Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale ? ormai di Rossi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giu72 View Post
    Giacomino quello che studi potrebbe scontrarsi con la dura realt? dei fatti.

    I giornalisti sono prima di tutto persone, e come tali non sono obiettivi, ? naturale e non c'? niente di diabolico.

    Un programme poi come quello di Mediaset campa sugli ascolti e per questo fanno in modo che ci sia sempre qualcosa di cui Sparlare.

    Come hanno detto altri, basta una volta finita la gara schiacciare il tasto OFF, oppure cambiare canale.

    Tanto le dichiarazioni dei piloti tra poco saranno tutte ON-LINE, non c'? bisogno di guardare quel programma sapendo la loro "linea" e poi come al solito gridare allo scandalo.

    SECONDO ME.

    Si sono estremamente d'accordo con te,infatti l'ho gi? spiegato qualche post prima che effettivamente lo fanno solo per aumentare gli ascolti e magari per attirare qualche sponsor ulteriore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stecca975 View Post
      io rimango comunque dell'idea che:
      ti piace.....lo guardi
      non ti piace......non lo guardi

      regole e libert? di stampa, imparzialit?????
      fuorigiri se non fosse in regola, avrebbe gi? chiuso ;-)

      Si ma dato che li mandano su una TV nazionale...o addirittura INTERNAZIONALE... potrebbere essere un minimo professionali e nn di parte come i soliti Cereghini,meda e chi piu ne ha piu ne metta... heheh

      E difatto poi la gente fa come me albe e tanti alti..comincia fuori giri..e....o prendo i pop corn e mi faccio 2 risate... oppure stacco la televisione e la tiro sul cofano della macchina del vicino che tifa per rossi (ovviamente scherzo...un la prendete su i serio che c'? i rischio di trovassi i carabinieri sotto casa )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giu72 View Post
        Giacomino quello che studi potrebbe scontrarsi con la dura realt? dei fatti.

        I giornalisti sono prima di tutto persone, e come tali non sono obiettivi, ? naturale e non c'? niente di diabolico.

        Un programma poi come quello di Mediaset campa sugli ascolti e per questo fanno in modo che ci sia sempre qualcosa di cui Sparlare.

        Come hanno detto altri, basta una volta finita la gara schiacciare il tasto OFF, oppure cambiare canale.

        Tanto le dichiarazioni dei piloti tra poco saranno tutte ON-LINE, non c'? bisogno di guardare quel programma sapendo la loro "linea" e poi come al solito gridare allo scandalo.

        SECONDO ME.

        Qui c'? da quotare.... anche se... ho capito che da persone....son poco obbiettivi...ma cacchio come loro...POCHI ALTRI....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Premesso che tifo per Rossi... soltanto qualche commento su cosa sta succedendo, nella speranza di non pizzicare nessuno:

          - al di là delle gomme, oggi Stoner ha sbagliato.
          - se Stoner non fosse caduto, Rossi non lo avrebbe raggiunto. Lo stesso si potrebbe dire di Pedrosa, caduto miseramente sul bagnato, non molto tempo fa.
          - seguire i commenti dei giornalisti urta anche me, che tifo Rossi
          - il mondiale non è affatto "concluso": Porta & Meda non hanno tradotto tutte le parole di Stoner, secondo cui basta una caduta (aggiungerei non priva di danni fisici) per pregiudicare un mondiale. Come non dargli ragione?
          - leggere i commenti su forum dovrebbe essere un piacere; ma se ogni volta che il risultato non è quello che speriamo, ce la prendiamo con i giornalisti o con gli altri utenti che non la pensano come noi, mi sa che i moderatori avranno un bel pò di impegni, nei giorni a seguire.

          Con il massimo rispetto per tutti... Opinioni personali...
          Last edited by ilbruni; 17-08-08, 14:06.

          Comment


          • Font Size
            #20
            A me Fuori Giri nn dispiace affatto.
            Spesso ci sono ospiti competenti che hanno cose interessanti da dire, cos? come possono essere interessanti le interviste dei piloti.
            Caso mai ? un peccato che il conduttore debba essere Bobbiese, uno che di moto ne sa come mio figlio di 2 anni, ma comunque dico pazienza, c'? di peggio.
            Consiglio a chi non piace, o ? disturbato da una presunta, ed anche se fosse dico legittima, partigianeria nei confronti di Rossi, di cambiare canale e magari seguire la diretta su Eurosport ed evitare cos? di stracciare i co***oni a tutto il mondo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ringers View Post
              A me Fuori Giri nn dispiace affatto.
              Consiglio a chi non piace, o ? disturbato da una presunta, ed anche se fosse dico legittima, partigianeria nei confronti di Rossi, di cambiare canale e magari seguire la diretta su Eurosport ed evitare cos? di stracciare i co***oni a tutto il mondo.

              Il problema ? che - almeno a me - questa partigianeria d? fastidio anche a me che tifo per Rossi...
              Le gare si possono guardare anche senza audio, quando c'? passione i brividi ti vengono ugualmente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ringers View Post
                A me Fuori Giri nn dispiace affatto.
                Spesso ci sono ospiti competenti che hanno cose interessanti da dire, cos? come possono essere interessanti le interviste dei piloti.
                Caso mai ? un peccato che il conduttore debba essere Bobbiese, uno che di moto ne sa come mio figlio di 2 anni, ma comunque dico pazienza, c'? di peggio.
                Consiglio a chi non piace, o ? disturbato da una presunta, ed anche se fosse dico legittima, partigianeria nei confronti di Rossi, di cambiare canale e magari seguire la diretta su Eurosport ed evitare cos? di stracciare i co***oni a tutto il mondo.
                Siccome mi sento tirato in causa....A TE NN DISPIACE FUORI GIRI...per il semplice motivo che magari tifi ROSSI??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JaR View Post
                  Siccome mi sento tirato in causa....A TE NN DISPIACE FUORI GIRI...per il semplice motivo che magari tifi ROSSI??
                  Si si ? cos? fidati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilbruni View Post
                    Il problema ? che - almeno a me - questa partigianeria d? fastidio anche a me che tifo per Rossi...
                    Le gare si possono guardare anche senza audio, quando c'? passione i brividi ti vengono ugualmente.
                    Perche forse sei obbiettivo quanto basta per capire che loro in quel programma nn ci incastrano niente.. MA NN PERCHE NN SANNO FARE IL LORO LAVORO...(NN MI PERMETTEREI MAI) ma per il semplice fatto che son venuti fuori col mito di valentino rossi e di conseguenza ormai sono di parte senza rendersene conto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giacomino View Post
                      Ma che cavolo dici?
                      Io fra l'altro studio comunicazione,e quello che stai affermando tu va oltre ogni regola di libert? e imparzialit? di stampa!!!!!
                      Anzi a maggior ragione,deve essere imparziale dato che si tratta di programmi pubblici
                      A Fuorigiri sono di parte per 2 motivi:1)Rossi porta pi? share.
                      2)Queste chiacchiere portano pi? ascolti.
                      Di ma parli seramente?Guarda il tg4 di Emilio Fede.....quello non ? di parte?Lasciamo perdere va la....Quanta gente si ? appassionata al motomondiale grazie alle imprese di Rossi?....sarai uno di quelli anche tu,ci scommetto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tanta gente si è appossinata al motomondiale..per il semplice motivo...che molta gente vive con la passione per LE MOTO (uno di questi sono io) che quando ero piccolo e vedevo sfilare una moto sbavavo sul finestrino della auto di mi babbo....

                        Quelli che si son comprati la moto e o han cominciato a guardare le moto in tv perche c'è valentino (magari pure col cappellino e la maglietta) si distinguono al bar solo a guardarli...!!

                        La stessa gente che al primo scivolone o al primo inghippo...scende di moto e nn la guarda piu...!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ma.tia View Post
                          Di ma parli seramente?Guarda il tg4 di Emilio Fede.....quello non ? di parte?Lasciamo perdere va la....Quanta gente si ? appassionata al motomondiale grazie alle imprese di Rossi?....sarai uno di quelli anche tu,ci scommetto!!!
                          Per dire la verit?,mi sono appassionato di moto grazie alle imprese dei campioni della SBK,mi ricordo Corser nel 96,Foggy,Slight,la tigre Chili su Ducati che nel 98 ad esempio entr? in polemica acida con Foggy reo di avergli fatto perdere il mondiale..

                          Il tutto commentato da un matto,scalmanato e appassionato come noi che si chiama Gi? Di Pillo.

                          Quindi non venire a fare il sapiente con me perch? sbagli di grosso.

                          La partigianeria(mi scuso per aver copiato un termine non mio)nei media italiani ? sempre stata di moda e lo sar? per sempre,sappi solo che l'Italia ? al 45esimo posto come libert? di parola e di stampa.

                          Per cui ricordati che tutto questo leccaculismo non deriva da simpatie personali,ma da sponsors,share e dunque soldi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilbruni View Post
                            Premesso che tifo per Rossi... soltanto qualche commento su cosa sta succedendo, nella speranza di non pizzicare nessuno:

                            - al di l? delle gomme, oggi Stoner ha sbagliato.
                            - se Stoner non fosse caduto, Rossi non lo avrebbe raggiunto. Lo stesso si potrebbe dire di Pedrosa, caduto miseramente sul bagnato, non molto tempo fa.
                            - seguire i commenti dei giornalisti urta anche me, che tifo Rossi
                            - il mondiale non ? affatto "concluso": Porta & Meda non hanno tradotto tutte le parole di Stoner, secondo cui basta una caduta (aggiungerei non priva di danni fisici) per pregiudicare un mondiale. Come non dargli ragione?
                            - leggere i commenti su forum dovrebbe essere un piacere; ma se ogni volta che il risultato non ? quello che speriamo, ce la prendiamo con i giornalisti o con gli altri utenti che non la pensano come noi, mi sa che i moderatori avranno un bel p? di impegni, nei giorni a seguire.

                            Con il massimo rispetto per tutti... Opinioni personali...

                            premesso che NON tifo per Rossi... quoto OGNI PAROLA

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JaR View Post
                              Perche forse sei obbiettivo quanto basta per capire che loro in quel programma nn ci incastrano niente.. MA NN PERCHE NN SANNO FARE IL LORO LAVORO...(NN MI PERMETTEREI MAI) ma per il semplice fatto che son venuti fuori col mito di valentino rossi e di conseguenza ormai sono di parte senza rendersene conto.....
                              Beh, io ho il massimo rispetto per i piloti che, appesa la tuta al chiodo, continuano a gravitare nel mondo delle moto come commentatori. Invidio Loris Reggiani, ma invidio molto di pi? quelli che - come Mamola e Sheene - la tuta non la lasciano sempre appesa...

                              Meda per me sar? anche un appassionato, ma io preferirei qualcun altro. Ripeto, per un tifoso come Rossi ? deprimente sentire che il proprio idolo "recupera terreno" quando nei vari giri il distacco da chi lo precede aumenta... E siccome 'sta cosa ? accaduta pi? di una volta...

                              E' accaduto pure oggi, prima che Stoner cadesse... Rossi recupera un decimo e si porta ad un secondo e due decimi... Ma porca la maiala, di decimi se ne era presi tre al giro prima...
                              Ci vuole il vento in chiesa, ma questi spengono le candele...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ilbruni View Post
                                Beh, io ho il massimo rispetto per i piloti che, appesa la tuta al chiodo, continuano a gravitare nel mondo delle moto come commentatori. Invidio Loris Reggiani, ma invidio molto di più quelli che - come Mamola e Sheene - la tuta non la lasciano sempre appesa...

                                Meda per me sarà anche un appassionato, ma io preferirei qualcun altro. Ripeto, per un tifoso come Rossi è deprimente sentire che il proprio idolo "recupera terreno" quando nei vari giri il distacco da chi lo precede aumenta... E siccome 'sta cosa è accaduta più di una volta...

                                E' accaduto pure oggi, prima che Stoner cadesse... Rossi recupera un decimo e si porta ad un secondo e due decimi... Ma porca la maiala, di decimi se ne era presi tre al giro prima...
                                Ci vuole il vento in chiesa, ma questi spengono le candele...
                                Considera che...prima che stoner cadesse ovvero il gap prima; ha avuto qualche problema per perdere 3 decimi...e come lui ha detto...in quel momento la moto gli ha dato l'avvertimento....un attimo dopo l'ha mollato benin benin...
                                Last edited by JaR; 17-08-08, 14:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X