Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronti per motogp brno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    invece c'azzecca pure ora...spernacchio perch? rossi ha vinto e non perch? ha vinto su stoner.. tanto tu tifi indistintamente per tutti gli altri

Infatti, vado pazzo per Guintol?....

E poi.....oggi non ha vinto rossi.....ha perso stoner, c'? una sottile differenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Icaro questa volta il ragazzo ha ragione.
      Gi?....pure Te.........sai bene come la penso.....e qual'? il mio concetto di sportivit?.

Ricordati del mio commento in occasione della caduta del Vs. idolo.

Ma probabilmente io tifo indistintamente......Voi indistintamente vedete solo ci? che Vi piace.

Io resto dell'idea che oggi l'amico "Fritz"....ha sfoderato tutta la potenza del suo poderoso e impareggiabile....culo !!

Il resto.......mbh?, lo lascio ai proclami e i festeggiamenti fino a notte inoltrata.......che, data la circostanza, considero scarsamente sportivi.....

Buona Notte.

Comment

• Font Size
        Ammazza come sei permaloso, lo sai che scherzo.

Non sono d'accordo sul fatto del culo, e non perch? ha vinto Rossi. Semplicemente perch? quando Pedrosa ? caduto in Germania, Stoner non ha avuto culo, ? stato in piedi!!!

Cosa che non fece Pedrosa, oggi ? successa la stessa cosa.

SECONDO ME.

Buona notte.

Comment

• Font Size
          Il culo ci sta.... alla fine si puo dire ke aveva culo ke stoner ? caduto.... ma stoner nn ? caduto xk? cera qualcuno a spingerlo.....
          rossi se proprio aveva culo.... aveva culo xk? stoner ha fatto un errore, mica ? colpa di rossi

Comment

• Font Size
            Originally posted by gonikus View Post
            Il culo ci sta.... alla fine si puo dire ke aveva culo ke stoner ? caduto.... ma stoner nn ? caduto xk? cera qualcuno a spingerlo.....
            rossi se proprio aveva culo.... aveva culo xk? stoner ha fatto un errore, mica ? colpa di rossi
            Il tutto...tradotto in Italiano corretto fatto e finito...cosa cavolo vuol dire ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ammazza come sei permaloso, lo sai che scherzo.

Non sono d'accordo sul fatto del culo, e non perch? ha vinto Rossi. Semplicemente perch? quando Pedrosa ? caduto in Germania, Stoner non ha avuto culo, ? stato in piedi!!!

Cosa che non fece Pedrosa, oggi ? successa la stessa cosa.

SECONDO ME.

Buona notte.
              ...........Lo so perfettamente che scherzi.....e non sono permaloso, solo che mi girano le balle a vedere certe storie finire sempre allo stesso modo......ecchecaxx..!!

Riguardo al paragone Stoner/Pedrosa....spero sia solo un paravento....quali speranze ci sono di vedere pedrosa col n?1 fino a quando ci saranno in circolazione animali come Stoner e Rossi...??

Eppoi, se non sbaglio con la caduta di Pedrosino....qualche cosa l'ha guadagnata anche il "Mr. Lucky".....o no..??

Comment

• Font Size
                Si ? vero ? arrivato secondo e non terzo, ma forse arebbe preferito la seconda opzione, perch? Pedrosa lo impensierisce mooolto meno.

Comment

• Font Size
                  scusate un attimo...son tornato ora dalla montagna e' non ho seguito per nulla il w.e. di brno...qualcuno mi aiuta a capire la classifica del gp apparentemente senza senso? ....elias secondo? capirossi a podio? ...nakano,west e melandri davanti a lorenzo,dovizioso ed edwards? pedrosa penultimo?

non ci capisco una sega....

Comment

• Font Size
                    Molto semplice, a parte la caduta di Stoner c'? stata la caduta della Michelin, che forse ha fatto pi? "rumore" della caduta pilota Australiano.

Elias ha fatto una gran gara e Capirossi anche.

Comment

• Font Size
                      azzo....

Comment

X
                      Working...
                      X