Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by David.B View Post
    L'ultimo vero duro che si lamentò duro di una staccata troppo vicina di Elias?

sacrosante parole, il duro, ahahahah

qualcuno le cose se le ricorda e mi fà piacere, troppi invece ci passano sopra ma tanto tornano sempre su!!
    Last edited by marcus; 20-07-08, 23:16.

Comment

• Font Size
      Stoner nell'intervista dopo il podio ha precisato che non vuole togliere nulla alla gran gara di valentino ma che c'è un limite fra guida aggressiva e scorretta. Oggi ha visto un pò di manovre che oltrepassavano sto limite...
      MA DE CHE?
      ma dove stanno ste scorrettezze? ma la finiamo con ste pagliacciate? Se il confronto di oggi era scorretto allora in superbike al fianco dei box devono metter su una questura mobile per le denunce del dopogara, michel fabrizio oggi si sarebbe beccato gli arresti domiciliari. Rossi non ha fatto un caxxo di anormale, dove è andato fuori ha fatto l'unica cosa che poteva fare, rimettere la moro dentro e andare. Cosa si aspettavano i nuovi gentlemen, che accostasse e lasciasse passare? Oltre all'episodio appena descritto, dove sarebbe da individuare poi qualche esempio di guida oltre il limite dell'accettabilità? Dov'è che è stato ostacolato volutamente? qualche volta si è messo di traverso a causa di rossi davanti?
      Stoner è un grande, un vero piacere vederlo domare la rossa, ma oggi ha sparato minchiate grosse così!!!!!
      Last edited by tornado; 20-07-08, 23:22.

Comment

• Font Size
        La prossima volta dovrebbe tirarlo giù dalle spese e poi chiedere molto sportivamente scusa!!!! Ma che cazz di discorsi che bisogna leggere in difesa dell'azzurro di turno... il macello era nell'aria.... Rossi ha giocato duro come raramente gli era capitato di fare negli ultimi anni... sapeva benissimo di DOVERLO fare perchè se Stoner gli avesse preso mezza curva lo avrebbe rivisto solo al parco chiuso! E quindi è andata così.... Stoner ha poi pagato la foga come è capitato anche a Rossi in passato, punto fine! Se poi lo ha voluto puntualizzare a fine gara che c'è di strano?? Ha detto balle?? Io direi di no, Rossi stesso si lamentò diverse volte a seguito di alcuni episodi di guida "da duro" che però lo videro dalla parte del "mollo"!!! E non sarà neanche l'ultima volta che vedremo un Rossi così aggressivo, per me ha capito che di passo Stoner lo girerà come un calzino in quasi tutte le prossime piste e che la sua unica speranza sarà di attaccare sempre molto duramente, ecco perchè gli auguro di venir tirato giù dalle spese, così giusto per provare il gusto della furbata

Comment

• Font Size
          comunque, la cazzata pi? grossa ? stata detta sul forum: manovra irregolare quando ? finito sulla ghiaia al cavatappi

posso capire se avesse tagliato una esse e fosse rientrato in pista rischiando di far cadere qualcuno....MA IN QUEL CASO, COSA CAXXO DOVEVA FARE ...FRENARE SULLA GHIAIA ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            La prossima volta dovrebbe tirarlo gi? dalle spese e poi chiedere molto sportivamente scusa!!!! Ma che cazz di discorsi che bisogna leggere in difesa dell'azzurro di turno... il macello era nell'aria.... Rossi ha giocato duro come raramente gli era capitato di fare negli ultimi anni... sapeva benissimo di DOVERLO fare perch? se Stoner gli avesse preso mezza curva lo avrebbe rivisto solo al parco chiuso! E quindi ? andata cos?.... Stoner ha poi pagato la foga come ? capitato anche a Rossi in passato, punto fine! Se poi lo ha voluto puntualizzare a fine gara che c'? di strano?? Ha detto balle?? Io direi di no, Rossi stesso si lament? diverse volte a seguito di alcuni episodi di guida "da duro" che per? lo videro dalla parte del "mollo"!!! E non sar? neanche l'ultima volta che vedremo un Rossi cos? aggressivo, per me ha capito che di passo Stoner lo girer? come un calzino in quasi tutte le prossime piste e che la sua unica speranza sar? di attaccare sempre molto duramente, ecco perch? gli auguro di venir tirato gi? dalle spese, cos? giusto per provare il gusto della furbata

Hai fatto un commento che ci poteva stare, poi salti fuori con questa frase.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              esattamente come l'inizio

sai...fa pi? figo la frase ad effetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                comunque, la cazzata pi? grossa ? stata detta sul forum: manovra irregolare quando ? finito sulla ghiaia al cavatappi

posso capire se avesse tagliato una esse e fosse rientrato in pista rischiando di far cadere qualcuno....MA IN QUEL CASO, COSA CAXXO DOVEVA FARE ...FRENARE SULLA GHIAIA ???
                CERTO!

Adesso vado in U.S.A. e lo becco io sto cacchio di Rossi!

Come si permette di uscire in quel modo senza avvisare!

Comment

• Font Size
                  esattamente come l'inizio

sai...fa pi? figo la frase ad effetto
                  Eh si, giusto per rimarcare.

Comment

• Font Size

Lascia perdere va, che tanto questi sono senza speranza. Quando all'inizio di campionato toseland ? stato criticato perch? ha strappato le toppe da un p? di carene tutti in coro " fighette di m... guardate la superbike, sono corse non ? pattinaggio etc etc etc ". Oggi sono diventati paladini del fair play, peccato che non sanno manco dire dove stavano le scorrettezze oggi!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      perch? dovrei aver ritegno dinnanzi a tanti commenti che celano solo malamente il loro vero spirito??? Ma ti pare? Scrivo quello che penso e per come ho visto andare le cose glielo auguro di cuore... ansioso poi di vedere tutti i bei commenti dei super intenditori!!! Azz avesse avuto il sangue freddo di tirarlo gi? oggi invece che di insabbiarsi per evitarlo... adesso avreste gi? organizzato una caccia-allo-stoner, dai......... poi vedremo se si chiamer? in causa la scuola-delle-sportellate-superbike per sdrammatizzare oppure se si correr? al tribunale dell'ONU.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tornado View Post
                        Lascia perdere va, che tanto questi sono senza speranza. Quando all'inizio di campionato toseland ? stato criticato perch? ha strappato le toppe da un p? di carene tutti in coro " fighette di m... guardate la superbike, sono corse non ? pattinaggio etc etc etc ". Oggi sono diventati paladini del fair play, peccato che non sanno manco dire dove stavano le scorrettezze oggi!!!!
                        diciamo che oggi ho visto venir meno lo stile che da sempre li contaddistingue

Comment

• Font Size
                          si lamentano tutti delle manovre focose,leggasi sopra o vi dà noia ricordare? rossi è andato lungo al cavatappi per passare,è impossibile passare in quella curva a quella velocità, gli ha detto solo culo in quella circostanza ,non è stato bravo,perche li chiunque altro sarebbe andato per terra, non siate ipocriti per favore, perche ha ragione marcomal, non poteva permettersi di farlo andar via quindi doveva provarle tutte e gli ha detto bene

ora, è rimasto in piedi e vabbè,ma stà bravura dov'è stata in quella manovra? e poi rossi solo in curva passava e stoner solo sul dritto? ma in quale gara? questa?

ha meritato di vincere certo, ma ringraziasse sopratutto chi gli ha tenuto la moto in piedi, perche il campione del mondo gli stava facendo sudare le ascelle di brutto, dato che un paio di altri giri e sarebbe passato
                          Last edited by marcus; 20-07-08, 23:36.

Comment

• Font Size
                            perch? dovrei aver ritegno dinnanzi a tanti commenti che celano solo malamente il loro vero spirito??? Ma ti pare? Scrivo quello che penso e per come ho visto andare le cose glielo auguro di cuore... ansioso poi di vedere tutti i bei commenti dei super intenditori!!! Azz avesse avuto il sangue freddo di tirarlo gi? oggi invece che di insabbiarsi per evitarlo... adesso avreste gi? organizzato una caccia-allo-stoner, dai......... poi vedremo se si chiamer? in causa la scuola-delle-sportellate-superbike per sdrammatizzare oppure se si correr? al tribunale dell'ONU.
                            La cosa grave non ? che lo scrivi, ma che lo pensi DAVVERO.

Avevo dei dubbi, adesso ho capito il tipo.

Comment

• Font Size
                              Ah per la cronaca... per me la porcheria del cavatappi non si può definire scorrettezza, perchè tale non è... è solo la logica conseguenza del seguente pensiero: non ne ho abbastanza per tenerlo dietro senza fare numeri da acrobata e speriamo che mi vadano bene, ma piuttosto che vederlo passare (e rivederlo al parco chiuso, per come girava di passo) meglio rischiare ad ogni occasione!!!!! Ovvio che i giri siano spettacolari, ma la rischiosità dell'atteggiamento è palese (tanto che dopo il tafferuglio al cavatappi e circa mezzo giro prima del lungo di Stoner ho detto ai presenti: Qui si rischia il macello!). Questo splendido Rossi-pensiero è quindi legittimo solo se portato avanti da lui, perchè nelle altre occasioni in cui lui è stato vittima di questo "agonismo" le stesse bocche che ora lo esaltano nel recente passato condannavano a morte per crocifissione l'infedele che aveva portato un tale affronto al loro signore.

Comment

• Font Size
                                vedi caro marcomal, non sempre ci ? concesso di dire tutto ci? che pensiamo...soprattutto su un forum
                                tu auguri del male a Rossi, qualcuno potrebbe tirare in ballo tua sorella...quindi, credi a me: evitiamo certe uscite infelici che non hanno nulla a che vedere con lo sport

Comment

X
                                Working...
                                X