Originally posted by teoser
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In sostanza....?
Collapse
X
-
hai ragione....tutti i titoli che ha vinto li ha vinti al superenalotto!!!!Originally posted by peopericoli77 View PostComunicazione di servizio:
i tifosi di Rossi sono pregati di deporre le armi e di ammettere che Stoner ? pi? forte. Le gare trasmesse finora, i sette titoli, le novatadue vittorie e i centoquarantaquattro podi sono solo dei videomontaggi abilmente creati da RAI e Mediaset.
La procura di Roma ha gi? aperto un fascicolo.
Rossi=bollito!!!!
Last edited by SPINORR; 22-07-08, 15:28.
Comment
-
Quello che ha vinto dimostra molte cose.
Ma quando comincia una nuova stagione si ricomincia da capo.
Ha vinto tanto, ma essendo cambiata la categoria ? "quasi" come se si fosse azzerato il tutto.
N.B. Io sono per Rossi.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostQuello che ha vinto dimostra molte cose.
Ma quando comincia una nuova stagione si ricomincia da capo.
Ha vinto tanto, ma essendo cambiata la categoria ? "quasi" come se si fosse azzerato il tutto.
N.B. Io sono per Rossi.
Io aggiungerei...che oltre alla categoria sono cambiati anche gli avversari e quindi.. tutto da capo...
Comment
-
mi ricordo giusto certe discussioni ultimamente sul tcOriginally posted by MiKiFF View Postpur di allontanare-esorcizzare-negare come ? andata a finire (cosa ke credo interessi a poki degli appassionati veri) preferiscono mettere in discussione il senso stesso delle gare e l'utilit? della pi? nobile delle lotte...
e quindi?Originally posted by teoser View Postil vero riassunto ? questo.....:"ROSSI C'?"!!!!
mica lo sanno tutti che sono solo prove libereOriginally posted by Giu72 View PostMa allora di che stiamo a discutere?
Comment
-
quoto pienamente giu....
la gara di domenica ? stato qualcosa che a passato la realt?.....
veramente fantastica.....sapevo/pensavo che uno dei due non avrebbe finito la gara.....ma era talmente emmozionante che non sapevo + cosa pensare.....se non stare con il cuore in gola....come se sotto il casco di uno dei 2 ci fossi io.....
SPAZIALI
Comment
-
tralasciando i commenti dei soliti noti, io dico che Giu è gay e chè al posto di rossi in moto c'era GiuseppeD
Last edited by Giulius999; 22-07-08, 17:24.
Comment
-
-
X

Comment