Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine li ha fatti scoppiare tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Senza dubbio sente la pressione...



    ... ma per me scoppiato ? uno ke dopo aver avuto vita facile si rende conto di non potercela fare e ci rinuncia del tutto gi? in partenza...

    ... mentre il cangurino ha avuto s? vita facile lo scorso anno ma ? uno ke ad armi pari a costo di andare in terra tutte le domenike prova a stare davanti...

    io ho sempre pensato che i primi fra tutti ha poter dire se un pilota ? veramente forte o meno sono i piloti che ci corrono contro
    quindi penso che il primo a sapere di quanto sia forte stoner ? propio rossi stesso
    difatti ha sempre detto che stoner era il rivale pi? forte per il titolo anche quando i risultati stoner-ducati andavano malissimo

    per questo penso che faccia tutto quello che ? lecito per non esserci amico, per istaurare quel rapporto che ha sempre avuto con chi gli era contro, fatto anche di scaramucce e dichiarazioni che fanno sorridere i tifosi ma infastidiscono gli avversari
    insomma una serie di cose che fanno "scoppiare" o per capire meglio innervosiscono fino all'errore

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Icaro View Post
      [/COLOR][/B]


      ...... ...Sar?, ma io ricordo che il "Titolo Mondiale" lo vinse un certo Hayden....





      Testuali parole di RossiE? stata una stagione emozionante, ricca di grandi momenti, con una certa dose di sfortuna e adesso anche qualche errore. Ma queste sono le gare. Tutto ci? che posso dire adesso ? ?congratulazioni?, davvero, a Nicky Hayden perch? ? una grande persona, un grande pilota ed ? il Campione del Mondo perch? questo anno ? stato il migliore.?


      Fai un p? te....
      nientaltro che un grigio mestierante, ma pu? capitare.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Per me la classifica non conta un kaxxo, conta come si svolge ogni gara e la frase in neretta ? sacrosanta, fin'ora ? stato cos?...

        ... perk? alla fine dell'anno invece di dire (e mi tocco):

        "Vale ha vinto con 40 punti di vantaggio, ? un mostro e stoner ? invece un fermo."

        ... come direbbero tutti i dementi ke guardano solo al punteggio...

        ... ? molto pi? giusto dire:

        "Rossi nonostante fosse pi? lento in molte piste ? riuscito comunque ad arrivare davanti e Stoner ha pagato molto la mancanza di competitivit? della sua moto nella prima parte di stagione mentre Vale ha limitato i danni in attesa di saper interpretare mejo le bridgestone ed imporsi nei corpo a corpo."

        ... sintetizzare un campionato del mondo col suo risultato finale non ? da appassionati...

        ... non sono certo i 7 titoli mondiali di Rossi a renderlo il pi? forte pilota in circolazione ma il COME li ha vinti.

        Caxxo, in questa sezione motomondiale mi basta solo quotarti e risparmio gran fatica a scrivere, grazie mikiff.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by livelegend View Post
          pensavo che almeno Stoner non cadesse nel gioco di Rossi...........ma c'? cascato pure lui...........


          Ma che cavolo vuol dire ?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            bada che nessuno qui ha dato del bollito a stoner...

            però è chiaro che valentino è riuscito ad imporsi psicologicamente su casey.. e s'è visto soprattutto dalle sfiammate a laguna seca, ribadite 2 settimane dopo e ritirate dopo 3 settimane ormai a mente fredda.
            A Laguna ho visto un Rossi molto aggressivo al limite dello sportivo, se quelle cose le avesse fatte Stoner sarebbe scoppiato il solito pianto lamentoso di Rossi, perchè quando Elias passò Rossi di traverso il signorino si mise a frignare urlando in TV e tutti a dargli ragione. Ovvio che poi un pilota avversario si possa anche sentir toccato moralmente...

            E' anche così che si mette pressione addosso agli avversari.
            Last edited by 950SupermotoR; 22-08-08, 12:01.

            Comment

            X
            Working...
            X