Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno si ricorda di una collisione tra Rossi e Melandri dove Marco ha riportato danni fisici? Parlando con un mio collega mi diceva sta cosa ma proprio non me la ricordo
Qualcuno si ricorda di una collisione tra Rossi e Melandri dove Marco ha riportato danni fisici? Parlando con un mio collega mi diceva sta cosa ma proprio non me la ricordo
rossi aveva un passo decisamente migliore di melandri, ma cann? completamente la staccata e centr? melandri...and? subito a scusarsi e ci rimase che marco si fosse male...ma ovviamente ? stato detto che rossi guida sporco che ? un bastardo etc.
a parte questo episodio io credo che rossi sia stato uno dei piloti pi? puliti nel motomondiale...
Comment