Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri avrebbe scelto la Kawasaki dopo averla provata in Giappone?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri avrebbe scelto la Kawasaki dopo averla provata in Giappone?

    Se fosse vero sarebbe veramente grave e altro che polverone? gli studi legali di Borgo Panigale si sfregherebbero le mani. A riportare l?indiscrezione ? stato Marco Masetti su Motonline, ieri. Di certo non ? la prima volta, o meglio la prima stagione, che si parla di prove segrete?
    Sembrerebbe che Marco Melandri sia volato in Giappone nella pausa estiva per provare, in gran segreto ovviamente, la Kawasaki Ninja ZX-RR MotoGP sulla pista di Autopolis (pista situata vicino a Kamitsue, cittadina in Ōita Prefecture, in Giappone appunto) prima di scegliere il team verde per la prossima stagione.
    Ad avvalorare la tesi la presenza lampo a Brno di Sete Gibernau arrivato direttamente da Formentera. Lo spagnolo avrebbe dovuto provare ieri al posto di Melandri, ma poi ? stato rimandato a casa. E qui c?? un giallo. Probabilmente per non creare un ?terremoto? nel circus della MotoGP, che tra monogomma e spettacolarit? in calo, di problemi da risolvere ne ha gi? abbastanza, si ? preferito rimandare lo ?scambio? e lasciar terminare la stagione di Melandri sulla Ducati.

  • Font Size
    #2
    Quante storie inutili.......
    Ma secondo voi è la prima volta che succede? Da sempre la Formula 1 e le moto sono state oggetto di prove private quindi non ci vedo niente di male.
    Da quel che so la honda quando perse Valentino non concesse la liberatoria al campione proprio perche' sospettava che avesse gia' provato la Yamaha.
    A sto punto mi chiedo, ma non potevano farla provare prima a Melandri la Ducati? Si sarebbero risparmiati entrambi un anno di sofferenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      X me è un discorso di rispetto...non posso scegliere solo dopo aver provato,troppo comodo!è come se la nostra fidanzata decidesse di lasciarci solo dopo essere andata a letto con l'altro...alzi la mano ki sarebbe d'accordo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certe cose sono brutte storie forse perch? oramai il rapporto Ducati-Melandri era oramai alla frutta, quindi vale tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Berga81 View Post
          X me ? un discorso di rispetto...non posso scegliere solo dopo aver provato,troppo comodo!? come se la nostra fidanzata decidesse di lasciarci solo dopo essere andata a letto con l'altro... alzi la mano ki sarebbe d'accordo...
          ...................
          se le prestazioni che gli offro non le aggradano, e si fa un giro con un altro e si diverte, beh.... la risposta ? logica

          anche a parti invertite comunqe
          Last edited by stecca975; 20-08-08, 12:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai il bello della Gp è il gossip!

            A quando la love story omo Stoner-Rossi...prima ti odio poi ti ingroppo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Ormai il bello della Gp ? il gossip!

              A quando la love story omo Stoner-Rossi...prima ti odio poi ti ingroppo!

              Non ci sara' mai una love story tra i due, altrimenti Uccio si arrabbia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Berga81 View Post
                X me ? un discorso di rispetto...non posso scegliere solo dopo aver provato,troppo comodo!? come se la nostra fidanzata decidesse di lasciarci solo dopo essere andata a letto con l'altro...alzi la mano ki sarebbe d'accordo...

                Credo che Suppo and company sarebbero stati contenti di sapere prima che non era aria.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma magari l'ha provata, si trova bene.. e ritorna il macho

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Credo che Suppo and company sarebbero stati contenti di sapere prima che non era aria.........
                    Sicuramente sarebbero stati contenti,Melandri x primo...ma non è così ke deve funzionare a mio modo di vedere!altrimenti a fine campionato si può fare un test collettivo dove tutti provano tutte le moto e poi si sceglie
                    Last edited by Berga81; 22-08-08, 11:30.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X