solo che quello che dici tu a me entra da una recchia e dall'altra mi esce, invece quello che dico io a te da fastidio, forse perchè dico la verità??
Non vedo il motivo per il quale dovrei essere bannato, dato che ognuno qui dice la sua, come te del resto.
Solo che quello che dici tu a me entra da una recchia e dall'altra mi esce, invece quello che dico io a te da fastidio, forse perch? dico la verit???
buwuuauauuau s? la verit? dei pazzi, il regolamento VIETA di offendere utenti e non, motivo per il quale la mia proposta di ban potrebbe anche essere accettata!
Avete ragione ragazzi...scusatemi..mi sono espresso molto male,insieme ai coglioni del reparto corse ducati che non fanno altro che raccontar cazzate,ci mettiamo nel pentolone anche i coglioni che hanno scritto in questo post elogiando il canguro e solo ora che ha vinto 3 gare e che prima stavano nascosti in chiss? quale angolo!!
Per cristian, no, no sono albanese, anzi, ho il cuore nero, al contrario del tuo e proprio per questo che in ducati mi fanno pena, prendendo per il culo tutti gli italiani con immense cazzate (Zuppo e compagnia bella).
E poi, ritorno a dire,che i coglioni li possono vincere benissimo i mondiali, basta vedere quello vinto da hayden...
Vincere, perdere, ritirarsi, rompere.... la stroria parla, parla di un italiano che ha stradominato gli anni passati, e come è giusto inizia a perdere qualche colpo.. la storia non parlarà mai di un gruppo di coglioni vestiti di rosso che raccontano solamente cazzate da quando aprono il box il venerdi mattina a quando lo chiudono la domenica sera!!
Io quando leggo questi post mi soffermoa riflettere con quale presunzione la gente si arroghi diritti di dare titoli a destra ed a amnca senz aesserne giustificati
Io quando leggo questi post mi soffermoa riflettere con quale presunzione la gente si arroghi diritti di dare titoli a destra ed a amnca senz aesserne giustificati
io una parola l'ho trovata : BAN ... diamogli qualche giorno al nostro amico Mikv per meditare sull'educazione .
Edit ... il mio collega e' arrivato piu' veloce di me
Non c'e ne da essere ne tantomeno ... era solo uno dei tuoi post per darti segnale di piantarla li anche te senza stare a farla lunga piu' del dovuto ...
L'altro giorno quando vi si e' sottoposto rigore nell amoderazione ho visto tutti ben disposti ... quindi sappiatevi comportare coerentemente
Comment