Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner impressionato da Pedrosa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by luca46-7 View PostSICURO CHE pedrosa ha ancora del margine, sulla pioggi? ha veramente fatto un grossissimo salta in avanti, anche se aveva gi? fatto vedere nelle ultime occasioni che sul bagnato incominciava a cavarsela meglio, sar? mica grazie al TC???
Il TC lo usano tutti quindi il merito ? solo suo
Comunque Pedrosa ? un fenomeno perch? combatte con le Pilot Sport contro le Bridgestone
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Bravo è bravo...ma corre a Fregna Secca( o figaz di legno che dir si voglia)?!Last edited by Jack Sparrow; 17-07-08, 10:39.
Comment
-
-
-
Ooooooooooooooooooooooooh meno male ke Stoner fa i complimenti a Pedrosa visto ke tutti gli altri(piloti e non) nn hanno fatto altro ke dargli addossoOriginally posted by Giu72 View PostDopo la vittoria sotto la pioggia al GP di Germania Stoner durante l'intervista fa i complimenti a Perdosa.
"La cosa che mi ha impresiionato di pi? ? il modo in cui ha guidato Pedrosa nei primi giri. Era incredibile, non c'era alcuna possibilit? per me di tenere il suo ritmo in quelle condizioni."
Ti hanno segnalato l'errore di Pedrosa, o te ne sei accorto tu?
"Ho visto da lontano, la sua moto che rotolava nella ghiaia. Mi dispiace davvero per lui. E poi non sono uno che ama vincere le gare in questo modo, preferisco lottare. In ogni caso una cosa la voglio ripetere: sar? anche caduto, ma oggi ha guidato in modo impressionante."
Io dico che Pedrosa ha ancora del margine, se riesce a migliorare in staccata come ha fatto sulla pioggia diventa davvero un osso duro.
il canguro non va tanto lontano.................................
Comment
X

Comment