Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Hopper??
Collapse
X
-
Mah mi pare strano. Comunque se fosse vero al posto suo mi nasconderei a vita, se fossi la Kawasaki lo manderei a casa e se fossi la ragazza non la farei cosi' grossa visto la bella vita che gli fa fare................hihihihihi
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMah mi pare strano. Comunque se fosse vero al posto suo mi nasconderei a vita, se fossi la Kawasaki lo manderei a casa e se fossi la ragazza non la farei cosi' grossa visto la bella vita che gli fa fare................hihihihihi
hopper nasconditi beneeeeeeeeee!!!
Comment
-
Ca@@o ma Hopkins col bere gli da giu ' ........
Non era sempre lui che ad una presentazione Suzuki arrivo' completamente ubriaco qualche anno fa?????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
visto?
che vi dicevo?
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
La seconda riguarda Hopkins. Ufficialmente fuori dai test e a riposo nel motorhome per un problema ai muscoli intercostali, forse a smaltire una sbornia dopo una lite tremenda con la moglie che ha scoperto sms e file nel computer del marito. Ovviamente non si trattava di argomenti "motociclistici". Beh, in un'era in cui i piloti hanno sempre la "borraccetta" con gli integratori, uno che va a birra e superalcolici fa un certo effetto!
Comment
-
:d
Originally posted by Andry.r View PostSarebbe roba da BiutifullOriginally posted by armadillosiberiano View Postla moglie l'avr? trovato ravanandosi l'ombrellaOriginally posted by giuseppe_d View Postoh
pu? pure essere che LEi l'ha beccato con una altra ombrellina
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
ragazzi.... ma avete presente la moglie di hopper ashleyleight o come c@@zo si chiama!!!! secondo voi perch? tradirla??? o non tromba bene.... o non tromba bene!!! altri motivi non ce li ho!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by manuel_jps View Postragazzi.... ma avete presente la moglie di hopper ashleyleight o come c@@zo si chiama!!!! secondo voi perch? tradirla??? o non tromba bene.... o non tromba bene!!! altri motivi non ce li ho!!!...ne ho conosciuti di soggetti con strafigone al seguito in preda a comportamenti inspiegabili..figurati in quegli ambienti!!!
che poi sia un comportamento professionale per uno che fa il suo lavoro (e guadagna i suoi soldi) non presentarsi alle prove lascio deciderlo a voi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by microgroove View Postche poi sia un comportamento professionale per uno che fa il suo lavoro (e guadagna i suoi soldi) non presentarsi alle prove lascio deciderlo a voi...
Certo, per? pare che fosse davvero sbronzo.
Un conto ? arrivare con un doposbornia in ufficio, un altro doversi mettere alla guida di una moto da corsa da 230 cv...
Poteva anche essere un pericolo per se e gli altri.
Fatta la frittata ? meglio che smaltisca la sbornia e torni in sella lucido e sobrio.
Comment
X
Comment