Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi e domani gibernau al muggello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi e domani gibernau al muggello

ieri ero al mugello a girare e a fine giornata ho sbirciato nei box chiusi con il bilico della ducati di fronte e ho visto la GP8 con il n.22 tutta nera .....
    messa in moto ..da paura!!! oggi e domani prover? ancora la ducati gibernau !!
    ......mi sa che abbia i giorni contati melandrino.....

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    ieri ero al mugello a girare e a fine giornata ho sbirciato nei box chiusi con il bilico della ducati di fronte e ho visto la GP8 con il n.22 tutta nera .....
    qeusti test nn centrano proprio nulla sui giorni contati di melandri!!!

? naturale che gibe voglia rimanere in forma anche perch? se dopo brno melandri nn verr? confermato sulla ducati ci salir? gibe, quindi deve tenersi in forma sia psicologicamente che fisicamente!!!

Comment

• Font Size
      Non vedo questo grande affare per la ducati....

Comment

• Font Size
        beh credo che anche un giulius ora come ora al posto di Melandri sia un buon affare

Comment

• Font Size
          arrivati a questo punto della stagione lascerei finire la stagione a melandri anche perch? gibernau non lo vedo benissimo

Comment

• Font Size
            Da quello che ho capito Melandri resta fino a fine stagione ( il motivo dipende dal fatto che pilota e casa non sono arrivati ad un accordo economico soddisfacente per entrambi per la risoluzione del contratto )

Questi test per Gibbe erano gia' fissati da molto tempo

Comment

• Font Size
              teniamoci aggiornati sui tempi!!
              Last edited by koby54; 29-07-08, 22:42.

Comment

• Font Size
                La due giorni di Canepa e Gibernau al Mugello

Sete Gibernau ha terminato la due giorni di test al Mugello, a cui ha preso parte insieme al collaudatore ufficiale Vittoriano Guareschi e a Niccolò Canepa, che proseguiranno anche domani.

Il pilota spagnolo al terzo appuntamento in pista dopo il suo ritiro, ha girato costantemente con ottimo passo, intorno all'uno cinquanta e mezzo con gomme da gara. Nonostante la temperatura torrida di questi giorni al Mugello avesse reso la pista non velocissima, Gibernau, ha anche utilizzato gomme da qualifica ottenendo un eccellente tempo di 1'48.9 (Per la cronaca Casey Stoner fece il 4° tempo in 1.48.375). Una caduta a fine giornata, senza conseguenze fisiche, ha comunque suggerito l'interruzione anticipata del test, visto l'ottimo lavoro svolto in questi due giorni.

"E' stato emozionante provare di nuovo una gomma da qualifica dopo quasi due anni - ha dichiarato Gibernau - Ma la cosa più importate, è aver trovato di nuovo, e subito, un ottimo feeling con la moto e con le gomme da gara. E' stato un test molto positivo. Ringrazio nuovamente la Ducati che mi ha permesso di provare ancora una volta la sua Desmosedici. Insieme vedremo se e come proseguire la nostra collaborazione. Ho anche riprovato l'"emozione" di una caduta... sto bene e abbiamo deciso insieme a Filippo di non girare domani solo perché siamo contenti di quanto siamo riusciti ad ottenere in questi due giorni".

"Un grazie a Sete che si è dimostrato disponibile come sempre - gli ha fatto eco Filippo Preziosi - Sono rimasto impressionato da come abbia girato subito su tempi davvero molto interessanti sia con gomma da gara sia da qualifica. Stiamo valutando insieme come poter proseguire il nostro rapporto e spero davvero che troveremo una opzione interessante per tutti".

I test si concluderanno domani con Vittoriano Guareschi e Niccolò Canepa, oggi a sua volta molto veloce e costante. Il giovane pilota ligure oggi non ha utilizzato gomme da qualifica e si è concentrato solo sulle gomme da gara con le quali ha effettuato diversi giri al di sotto del 1'51 ed un best di 1'50.2. Domani Niccolò ha in programma una simulazione di gara completa.
                Last edited by ruggero; 31-07-08, 06:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teoser View Post
                  Non vedo questo grande affare per la ducati....
                  a no.......??????
                  Last edited by magro59; 31-07-08, 09:49.

Comment

• Font Size
                    a no.......??????
                    assolutamente no....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      beh credo che anche un giulius ora come ora al posto di Melandri sia un buon affare
                      ma baff

Comment

• Font Size
                        A me piace Tanto come guida CANEPA!!!! Gibernau ha gia tutto, soldi e F.ga, Rendiamo contento il regazzino va!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Demi View Post
                          A me piace Tanto come guida CANEPA!!!! Gibernau ha gia tutto, soldi e F.ga, Rendiamo contento il regazzino va!
                          su questo sono daccordo con te ma io mi riferivo a quest'anno.... il vecchio sa cosa vuol dire stare in mezzo al gruppo e forse alla ducati serve questo per finire l'anno e dare una mano a stoner.......visto che melandri ha gi? tirato i remi in barca perch? non credo che sia quello il valore di marco...

Comment

• Font Size
                            ma Gibbe alla terza uscita gira già più forte di Niccolò?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              ma Gibbe alla terza uscita gira gi? pi? forte di Niccol??

Ha girato piu veloce Canepa ........se non sbaglio e' arrivato con gomme da gara a 2 decimi dal miglior tempo di Stoner durante il gp del Mugello di quest'anno .....

Gibbe invece ,parlando del miglior crono con gomme da gara, non ha migliorato rispetto al secondo test...

Comment

X
                              Working...
                              X