Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Stoner: differenze e similitudini.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    volendo essere cattivi ma cmq non smentibili

differenze fondamentali :

Rossi 7 mondiali e praticamente nulla da dimostrare se non a se stesso
    Stoner 1 mondiale ma ancora tutto da dimostrare o confermare

ci sn anche 7 anni di differenza

dato da non sottovalutare mio caro

Comment

• Font Size
      Originally posted by peopericoli77 View Post
      4) non tiratemi in ballo che Stoner è l'unico che riesce ad andare forte con una Ducati. Finchè gli altri sono Elias, Melandri e Guintoli ... ma chi sono?
      Melandri è (era) un gran manico che ha vinto un titolo MONDIALE in 250, ne ha perso un'altro per un punto, e nella MotoGP è il pilota che ha vinto più gare dopo Rossi, Stoner, Gibernau e Pedrosa.

Secondo me eravamo convinti che anche Capirossi fosse un gran manico finché non si è confrontato con Stoner ad armi pari...

E io lo sono ancora. Ma c'è una bella differenza tra un gran manico ed un fuoriclasse.

Stoner è un fuoriclasse. Punto. Chi lo nega è accecato dal tifosismo per Rossi - pure lui un fuoriclasse, ma non l'unico.
      Last edited by fets; 21-07-08, 20:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MisterC View Post
        -Se ieri Stoner avesse vinto, Valentino avrebbe detto cose simili a quelle che ha detto Stoner sui sorpassi. (mi ci gioco le palle)(non credo, avrebbe detto che ? stata una gara fantastica ugualmente. Quando ci sono queste lotte ha sempre dimostrato di divertirsi).
        S? certo, come l'anno scorso nel corpo a corpo con Elias in Turchia... ma che kazzo stai a d????

Comment

• Font Size
          -Rossi attualmente è più forte in una gara di forza come quella di ieri.(unica precisazione: è sempre stato il più forte)
          -Stoner, fra tutti i piloti, è quello che sopporta meglio la pressione di Rossi (l'errore di ieri è un eccezione).(verissimo, ma tantè c'è caduto pure lui nell'errore, se devo dire la verità me lo aspettavo che si innervosisse)
          -Tirano sempre fuori i limiti della moto tutti e due, più di tutti gli altri. (concordo, ma sarebbe bello vederli con un mezzo alla pari)
          -Stoner attualmente è più bravo a sistemare la moto, o si adatta meglio(leggasi problemi di Macio)(SI ADATTA MEGLIO che è ben diverso, rossi nel sistemare qualsiasi moto nn lo batte nessuno)
          -Se ieri Stoner avesse vinto, Valentino avrebbe detto cose simili a quelle che ha detto Stoner sui sorpassi. (mi ci gioco le palle).(nn credo proprio, perchè a lui piace il corpo a corpo, vale nn si è mai lamentato apparte con elias ma aveva ragione)
          -Rossi,ieri, con il passo di Stoner sarebbe andato via. (se intendi a passi invertiti, rossi se ne sarebbe assolutamente andato)-Stoner è il pilota più forte che Rossi abbia mai incontrato.
          -Rossi fondamentalmente è un pirla, però è nella storia del motociclismo.(un pirla nn sarebbe nella storia del motociclismo, se rossi è un pirla noi dobbiamo nasconderci )
          -Stoner è un ragazzo normale, può entrare nella storia anche lui, senza essere pirla.(è gia entrato nella storia vincendo il primo mondiale con la ducati, ma cmq vedremo in futuro, di strada il ragazzo ne deve ancora fare moltissima)

Per finire 3 sogni nel cassetto:

1)Moto senza elettronica, o cmq ridotta al minimo indispensabile.(va bene come il secondo anno con le 1000, almeno si vedevano ancora dei traversoni, nel terzo se ne incominciavano a vedre già di meno, e in più si vede il valore assoluto del pilota)
          2)Rossi su una moto italiana.(ormai impossibile a parer mio, ma è anche un mio sogno)
          3)Qualche Dohaan, Schwantz, Rayney, Spencer etc etc. In più nel motomondiale.(beh lorenzo(se rimette la testa a posto), dovizioso, deangelis, pedrosa, stoner sono già un bel bottino di ottimi piloti, speriamo che dalla 250 arrivino altri talentoni(magari tra 1/2 anni) tipo: simoncelli, bautista, kallio, pasini!!!)
          Last edited by luca46-7; 21-07-08, 21:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fets View Post
            S? certo, come l'anno scorso nel corpo a corpo con Elias in Turchia... ma che kazzo stai a d????
            beh elias intanto era recidivo dell'anno prima, e cmq ha fatto una staccata conderapata portando rossi all'esternissimo, s? visto benissimo(sembrava fatto apposta, perch? a proprio aspettato che rossi nn riuscisse a curvare), poi a fine gara toni si ? anche scusato per l'entrataccia!!!

ieri dimmi rossi cosa ha fatto di scorretto??? te lo dico io, NULLA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giacomino View Post
              ci sn anche 7 anni di differenza

dato da non sottovalutare mio caro
              se vogliamo fare un confronto a parit? di et?, rossi all'et? di stoner si apprestava a vincere il quarto mondiale (classe 79--> 2002 quarto mondiale vinto per valentino. classe 85--> 2008 un mondiale vinto + un punto di domanda per quest'anno per stoner). se poi si parla di numero di gp vinti la differenza ? ancor pi? imbarazzante. ah e se vogliamo possiamo anche parlare delle classi in cui si ? vinto, rossi ha vinto in 125, 250, 500, motogp 1000. il tutto a 23 anni di et?. Stoner ha vinto solo ed esclusivamente su una moto comandata dall'elettronica. Sar?, ma quanado tutta questa elettronica non c'era stoner era regolarmente per terra, si vedano le gare in 125 e 250.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rob72 View Post
                Ma dove hai visto che la Ducati e migliore, dal inizio stagione tutti dicono che e la Yamaha la piu omogena e la migliore mai prodota in MotoGP...

Poi Rossi ha fortuna che Stoner non e come lui, se no al ultimo sorpasso del Kanguro lo sbateva fuori come fece a Gibernau a Jeres qualche hanno fa.
                Stoner e veramente correto come pilota...
                yamaha era superiore a ducati fino a 4 gare fa, poi la musica ? cambiata parecchio e lo dice il cronometro, non io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fets View Post
                  Stoner è un fuoriclasse. Punto. Chi lo nega è accecato dal tifosismo per Rossi - pure lui un fuoriclasse, ma non l'unico.
                  Ma che dici? stai scherzando vero?

FUORICLASSE uno se lo deve meritare e non può essere un titolo in un anno nel quale guidava un missile irraggiungibile a poter definire Stoner fuoriclasse... qui si sta veramente impazzendo.

per la cronaca... forse qualcuno non si ricorda:

2002 mondiale 250 - 12° posto finale
                  2003 mondiale 125 - 8° posto finale
                  2004 mondiale 125 - 5° posto finale
                  2005 mondiale 250 - 2° posto finale
                  2006 mondiale MotoGP - 8° posto finale (spesso per terra)
                  2007 mondiale MotoGP - 1° posto finale

scusa ma NON mi sembrano prestazioni da FUORICLASSE (per ora) magari nel futuro dimostrerà di esserlo ma negarlo oggi non significa essere accecati dal tifo per Rossi ma essere obiettivi
                  Last edited by MisterC; 22-07-08, 08:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    Rainey di mondiali ne ha vinti 3
                    mancano 2 vittorie per raggiungere agostini come VITTORIE nella classe regina. Sta per eguagliare anche lui
                    Quando corri 2 classi in un giorno solo i titoli aumentano
                    Raggiungerà anche Ago come numero di vittorie nella top class ma Agostini ha vinto in tracciati mitici come il TT, l'Ulster Gp, Spa, il Nurburgring, Imatra, Abbazia, Monza e altri e a medie orarie spaventose (anche oltre i 200 km/h a Spa). Non dimentichiamo che Agostini ha vinto in alcuni anni tutte le gare della 500 che c'erano in calendario e in quegli anni si correvano 10-11 gare all'anno.
                    Last edited by gillescorona; 22-07-08, 08:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Raggiunger? anche Ago come numero di vittorie nella top class ma Agostini ha vinto in tracciati mitici come il TT, l'Ulster Gp, Spa, il Nurburgring, Imatra, Abbazia, Monza e altri e a medie orarie spaventose (anche oltre i 200 km/h a Spa). Non dimentichiamo che Agostini ha vinto in alcuni anni tutte le gare della 500 che c'erano in calendario e in quegli anni si correvano 10-11 gare all'anno.
                      vabbe'...io non sono un detrattore di Ago, anzi mi piaceva molto, ma indubbiamente , in quegli anni che citi, era l'unico ufficiale Mv contro moto di livello inferiore....
                      poi non credo che per guidare al TT,( che adoro insieme al Nurburgring ), ci voglia + manico che x fare i numeri che abbiamo visto a Laguna Seca...
                      li' ? questione di testa, o meglio, di cervello!

Comment

• Font Size
                        io vorrei porre all'attenzione di tutti una cosa che mi da abbastanza fastidio. Ho letto spesso (e la maggior parte delle volte da ducatisti) che se Rossi passasse alla D16 probabilmente non riuscirebbe a portarla bene come l'australiano. Beh, perch? se Stoner passasse alla Yamaha cosa verrebbe fuori? Tornerebbe ai tempi di Rolling-Stoner? Parte che ora ha preso prepotentemente il buon Lorenzo...

Comment

• Font Size
                          a parte il pirla.....che non e' propriamente un insulto, ma poco ci manca......

quello che dici mil20 e' abbastanza giusto...nel senso che ci puo' stare!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robymail View Post
                            se vuoi ne riparliamo anche fr? 80.(nell'aldil?).... mah stoner ..rispetto a rossi sar? sempre a ..pecorina...

Vedi, Rossi ? forte ed ha vinto moltissimo. Tuttavia alcuni titoli li ha vinti in modo molto facile. Ricordi il primo anno di motoGP ?

Ora tra 8 anni vedremo quanti titoli avr? vinto Stoner. Chi lo fermer? dopo l'era Rossi ? E lui con Rossi in pista ha gi? vinto.

Vedrai che la prossima mini generazione di "appassionati" si ricorder? di Stoner, come tu ricorderai Valentino Rossi ed io mi ricordo i "grandi" mondiali di Doohan.

Poi c'? stato un periodo in cui correvano insieme in pista Gardner, Raney, Lowson, Schwantz, Mamola ed altri.

Prima ancora c'erano stati Spencer e Roberts. E Lucchinelli, Uncini ecc ecc.

Prima ancora Agostini ed Hailwood.

Ma Rossi ontro chi sar? ricordato ? e Doohan negli anni dei 5 titoli consecutivi ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emtc74 View Post
                              Vedi, Rossi ? forte ed ha vinto moltissimo. Tuttavia alcuni titoli li ha vinti in modo molto facile. Ricordi il primo anno di motoGP ?

Ora tra 8 anni vedremo quanti titoli avr? vinto Stoner. Chi lo fermer? dopo l'era Rossi ? E lui con Rossi in pista ha gi? vinto.

Vedrai che la prossima mini generazione di "appassionati" si ricorder? di Stoner, come tu ricorderai Valentino Rossi ed io mi ricordo i "grandi" mondiali di Doohan.

Poi c'? stato un periodo in cui correvano insieme in pista Gardner, Raney, Lowson, Schwantz, Mamola ed altri.

Prima ancora c'erano stati Spencer e Roberts. E Lucchinelli, Uncini ecc ecc.

Prima ancora Agostini ed Hailwood.

Ma Rossi ontro chi sar? ricordato ? e Doohan negli anni dei 5 titoli consecutivi ?
                              contro nessuno.....

125....250.....500....motogp.....8 ore suzuka.....

a sempre corso da solo......adesso che c? 1 facciamolo durare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gillescorona View Post
                                Non dimentichiamo che Agostini ha vinto in alcuni anni tutte le gare della 500 che c'erano in calendario e in quegli anni si correvano 10-11 gare all'anno.
                                si

e aveva anche una moto ufficiale con 40 cv in pi? degli avversari che avevano tutti moto private...

Con hailwood in pista non vinceva tutte le gare

Comment

X
                                Working...
                                X