Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa nn vuole saltare laguna!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedrosa nn vuole saltare laguna!!!

    Dani Pedrosa non si vuole arrendere all'idea di non correre a Laguna Seca per operarsi.

    Lo spagnolo, ormai ex leader del mondiale, ieri ? stato vittima di una caduta nei primi giri del Gp di Germania, quando si trovava al comando, riportando la frattura dell'indice della mano sinistra ed un leggero problema al malleolo sinistro.

    Questa ? stata la diagnosi della visita a cui ? stato sottoposto dai medici della Clinica Mobile, ma il pilota della Honda nei prossimi giorni si recher? a Barcellona per un consulto con il Dottor Mir presso la Clinica Dexeus.

    Ora bisogner? aspettare gli esiti di questa nuova visita, per capire se Dani avr? l'ok per correre a Laguna Seca o se anche i medici spagnoli, come quelli della Clinica Mobile, gli consiglieranno uno stop ed un'operazione volta a risolvere il delicato problema al tendine.

  • Font Size
    #2
    Secondo Voi Quante Botte Gli Ha Dato Puig???

    ? Puig Che Vuole Correre, Nn Pedrosa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quanto mi dispiaccia che si sia fatto male, diciamo che se gli fanno saltare Laguna almeno la smetterà di fare le gare da checca/ragioniere evitando la bagarre e cercando, come ieri, di fare gara in solitaria per non doversi difendere dai suoi avversari Stoner e Rossi che altrimenti gliele suonerebbero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        costa diceva che se non si opera corre il rischio di danni permanenti alla mano.... e al diavolo puig!

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiaramente per loro piloti è dura dover arrendersi per una gara..e credo anche con gli sponsor che pressano x farlo correre e nn perdere punti...

          poi laguca seca credo sia uno dei circuiti interessanti e affascinanti...quindi le proveròà tutte anche x voler ad ogniu costo toranre in vetta la mondiale

          personalmente se ridesse un po di piu,mi starebbe un pelo piu simpatico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robik View Post
            costa diceva che se non si opera corre il rischio di danni permanenti alla mano.... e al diavolo puig!

            infatti

            E per dirlo Costa vuol dire che la cosa ? davvero seria...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              infatti

              E per dirlo Costa vuol dire che la cosa è davvero seria...
              sisi la cosa è seria, costa l'ho sentito veramente preoccupato!!!

              dani anche se mi stai sui maroni, ti d'ho un consiglio di fare la cosa giusta e operatri subito, perchè senno rischi seri danni, intanto il mondiale nn lo vincevi cmq , e per favore MANDA DA PARTE MIA A FARE IN CULO PUIG, lui capirà!!!
              Last edited by luca46-7; 14-07-08, 13:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Per quanto mi dispiaccia che si sia fatto male, diciamo che se gli fanno saltare Laguna almeno la smetter? di fare le gare da checca/ragioniere evitando la bagarre e cercando, come ieri, di fare gara in solitaria per non doversi difendere dai suoi avversari Stoner e Rossi che altrimenti gliele suonerebbero...
                Cioe'...li dovrebbe aspettare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Cioe'...li dovrebbe aspettare?
                  ? beh se li aspettava forse nn sarebbe caduto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me invece deve provarci a correre....se perde troppi punti poi il mondiale lo saluta...limitare i danni a Laguna e poi ha un mese per recuperare dall'infortunio.

                    Forza Dani unico baluardo fra un ducatista e uno spocchioso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il fatto è che se dovesse provare a correre a Laguna..non credo riusicrebbe a stare abbottonato...e nn spingere o non farci del gas..e a correre quindi il rischio di peggiorare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...così Puig s'empara a non dirgli i distacchi con gli altri... 7 secondi e mezzo dopo 3 giri....dai è allucinante....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...cos? Puig s'empara a non dirgli i distacchi con gli altri... 7 secondi e mezzo dopo 3 giri....dai ? allucinante....
                          Tira tira la corda si spezza,gi? qualche gara fa aveva fatto lo stesso facendolo tirare come un matto fino alla fine,ma dato che alla fine Dani aveva vinto le polemiche sono state azzittite,ora che ? caduto e che si ? fatto male ci vorrebbe che qualcuno gli desse una tiratina di orecchie al caro Puig(e non solo quella)......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            ? beh se li aspettava forse nn sarebbe caduto!!!
                            eheheh non hai tutti i toriti ma vista la grande qualita delle gomme francesi, mi sa che poi sarebbe toccato agl altri aspettarlo, con il rischio che dani l'avrebbe fatta in solitaria, dall altra parte dello schieramento!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alex-1 View Post
                              Tira tira la corda si spezza,gi? qualche gara fa aveva fatto lo stesso facendolo tirare come un matto fino alla fine,ma dato che alla fine Dani aveva vinto le polemiche sono state azzittite,ora che ? caduto e che si ? fatto male ci vorrebbe che qualcuno gli desse una tiratina di orecchie al caro Puig(e non solo quella)......
                              puig ? da sedia elettrica!!!

                              fa rischiare sempre di pi? il suo pilota, va a finire che ce lo fa rimanere secco se continua a tirare la corda sempre di pi?!!!

                              la dorna deve farsi sentire, nn pu? lasciare stare, ce ne rendiamo conto che puig sta veramente esagerando!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X