Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
50 punti in 6 gare sono tanti, ma Rossi ? riuscito a buttare via il mondiale
2006 con una scivolata a Valencia,chiss? che non voglia fare un altro regalino...
vincer? quello che a fine stagione ha portato a casa pi? punti, come successe a stoner (meritatamente l'anno scorso) e haiden l'anno prima (con molta pi? continuit? degli altri, facendo anche meno primi posti) non capisco perchese dovesse vincerlo rossi non sarebbe meritato..
Come non capisci?
Secondo te Rossi ha mai meritato una vittoria?
Dai su siamo obiettivi ha rubato pi? mondiali lui che Lupin opere d'arte.
50 punti in 6 gare sono tanti, ma Rossi ? riuscito a buttare via il mondiale
2006 con una scivolata a Valencia,chiss? che non voglia fare un altro regalino...
Guardate che il mio topic non è stato aperto per scaramanzia,nonostante sono siciliano non ci credo molto a queste cose.
Effettivamente il titolo è di Vale e lo ha meritato,d'altronde è stato il più costante,il più regolare e il meno propenso agli errori rispetto ai rivali,quindi complimenti a lui e pur sempre un pilota italiano(anche se vederlo vincere su una jap....)
Tanto di cappello a Rossi ed alla Yamaha
Gran gara di Elias e decisamente sempre pi? strano il comportamento di Melandri.
Felice per Capirex.
Felice anche per il ridimensionamento del sig. Pedrosa, uno dei piloti pi? antipatici del motociclismo attuale. (parere assolutamente personale)
Ultima annotazione : da tempo non vedevo un pilota analizzare cos? serenamente una sconfitta pesante come ha fatto Stoner oggi. Se non si perde per strada il ragazzino ha tutte le caratteristiche per diventare un altro Rayney che era un vero signore.
ehh s'e' visto a laguna come analizza serenamente le sconfitte
Scusa, spero di aver frainteso. Vorresti dire che ? caduto perch? i giornalisti gli hanno messo troppa pressione?
Purtroppo tutti i pettegolezzi non hanno fatto altro che alimentare una rivalit? che non era mai esistita,putroppo Casey si ? dimostrato forse ingenuo a dare corda a questi pettegolezzi si ? caricato di troppe responsabilit? e pressioni addosso(come se avesse chissa cosa da dimostrare)e questi sono i risultati.
Comment