Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si fa dura per Stoner
Collapse
X
-
il topic Rossi sei un co..... ? ancora aperto... e non ? stato chiuso mi pareOriginally posted by Kenfalco View PostNon sminuire la tua intelligenza e non pensare che io faccia parte di una qualche tifoseria di sorta.
Questo topic appare come un flame. Aperto da un moderatore che dovrebbe servire, secondo me, a controllare ed evitare appunto i flames.
Purtroppo questo compito ti porta ad essere su un piano diverso e superiore agli utenti comuni, come me. Basta scegliere che cosa si vuole.
Finendo, ci solo diversi topic che aspettano di essere chiusi. Toledo ? a Rijeka, se puoi farlo tu. Grazie.

si devono chiudere solo i post che dite voi?
Comment
-
badabum badabum badabum ca' ca'......
dai su raga non prendetela male.....il 46 far? un bel dritto al tramonto e vi torner? il sorriso......
....basta che la smettete di rosicare.....sfiorate il ridicolo....
Comment
-
-
lo so che 6 ironico, ma me le tocco lo stesso...Originally posted by massi46r1 View Postbadabum badabum badabum ca' ca'......
dai su raga non prendetela male.....il 46 far? un bel dritto al tramonto e vi torner? il sorriso......
....basta che la smettete di rosicare.....sfiorate il ridicolo....

Comment
-
-
Se non sai leggere quello che ho scritto, non ? colpa mia.....Originally posted by creaturix View Postil topic Rossi sei un co..... ? ancora aperto... e non ? stato chiuso mi pare
si devono chiudere solo i post che dite voi?
Ribadisco: le "tifoserie" le lascio a chi non ha meglio da fare nella vita. Ti ricordi le "GARELLI" nel motomondiale? io si, e di anni ne sono passati.....
Comment
-
X

Comment