Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting Ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Setting Ducati.

Subito dalle prime curve ho notato che la moto di Stoner si scomponeva facilmente nel momento in cui c'era da aprire il gas.
    Potrebbe essere per un setting non perfetto e magari sempre per questo motivo potrebbe essere caduto.

Secondo voi no?
    Last edited by Giu72; 17-08-08, 14:31.

• Font Size
    Problema si setting direi di no, piuttosto guidava al limite e l'ha superato.........

Comment

• Font Size
      a detta di rossi vedeva che la ducati di stoner si scomponeva, io l'ho notato solo qualche volta, e comunque lui di solito guida molto di forza

Comment

• Font Size
        Nei giri "tirati" del duo di testa ho sempre visto una yamaha stabilissima, una Ducati un pò meno stabile; ma non certo meno "ferma" del solito, la Rossa si guida più di forza.
        Un setup non perfetto ci può stare, come anche una gomma anteriore con problemi non riscontrati in fase di costruzione/montaggio.
        Ma ci può stare un semplice errore del pilota.

Comment

• Font Size
          stoner ha dato troppo gas e ha sbagliato
          ecco la spiegazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
            stoner ha dato troppo gas e ha sbagliato
            ecco la spiegazione
            Se dava troppo gas sarebbe partito prima il post e avrebbe di netto rischiato l'high side... li ? proprio partita per parte la moto...penso sia piu dovuta al fatto che ha piegato troppoa perso leggermente l'anteriore e poi ? scivolato...
            NN penso sia dovuto al fatto del gas....oppure ? probabile che abbia avuto qualche problema a livello di sospensioni...lo ha detto pure lui che nn trovava felling con l'anteriore!!

Comment

• Font Size
              Al di l? delle cause possibili - errato setup, gomma anteriore difettosa, errore del pilota - il risultato ? stato quello che abbiamo visto: uno Stoner che torna ai box facendo il gesto della moto che ti molla con l'anteriore senza darti possibilit? di riprenderla.
              Meno male che nessuno si ? fatto male, la prossima gara il duo di testa sar? sempre l? a dare spettacolo. Peccato per tutti gli infortunati e per gli inconvenienti vari, perch? in ogni caso il vincitore del titolo si sentir? dire (alle spalle...) che:
              - se Lorenzo non si fosse fatto male...
              - se Pedrosa non si fosse fatto male...
              - se Rossi non fosse caduto...
              - se Rossi fosse caduto...
              - se Stoner non fosse caduto...
              - se Stoner non avesse rotto...
              - se le Michelin fossero state performanti...

Mamma mia, a me comunque 'sto mondiale sta piacendo!
              Si ? aperto con una lotta per nulla ristretta a pochi piloti, o no?
              Non c'? un netto predominio di una casa, come l'anno scorso.
              Peccato per le gomme, invece.
              Last edited by ilbruni; 17-08-08, 15:20.

Comment

X
              Working...
              X