Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi sei un Co-glione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by insane_2k View PostSi... ? passato da 1.339 a 1.046.
Stoner al quinto giro ha girato in 57.521 e Rossi in 57.228.
E al primo giro a causa della verdona si ? pippato 1 secondo e 1 decimo da Stoner.
Con la differenza che Rossi, per lo meno, con la gomma "anomala" o consumata resta in piedi..... Stoner "Rotola"
Ciao!
ah si giusto.
un altra cosa che mi fa impazzire di voi rossisiti
spetta che non riesco a smettere di ridere
cio?..come detto dai telecronisti..per colpa di quel cattivone co,l kawa rossi ha perso quel distacco da stoner......
buahuahau
eccerto , dalla prossima gara lo faremo passare
Comment
-
In questa occasione...mi pare più che altro Rossi abbia continuato a sottolineare che Stoner è l'avversario più forte che abbia avuto...non perde occasione per far notare quanto Stoner vada forte.Originally posted by insane_2k View PostInfatti..........
Ciao!
Poi io la penso così: basta con questo finto fair play che dilaga nelle dichiarazioni degli sportivi di tutti gli sport!!!!
Il motociclismo è forse l'unico sport in cui ci sono personaggi che non si fanno inghiottire dal sistema, mandano tutti a caga.re e dicono quello che gli passa per la testa. Questa si chiama "SINCERITA'".
PS: questo non vuol dire che io pensi che Valentino sia moralmente integerrimo ed esprima pensieri di alto livello (cosa che non gli deve competere, dato che guida moto, perchè insultarlo come fanno alcuni accusandolo di non avere cervello? ripeto, guida moto, l'unica cosa che gli serve è quella parte del cervello che gli fa muovere il polso!!! e funziona molto bene. A qualcuno è mai passato per la testa di andare in fabbrica e insultare un operaio perchè ignorante????)...vuol dire solo che 1 qualità ce l'ha, ed è la sincerità.Last edited by lucavelox; 18-08-08, 13:13.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by wrc View PostLap 1
1 2'02.282
46 2'03.424 1.142
Lap 2
1 1'57.379
46 1'57.454 1.217
Lap 3
1 1'57.468
46 1'57.548 1.297
Lap 4
1 1'57.379
46 1'57.388 1.306
Lap 5
1 1'57.199
46 1'57.232 1.339
Lap 6
1 1'57.521
46 1'57.228 1.046
cmq resta il fatto che un solo giro non vuole dire che rossi stava recuperando ne il contrario...
gi? come un solo giro non vuol dire che stoner se ne andasse, perch? alla fine a far il distacco ? stato il primo giro, dove potrebbe anche aver chiesto troppo alla sua gomma morbida, ma appunto non lo sapremo mai.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postah si giusto.
cio?..come detto dai telecronisti..per colpa di quel cattivone co,l kawa rossi ha perso quel distacco da stoner......
buahuahau
su questo ti do ragione....
lo dicevano come se la kawa si fosse trovata li per sbaglio...
Comment
-
Come intertempi era a mezzo secondo quando si ? schiantato dunque:Originally posted by wrc View PostLap 1
1 2'02.282
46 2'03.424 1.142
Lap 2
1 1'57.379
46 1'57.454 1.217
Lap 3
1 1'57.468
46 1'57.548 1.297
Lap 4
1 1'57.379
46 1'57.388 1.306
Lap 5
1 1'57.199
46 1'57.232 1.339
Lap 6
1 1'57.521
46 1'57.228 1.046
cmq resta il fatto che un solo giro non vuole dire che rossi stava recuperando ne il contrario...
1.4
1.0
0.5
con tempi in caduta libera per rossi ed in aumento per l'altro, axxo se non ? un recupero questo, ragazzi ma ke ci prendiamo per il kulo?!?
Comment
-
Dai, perch? anche tu devi avere i paraocchi?Originally posted by Giulius999 View Postah si giusto.
buahuahau

E questa ilarit? ? un brutto sintomo!!! Il medico di base ? in ferie?
Non ho mica detto che la Kawatappi brutta cattiva ha fatto perdere la gara a Valentino... tanto alla fine il cazzoncello australiano si ? steso lo stesso...
Era per sottolineare, dato che sta diventando il topic dei se e dei ma, che senza quell'impedimento il distacco fin dal primo giro sarebbe stato molto pi? ridotto...
Tanto, alla fine, non ti pagano e non mi pagano...
Ciao!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCome intertempi era a mezzo secondo quando si ? schiantato dunque:
1.4
1.0
0.5
con tempi in caduta libera per rossi ed in aumento per l'altro, axxo se non ? un recupero questo, ragazzi ma ke ci prendiamo per il kulo?!?

non nominare la parola culo che torna ICEcool...
Comment
-
non fare il simpticone con meOriginally posted by insane_2k View PostDai, perch? anche tu devi avere i paraocchi?
E questa ilarit? ? un brutto sintomo!!! Il medico di base ? in ferie?
Non ho mica detto che la Kawatappi brutta cattiva ha fatto perdere la gara a Valentino... tanto alla fine il cazzoncello australiano si ? steso lo stesso...
Era per sottolineare, dato che sta diventando il topic dei se e dei ma, che senza quell'impedimento il distacco fin dal primo giro sarebbe stato molto pi? ridotto...
Tanto, alla fine, non ti pagano e non mi pagano...
Ciao!
pasal bien
Comment
X

Comment